View Full Version : [GENOVA] SAPPHIRE ATI 9600 PRO 128MB DDR
Ciao a tutti. Vendo scheda video SAPPHIRE ATI 9600 pro 128 MB DDR compresa di fattura d acquisto datata ottobre 2003 , quindi ancora in garanzia. Ottima scheda, usata senza overcloccamenti vari. Cambio per passaggio a ATI superiore.
Prezzo 95 euro + spese di spedizione.
Contattatemi a
[email protected].
Grazie Ciao a tutti
scusa ma la 9600 pro non esiste mica, c'è la
9600 128
9600 256
9600 se 128
9600 se 256
9600 xt 128
9600 xt 256
Si esiste e' tra la se e la xt...... e' la predecessorA della xt
http://www.sapphiretech.com/vga/products.asp vai a vedere ultimate 9600 pro ... e' quella
Originariamente inviato da karijno
Si esiste e' tra la se e la xt...... e' la predecessorA della xt
è tra la LISCIA e la XT ;)
1) SE (sarebbe la liscia con le frequenze delle memorie e della GPU minori)
2) LISCIA (la scheda standard)
3) PRO (frequenze un po più alte)
4) XT (il massimo del modello, le frequenze più alte della categoria e a volte un numero più elevato di pipelines, o un bus più elevato)
;)
Originariamente inviato da karijno
Cosa significa coda?
:rolleyes: che è interessato ad acquistare la tua scheda :p
;)
Bene ;) allora ema86 mi puoi contattare via mail
[email protected] Grazie e ci mettiamo d accordo.
Matteo1310
03-09-2004, 02:30
In coda anch'io.
Quindi ora fatti avanti tu perche' il primo che si e' inserito in coda non si e' piu fatto sentire.... Grazie
Coda ritiro a mano (magari a 90 ;)
Ciao
ellerix
Perfetto ti doco affare fatto a 90 a mano.... dammi conferma... magari scrivimi priv a
[email protected].... e' tua Grazie ciao:)
PS io sono sempre a GAVI al weekend quindi.... se ti viene meglio... per esempio domani.....
Matteo1310
04-09-2004, 06:08
:confused: :confused: :confused:
Non c'ero in coda prima io?
Capisco che tu abbia preferito lo scambio a mano, ma non mi pare che tu lo abbia specificato all'inizio...
Vabbè, non fa niente.
Ciao
Ciao mi spiace veramente, solo che vista l esperienza che mi sono fattosulle mie ossa e sui miei soldi.....è circa un mese che me la bloccano ovunque e nessuno piu mi contatta ... ho perso 20 euro su ebay con questo gioco..... non aspetto molto.....
Lo so è brutto mi incazzerei anche io se me lo facessero mi spiace...... Ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.