PDA

View Full Version : Ciao, sono nuova

Pagine : [1] 2

masha78pink
01-09-2004, 13:06
Mi sono appena iscritta, spero di trovarmi bene su questo nuovo forum; premetto che ho 26 anni e sono appassionata di hardware

Stigmata
01-09-2004, 13:07
urca questa l'ho beccata al volo...

guarda qua cosa ti aspetta, prima che ne arrivi qualcuno... preparati! :asd: ;) :D

http://www.agraria.org/tacchini/royalpalm.jpg

gas77
01-09-2004, 13:07
welcome:D

Fagoman
01-09-2004, 13:10
Benvenuta :)

TheDarkProphet
01-09-2004, 13:11
Foto foto :O

d!

thotgor
01-09-2004, 13:11
azz, troppo vecchia per me :doh:

scherzavo :asd:

benvenuta :eek:

gas77
01-09-2004, 13:12
Originariamente inviato da thotgor
azz, troppo vecchia per me :doh:

scherzavo :asd:

benvenuta :eek:

uno in meno:D

david-1
01-09-2004, 13:12
Originariamente inviato da masha78pink
Mi sono appena iscritta, spero di trovarmi bene su questo nuovo forum; premetto che ho 26 anni e sono appassionata di hard-core
Anche noi!

Benvenuta!

Ricorda che hai 5 minuti per postare la tua foto, pena il ban dal forum.
Se ti vergogni mandamela in pvt! :oink:

:)

thotgor
01-09-2004, 13:13
Originariamente inviato da gas77
uno in meno:D

zitto che te sei findanzato :asd:

gas77
01-09-2004, 13:13
spione:O

:sofico:

thotgor
01-09-2004, 13:14
spione:O

le mie "devil ears" sono ovunque :asd:

Stigmata
01-09-2004, 13:14

com'è che tu invece hai tolto la foto dalla sign? :asd:
non si vede più... :D

Nevermind
01-09-2004, 13:15
...ho 26 anni..

26 anni e sei ancora nuova :eek: :eek:

Strano alla tua età solitamente siete già usate e parecchio,, alcune direi addirittura usurate :asd: :D

Saluti.

Drusiè
01-09-2004, 13:15
http://www.crespo80.altervista.org/gif/ciao2.gif

gas77
01-09-2004, 13:16
le mie "devil ears" sono ovunque :asd:

e io te le mozzo:D

cmq sta utenta non posta già piu??:D

colpa tua:D

gas77
01-09-2004, 13:17
Originariamente inviato da Nevermind
26 anni e sei ancora nuova :eek: :eek:

Strano alla tua età solitamente siete già usate e parecchio,, alcune direi addirittura usurate :asd: :D

Saluti.
sei er peggio:D

masha78pink
Ma è un forum di pervertiti?

gas77
of course:O

di corsa:D

thotgor
Originariamente inviato da Stigmata
com'è che tu invece hai tolto la foto dalla sign? :asd:
non si vede più... :D

è andata down altervista (ovvero mi hanno cancellato l'account dopo che si sono accorti che infranto il loro regolamento per 2 anni :asd: )

Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

:asd:

Nicky

Non ti preoccupare per i maschietti che sembrano allupati, in realtà sono innocui :D

david-1
ehm.........

quasi, non tutti però :(

:oink:

LuPellox85
01-09-2004, 13:18

tranquilla, è solo un'impressione..
siamo simpatici burloni in realtà :D

Nevermind

Raga nuovo recordo ci d'ha dei pervertiti dopo soli 11 minuti ad orario di pranzo :sofico:

Saluti.

thotgor
e io te le mozzo:D

cmq sta utenta non posta già piu??:D

colpa tua:D

sei te che le tue avances l'hai spaventata :asd:

Symbolic
Originariamente inviato da LuPellox85

a si? :oink:

gas77
Originariamente inviato da LuPellox85
lui è solo SPam allo stato puro:D

Jaguar64bit
Mi sono appena iscritta, spero di trovarmi bene su questo nuovo forum; premetto che ho 26 anni e sono appassionata di hardware

Finalmente una ragazza di età non da asilo :D

benvenuta :) :) :)

masha78pink
01-09-2004, 13:20
Grazie micky, come posso mettere il disegnino sotto il nome?

