PDA

View Full Version : [HELP] Programma Multi - Desktop

crash12
01-09-2004, 13:08
scusate mi servirebbe un programma multi-desktop freeware cosi posso avere un paio di desktop e posso fare cose diverse in ogni desktop .. principalmente mi serve xke gioko spesso ad Ultima Online e i miei si so rotti di vedermi a giokare co quel gioko allora avevo pensato ke co sto programma potevo giokare a UO e quando venivano a vedere cambiavo desktop e mi mettevo a fare altro in modo ke nn vedono ke sto a giokare a UO e nn mi scassano + :D xò di sti programmi ne ho trovati tanti ma tutte versioni trial di 30gg :\ a me ne servirebbe uno freeware ^_^ vi ringrazio in anticipo x le future risposte :D

kingv
01-09-2004, 13:30
evviva la sincerità :D

microsoft ne fa uno per XP che potrebbe fare al caso tuo ;)

http://download.microsoft.com/download/whistler/Install/2/WXP/EN-US/DeskmanPowertoySetup.exe

crash12
05-09-2004, 19:09
si bhè da i 4 desktop ma quando switcho da un desktop all'altro ci rimangono le barre sotto quindi è inutile :\

lnessuno
05-09-2004, 19:21
Originariamente inviato da kingv
evviva la sincerità :D

microsoft ne fa uno per XP che potrebbe fare al caso tuo ;)

http://download.microsoft.com/download/whistler/Install/2/WXP/EN-US/DeskmanPowertoySetup.exe

fa pena quel coso... l'ho usato un pò (mi mancavano i desktop virtuali in stile linux :D) ma poi l'ho tolto... è solo un ingombro sulla taskbar, ma utilità = 0

:p

kingv
05-09-2004, 20:36
Originariamente inviato da lnessuno
fa pena quel coso... l'ho usato un pò (mi mancavano i desktop virtuali in stile linux :D) ma poi l'ho tolto... è solo un ingombro sulla taskbar, ma utilità = 0

:p

ueh che ti lamenti??? :mad:

hai pagato profumatamente la tua licenza di windows e addirittura ti concedono in uso un potente stumento per i desktop multipli IN STILE LINUX :eek: e ti lamenti???

ingrato che non sei altro. :cool: :p

;)

lnessuno
05-09-2004, 20:40
non ho pagato nulla, ho un windows xp in versione evaluation 180 gg... :D ogni qualchemese formatto, non è mica un problema :D

gentilmente offerto da bcentral, con custodia stile dvd e tutto eh... :cool: