PDA

View Full Version : hp e activesync

turborocket
01-09-2004, 12:30
salve raga ho da poco formattato e istallato l'activesync. seguito tute le istruzioni fino al momento in cui chedwere di collegare il palmare acceso all'usb. fatto questo scompare da sola la schermata visto che windows rileva automaticamente il dispositivo.

perņ l'active sync non mi dice affatto che il palmare č connesso...quindi non posso farci nulla...come risolvo?

NetFreeStyle
01-09-2004, 12:35
Non riesco tanto a capire.
L'activesync al primo accesso ti ha rilevato il palmare ??
E' configurato correttamente per connessione USB ??
L'USB funziona correttamente ??

spiega i passaggi ed i problemi

Bye bye

turborocket
01-09-2004, 12:59
allora

IStallo l'activesync....tutto ok!
Mi compare la schermata in cui dice:

1)Collegare il cavo alla porta USB
2)accendere il dispositivo
3)collegare il dispositivo nell'apposito alloggiamento

io segui i passi
quando collego il dispositivo all'usb questa schermata scompare e finisce li nn fa + nulla.

Il cerchietto con le freccette(l'icona nel try dell'activesync) rimane spenta e grigia invece di diventare verde. Perņ se scollego il palmare senti il classico suono di windows di quando stacchi una periferica usb, e se lo riattacco sento il suono di quando collego una periferica usb perņ l'active sync rimane sempre non connesso.

turborocket
01-09-2004, 13:06
ho risolto....č bastato resettare il palmare che aveva qualche cosa che non andava grazie e scusa del disturbo:D

NetFreeStyle
01-09-2004, 13:09
mmmmm, mi era successo anche a me una volta.

Mi sembra che avevo cambiato le opzioni di connessione per il bluetooth ed avevo perso la connessione USB...........dovresti vedere se nelle opzioni di connessione č attivata la connessione USB.

Altro non saprei perchč se hai reinstallato tutto da 0 č molto strano questo comportamento del PPC !!

Bye bye