sempreio

pervertiti :sbav: solo la parola mi fa venire strane voglie:sbav:

gas77
si può mettere solo dopo aver postato la foto:D

Nicky
01-09-2004, 13:21

Vai nel profilo [in alto] ->modifica le opzioni -> cambia avatar e carichi l'immagine dall'harddisk...
Il massimo è 50x50 pixel o 5120 bytes

Stigmata
01-09-2004, 13:21
...ma...ma... l'ho pure avvisata e mi becco del pervertito? :(

gas77
01-09-2004, 13:22
...ma...ma... l'ho pure avvisata e mi becco del pervertito? :(
si capisce da come la guardi attraverso il tuo avatar:D

david-1
01-09-2004, 13:22
Originariamente inviato da Nicky
Vai nel profilo [in alto] ->modifica le opzioni -> cambia avatar
Leggi il regolamento per le dimensioni massime ed il peso.... a memoria non ricordo.....
50x50 pixel..... ed il peso? boh!

Nicky
01-09-2004, 13:23
Originariamente inviato da david-1
Leggi il regolamento per le dimensioni massime ed il peso.... a memoria non ricordo.....
50x50 pixel..... ed il peso? boh!

5120 bytes

Neanche il tempo di editare eh? :D

GattoMan
ti sei anche dimenticatA di specificare che sei un UOMO....
scommettiamo?

Stigmata
si capisce da come la guardi attraverso il tuo avatar:D

c'ho l'occhio scrotatore :D

LuPellox85
01-09-2004, 13:24
Originariamente inviato da Symbolic
a si? :oink:

non smontate la copertura!

thotgor
01-09-2004, 13:25
ecco, la mia foto è di nuovo attiva, dovrò fare un cavolo di website schifido :muro:

gas77
01-09-2004, 13:26
ecco, la mia foto è di nuovo attiva, dovrò fare un cavolo di website schifido :muro:
ma va a fare le capriole va:D

Stigmata
01-09-2004, 13:26
ma sai che forse era meglio quando altervista era down? :asd:

Jaguar64bit
01-09-2004, 13:29
I bambini a letto , la ragazza ha 26 anni e non ha tempo di cambiarvi i pannolini :sofico:

Drusiè
01-09-2004, 13:30
c'ho l'occhio scrotatore :D

scrotatore?!?! :eekk:

scruti gli scroti!?!?

:mc: :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ops:

:stordita:

thotgor
01-09-2004, 13:31
ma sai che forse era meglio quando altervista era down? :asd:

scherzi, osi forse mettere indubbio la mia innegabile bellezza? :asd:

forse è meglio che mi vada a fare da mangiare...

masha78pink
01-09-2004, 13:33
Cosa vuol dire spam?

Jaguar64bit
01-09-2004, 13:34
Cosa vuol dire spam?

Leggi i post di Lupellox.

thotgor
01-09-2004, 13:34
Cosa vuol dire spam?

quando una persona viene intereppellata ripetutamente (nei forum, nelle chat) e non risponde, quello è spam.
in generale si usa per coloro che non non si sprecano troppo a scrivere.

GattoMan
01-09-2004, 13:35
Cosa vuol dire spam?
quando un uomo si iscrive col nick di una donna (tipo, per fare un esempio, con il nome "masha") .

Sinclair63
Cosa vuol dire spam?
Dopo qualche settimana di permanenza sulla rete, e' impossibile non imbattersi nello SPAM, ecco qui una breve descrizione di che cos'e' lo SPAM, di come prevenirlo.

Cosa e' lo SPAM ?
La SPAM (Spiced Ham), era carne in scatola che veniva fornita ai soldati dell'esercito americano, per questo motivo si guadagno' una fama piuttosto negativa. Nel gergo Internet, lo spam ha invece assunto un significato del tutto differente, ma mantiene la sua connotazione negativa. Lo spamming in Internet consiste nell'invio di messaggi pubblicitari di posta elettronica (SPAM) che non siano stati in alcun modo sollecitati.
Questo genere di messaggi e' conosciuto anche come "UCE" (Unsolicited Commercial EMail), "Junk Mail", ecc...
L'antenato dello spam e' stato negli Stati Uniti l'invio di FAX o messaggi vocali via telefono, sfruttando il fatto che le telefonate urbane erano completamente gratuite. Questo fenomeno e' stato prontamente bloccato attraverso una legge. Purtroppo la strada per bloccare lo spam e' piu' difficile data la natura sovranazionale della rete.

Per avere maggiori informazioni sullo SPAM, questi sono alcuni indirizzi utili:
www.cauce.org
spam.abuse.net
maps.vix.com

Perche' e' male ?
Perche' e' chi riceve che paga. Il provider paga le infrastrutture che vengono abusate, il cliente paga il tempo per scaricare, paga il tempo per leggere esaminare e cancellare quello che quasi sempre sono messaggi che non ha richiesto. Non essendoci virtualmente costi a carico del mittente non esiste quindi un freno al numero dei messaggi inviati che frequentemente raggiungono l'ordine di grandezza delle decine di milioni.
Ancora peggio, per ridurre ulteriormente i costi, gli spammers hanno iniziato ad utilizzare i servers altrui per la distribuzione del proprio spam, avvalendosi del fatto che ancora la maggior parte dei mail servers su Internet permettono questo. Questi comportamenti sono illegali, in quanto causano danno al malcapitato gestore del mail server che si trova un netto incremento di traffico sulle proprie linee oltre a dover perdere parecchio tempo per bloccare l'abuso, rispondere ai destinatari ed eliminare tutti i messaggi che non possono andare a destinazione. Nonostante cio', queste pratiche sono utilizzate continuamente dagli spammers, perche' putroppo sono difficilmente rintracciabili o denunciabili.

Attualmente il traffico di SPAM ricevuto dagli utenti italiani di Internet si quantifica in "qualche messaggio al giorno", ma visti i ritmi di crescita di questo fenomeno e' probabile che in meno di un anno si riceveranno anche molte decine di messaggi al giorno.

Come evitare lo SPAM ?
Non e' facile. Esistono alcuni metodi, alcuni sono totalmente inutili (ad esempio inviare false risposte di casella inesistete), altri lo sono fin troppo (rischiando di rifiutare messaggi legittimi). Non solo, se la cancellazione avviene dopo la ricezione da parte dell'utente, il danno sara' gia' stato causato e lo spammer non si accorgera' di nulla.
Un metodo spesso adottato per evitare che il proprio indirizzo venga inserito nelle mailing lists degli spammers sta nel non pubblicarlo in alcun modo, non utilizzarlo quando si inviano messaggi su usenet (news), non inserirlo in pagine web, non utilizzarlo su ICQ ecc... E' per questo motivo che quando diviene necessario pubblicarlo i comunicarlo in pubblico, si vedono messaggi con indirizzo modificato in modo che non sia estraibile automaticamente (ad esempio [email protected]). Purtroppo e' sufficiente che venga spedito un solo messaggio con l'indirizzo corretto che questo verra' inesorabilmente e definitamente inserito nelle mailing lists, senza possibilita' di rimozione. Quindi, se avete gia' utilizzato anche se una sola volta il vostro indirizzo in pubblico, non sara' piu' utile usare questo sistema.
I metodi piu' efficaci sono quelli attuati da parte del provider. Innanzitutto e' fondamentale non essere ne' la sorgente dello SPAM, ne' il distributore (volontario o non).

Per proteggere i propri clienti e non rischiare la cancellazione di messaggi legittimi, e' possibile non accettare messaggi:

Nei quali l'indirizzo di provenienza non sia valido secondo gli standards di scambio di posta elettronica su Internet.
Nei quali l'indirizzo di provenienza appartenga ad un domain ineistemte.
Da domains e indirizzi di coloro che sono manifestamente spammers.
Dai servers che sono manifestamente appartenenti a spammers
Dai servers che operano il relaying (volontario o involontario) dello SPAM.
Che provengano da servers su blocchi di indirizzi riservati ai modems dei providers.

Si noti che "non accettare" non significa cancellare i messaggi; significa invece comunicare al server mittente il rifiuto del messaggio. Tale server provvede poi a comunicare al mittente che la trasmissione del messaggio non e' andata a buon fine.

Non e' comunque possibile smettere di ricevere spam utilizzando gli indirizzi tipo remove@xxxxx pubblicizzati dagli spammers stessi, perche' nella quasi totalita' dei casi vengono semplicemente ignorati o peggio ancora, servono a confermare allo spammer che gli indirizzi sono veritieri e funzionanti.

Ovviamente la vera soluzione per l'eliminazione definitiva dello SPAM sarebbe una legge apposita, ma la grossa difficolta' sta nel fatto che tale legge dovrebbe essere adottata da tutti gli stati nei quali e' presente un accesso ad Internet, cosa che non sara' attuata se non i tempi prevedibilmente lunghi.
Alcuni stati USA hanno gia' adottato delle legislazioni molto valide in proposito, ad esempio nello stato di Washington esiste una multa di $50 per *ogni* UCE inviata.

Qual e' la posizione di Utility Line Italia riguardo allo SPAM ?
Utility Line Italia condanna ogni forma di SPAM, fa e fara' del proprio meglio perche' questo genere di abusi della Rete sia ostacolato. I nostri server non accettano il relaying di messaggi di posta elettronica che non siano destinati ad uno dei nostri clienti o non provengano da uno di essi (quindi, se siete collegati ad un altro provider, non potete utilizzare il mail server di ULI, dovete utilizzare il server SMTP del provider al quale siete collegati, altrimenti l'invio del messaggio sara' rifiutato e riceverete un errore di "Relaying denied...". Questo vale solo per la posta in uscita, l'accesso alla casella di posta e' consentito da ovunque).
Vengono inoltre applicate tutte le regole elencate nel paragrafo "Come evitare lo SPAM ?". Consideriamo "spammers manifesti" quelli elencati in apposite liste fidate o coloro che hanno inviato spam ad uno dei membri del nostro staff. Le liste delle quali ci fidiamo sono le liste RBL, DUL e RSS del MAPS (gestite da Paul Vixie).

Nel caso fosse uno dei nostri clienti a generare spam, a norma di contratto, il suo account potra' essere sospeso o terminato, fatte salve le conseguenze legali derivanti dal fatto. Se necessario, verranno inoltre informati i providers e i gruppi di discussione interessati. Invitiamo pertanto tutti i nostri clienti ad astenersi nell'inviare messaggi pubblicitari che possano essere ritenuti non sollecitati sia attraverso l'e-mail che via Usenet (news) o con qualsiasi servizio accessibile in Rete (ICQ, IRC etc...), qualora non sia esplicitamente ammesso dalle policies relative.
In caso di dubbio non esitate a contattare il nostro staff, saremo lieti di chiarire ogni Vostro dubbio in proposito.
I filtri antispam sono attivabili/disattivabili nella pagina di configurazione del Suo abbonamento. Sempre li' potra' trovare l'elenco di indirizzi, domini e indirizzi IP presenti nelle nostre liste

Stigmata
quando le gente posta cazzate abnormi senza il benchè minimo senso o attinenza con il thread... questo è Spam :D

e qui ci sono dei gran maestri... non è mica facile spammare con classe! io mi ci sto applicando, ma non so come mi viene :D

thotgor
01-09-2004, 13:36
Originariamente inviato da Sinclair63
Dopo qualche settimana di permanenza sulla rete, e' impossibile non imbattersi nello SPAM, ecco qui una breve descrizione di che cos'e' lo SPAM, di come prevenirlo.

Cosa e' lo SPAM ?
La SPAM (Spiced Ham), era carne in scatola che veniva fornita ai soldati dell'esercito americano, per questo motivo si guadagno' una fama piuttosto negativa. Nel gergo Internet, lo spam ha invece assunto un significato del tutto differente, ma mantiene la sua connotazione negativa. Lo spamming in Internet consiste nell'invio di messaggi pubblicitari di posta elettronica (SPAM) che non siano stati in alcun modo sollecitati.
Questo genere di messaggi e' conosciuto anche come "UCE" (Unsolicited Commercial EMail), "Junk Mail", ecc...
L'antenato dello spam e' stato negli Stati Uniti l'invio di FAX o messaggi vocali via telefono, sfruttando il fatto che le telefonate urbane erano completamente gratuite. Questo fenomeno e' stato prontamente bloccato attraverso una legge. Purtroppo la strada per bloccare lo spam e' piu' difficile data la natura sovranazionale della rete.

Per avere maggiori informazioni sullo SPAM, questi sono alcuni indirizzi utili:
www.cauce.org
spam.abuse.net
maps.vix.com

Perche' e' male ?
Perche' e' chi riceve che paga. Il provider paga le infrastrutture che vengono abusate, il cliente paga il tempo per scaricare, paga il tempo per leggere esaminare e cancellare quello che quasi sempre sono messaggi che non ha richiesto. Non essendoci virtualmente costi a carico del mittente non esiste quindi un freno al numero dei messaggi inviati che frequentemente raggiungono l'ordine di grandezza delle decine di milioni.
Ancora peggio, per ridurre ulteriormente i costi, gli spammers hanno iniziato ad utilizzare i servers altrui per la distribuzione del proprio spam, avvalendosi del fatto che ancora la maggior parte dei mail servers su Internet permettono questo. Questi comportamenti sono illegali, in quanto causano danno al malcapitato gestore del mail server che si trova un netto incremento di traffico sulle proprie linee oltre a dover perdere parecchio tempo per bloccare l'abuso, rispondere ai destinatari ed eliminare tutti i messaggi che non possono andare a destinazione. Nonostante cio', queste pratiche sono utilizzate continuamente dagli spammers, perche' putroppo sono difficilmente rintracciabili o denunciabili.

Attualmente il traffico di SPAM ricevuto dagli utenti italiani di Internet si quantifica in "qualche messaggio al giorno", ma visti i ritmi di crescita di questo fenomeno e' probabile che in meno di un anno si riceveranno anche molte decine di messaggi al giorno.

Come evitare lo SPAM ?
Non e' facile. Esistono alcuni metodi, alcuni sono totalmente inutili (ad esempio inviare false risposte di casella inesistete), altri lo sono fin troppo (rischiando di rifiutare messaggi legittimi). Non solo, se la cancellazione avviene dopo la ricezione da parte dell'utente, il danno sara' gia' stato causato e lo spammer non si accorgera' di nulla.
Un metodo spesso adottato per evitare che il proprio indirizzo venga inserito nelle mailing lists degli spammers sta nel non pubblicarlo in alcun modo, non utilizzarlo quando si inviano messaggi su usenet (news), non inserirlo in pagine web, non utilizzarlo su ICQ ecc... E' per questo motivo che quando diviene necessario pubblicarlo i comunicarlo in pubblico, si vedono messaggi con indirizzo modificato in modo che non sia estraibile automaticamente (ad esempio [email protected]). Purtroppo e' sufficiente che venga spedito un solo messaggio con l'indirizzo corretto che questo verra' inesorabilmente e definitamente inserito nelle mailing lists, senza possibilita' di rimozione. Quindi, se avete gia' utilizzato anche se una sola volta il vostro indirizzo in pubblico, non sara' piu' utile usare questo sistema.
I metodi piu' efficaci sono quelli attuati da parte del provider. Innanzitutto e' fondamentale non essere ne' la sorgente dello SPAM, ne' il distributore (volontario o non).

Per proteggere i propri clienti e non rischiare la cancellazione di messaggi legittimi, e' possibile non accettare messaggi:

Nei quali l'indirizzo di provenienza non sia valido secondo gli standards di scambio di posta elettronica su Internet.
Nei quali l'indirizzo di provenienza appartenga ad un domain ineistemte.
Da domains e indirizzi di coloro che sono manifestamente spammers.
Dai servers che sono manifestamente appartenenti a spammers
Dai servers che operano il relaying (volontario o involontario) dello SPAM.
Che provengano da servers su blocchi di indirizzi riservati ai modems dei providers.

Si noti che "non accettare" non significa cancellare i messaggi; significa invece comunicare al server mittente il rifiuto del messaggio. Tale server provvede poi a comunicare al mittente che la trasmissione del messaggio non e' andata a buon fine.

Non e' comunque possibile smettere di ricevere spam utilizzando gli indirizzi tipo remove@xxxxx pubblicizzati dagli spammers stessi, perche' nella quasi totalita' dei casi vengono semplicemente ignorati o peggio ancora, servono a confermare allo spammer che gli indirizzi sono veritieri e funzionanti.

Ovviamente la vera soluzione per l'eliminazione definitiva dello SPAM sarebbe una legge apposita, ma la grossa difficolta' sta nel fatto che tale legge dovrebbe essere adottata da tutti gli stati nei quali e' presente un accesso ad Internet, cosa che non sara' attuata se non i tempi prevedibilmente lunghi.
Alcuni stati USA hanno gia' adottato delle legislazioni molto valide in proposito, ad esempio nello stato di Washington esiste una multa di $50 per *ogni* UCE inviata.

Qual e' la posizione di Utility Line Italia riguardo allo SPAM ?
Utility Line Italia condanna ogni forma di SPAM, fa e fara' del proprio meglio perche' questo genere di abusi della Rete sia ostacolato. I nostri server non accettano il relaying di messaggi di posta elettronica che non siano destinati ad uno dei nostri clienti o non provengano da uno di essi (quindi, se siete collegati ad un altro provider, non potete utilizzare il mail server di ULI, dovete utilizzare il server SMTP del provider al quale siete collegati, altrimenti l'invio del messaggio sara' rifiutato e riceverete un errore di "Relaying denied...". Questo vale solo per la posta in uscita, l'accesso alla casella di posta e' consentito da ovunque).
Vengono inoltre applicate tutte le regole elencate nel paragrafo "Come evitare lo SPAM ?". Consideriamo "spammers manifesti" quelli elencati in apposite liste fidate o coloro che hanno inviato spam ad uno dei membri del nostro staff. Le liste delle quali ci fidiamo sono le liste RBL, DUL e RSS del MAPS (gestite da Paul Vixie).

Nel caso fosse uno dei nostri clienti a generare spam, a norma di contratto, il suo account potra' essere sospeso o terminato, fatte salve le conseguenze legali derivanti dal fatto. Se necessario, verranno inoltre informati i providers e i gruppi di discussione interessati. Invitiamo pertanto tutti i nostri clienti ad astenersi nell'inviare messaggi pubblicitari che possano essere ritenuti non sollecitati sia attraverso l'e-mail che via Usenet (news) o con qualsiasi servizio accessibile in Rete (ICQ, IRC etc...), qualora non sia esplicitamente ammesso dalle policies relative.
In caso di dubbio non esitate a contattare il nostro staff, saremo lieti di chiarire ogni Vostro dubbio in proposito.
I filtri antispam sono attivabili/disattivabili nella pagina di configurazione del Suo abbonamento. Sempre li' potra' trovare l'elenco di indirizzi, domini e indirizzi IP presenti nelle nostre liste

davvero ? :asd:

masha78pink
Mi piacete gia! (siete tutti fidanzati?):)

Stigmata
in generale si usa per coloro che non non si sprecano troppo a scrivere.

:eheh: :rotfl:

Nicky
Cosa vuol dire spam?

Vuol dire fare pubblicità ad un sito o ad un'attività commerciale, oppure postare alla cazzo [magari andando ot]

LuPellox85
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Leggi i post di Lupellox.

lusingato, ma sto ancora cercando di migliorarmi :D

thotgor
01-09-2004, 13:37

no :asd:

foto foto! :O

non gettare benzina sul fuoco :asd:

LuPellox85
01-09-2004, 13:37

:doh:

Slipknot78
01-09-2004, 13:38
benvenuta coetanea
:mano:

Jaguar64bit
01-09-2004, 13:39

Indovina le risposte ? tutto d'un tratto saranno tutti liberi.

Harvester
01-09-2004, 13:40
ciao ;)

Jaguar64bit
01-09-2004, 13:40
Originariamente inviato da GattoMan
quando un uomo si iscrive col nick di una donna (tipo, per fare un esempio, con il nome "masha") .

:D :D Ecco perchè la foto è d'obbligo.

masha78pink
01-09-2004, 13:41
Beh se devo proprio:

GattoMan
01-09-2004, 13:43
Beh se devo proprio:
Ha in mano il righetto per misurare il pisello dei pretendenti!

comunque su internet potevi trovare anche foto più recenti....

Harvester
01-09-2004, 13:43
Beh se devo proprio:

e foto di questo millennio? ;)

masha78pink
01-09-2004, 13:45
Originariamente inviato da Harvester

il fatto è che ho la scanner con la cinghia rotta, cmq non sono tanto cambiata dalla foto (2001)

Jaguar64bit
01-09-2004, 13:46

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LuNoco©
01-09-2004, 14:09
BENVENUTA!!!

ma ho guardato tutte e 4 le pagine e non ho visto la foto!!!

:mbe::mbe:

cmq

iscriviti anche tu al covo degli spammers!!!! http://www.spammers.it/bbforum/ (spam pubblicitario il copyright è riservato a LuNOco©)

http://fun.supereva.it/lunoco/io cero casco.JPG

:D :D :D

Drusiè
01-09-2004, 14:12
Originariamente inviato da LuNoco©
BENVENUTA!!!

è 5 o 6 post + su :mbe:

david-1
01-09-2004, 14:13
il fatto è che ho la scanner con la cinghia rotta, cmq non sono tanto cambiata dalla foto (2001)
Si, ok, quindi nella foto avevi 23 anni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Harvester
01-09-2004, 14:15
Originariamente inviato da LuNoco©
BENVENUTA!!!

cmq

iscriviti anche tu al covo degli spammers!!!! http://www.spammers.it/bbforum/ (spam pubblicitario il copyright è riservato a LuNOco©)

http://fun.supereva.it/lunoco/io cero casco.JPG

lunò, ma a ogni post te ne esci cò sta foto? :muro:

:D

p.s. guarda bene, la foto (di quando aveva 10 anni) ci sta ;)

david-1
01-09-2004, 14:16
Secondo me sta Masha e GattoMan sono la stessa persona, cloni trolloni

Harvester
01-09-2004, 14:17

"Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo soldi per pagare il taxi. La tintoria non mi aveva restituito il tight. E' arrivato un vecchio amico in città. Mi hanno rubato la macchina. C'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa miaaaa!!!!!"

david-1
01-09-2004, 14:19
"Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo soldi per pagare il taxi. La tintoria non mi aveva restituito il tight. E' arrivato un vecchio amico in città. Mi hanno rubato la macchina. C'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa miaaaa!!!!!"

Se leggi tutto il 3d direi che è lampante che Masha e gattoMan sono la stessa cosa :rolleyes:

Nicky
01-09-2004, 14:20

Non potrebbe sembrare più giovane? :what:

Io ne dimostro 14 eppure ne ho quasi 22. :D

david-1
01-09-2004, 14:20
Non potrebbe sembrare più giovane? :what:

Io ne dimostro 14 eppure ne ho quasi 22. :D
E' vero... :rolleyes:

;)

Harvester
01-09-2004, 14:26
Se leggi tutto il 3d direi che è lampante che Masha e gattoMan sono la stessa cosa :rolleyes:

ha ancora il beneficio del dubbio ;)

lucadeep
01-09-2004, 14:32
Beh se devo proprio:

:rotfl:

buatt
01-09-2004, 14:34

Scusa ti posso mandare un pvt? :oink: :oink: :oink:

dbpass
01-09-2004, 14:40

come sei diretta! :)

per venire su un forum di hardware e kiedere se siamo tutti fidanzati, beh..devi essere proprio una bella figa :)

complimenti :)

lucadeep
01-09-2004, 14:41
Originariamente inviato da dbpass
come sei diretta! :)

per venire su un forum di hardware e kiedere se siamo tutti fidanzati, beh..devi essere proprio una bella figa :)

complimenti :)

Guarda sopra :asd:

pozzy666
01-09-2004, 14:43

non saresti interessata ad un bel tipo di 22 o 23 anni?

milli1979
01-09-2004, 14:44
ciao benvenuta....

cmq se ti piace l'Hw....
ma...boh....come mai non sai cosa sia lo spam...in fondo l'Hw senza l'Sw non ha senso...e l'Sw senza Internet (dove lo scarichi :D )....boh....

dbpass
01-09-2004, 14:44
Originariamente inviato da lucadeep
Guarda sopra :asd:

:eek: borgo d'io! (http://www.jurito.net/otro/pausa.html)

pozzy666
01-09-2004, 14:49

http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/dribbling/199801/17/34c0d32d05cc8/WEAH1.JPG

Nicky
01-09-2004, 14:57
Originariamente inviato da lucadeep
:rotfl:

Che c'è da ridere? :what:
A me sembra una ragazza carina..

pozzy666
01-09-2004, 15:02
Che c'è da ridere? :what:
A me sembra una ragazza carina..

anche tu lo eri prima di diventare moderatrice!

Nicky
01-09-2004, 15:06
Originariamente inviato da pozzy666

:mbe:

sempreio
01-09-2004, 15:18
Originariamente inviato da pozzy666

sei il mio mito :rotfl:

Maury
01-09-2004, 15:36
Ciao slurp arf arf :oink:

cipi
01-09-2004, 15:38
urca questa l'ho beccata al volo...

guarda qua cosa ti aspetta, prima che ne arrivi qualcuno... preparati! :asd: ;) :D

http://www.agraria.org/tacchini/royalpalm.jpg

stavolta hai vinto tu il premio :tapiro: solo perchè mi sono collegato tardi.... :rolleyes: :sofico: ;)

Stigmata
01-09-2004, 15:42
tu sei il vice, devi accertarti della mia assenza leggendo le millemila pagine dei vari thread-tacchini e poi postare di conseguenza l'Effige del Sacro Animale :D

cipi
01-09-2004, 15:45
;)

Maxmel
01-09-2004, 16:55

masha78pink
01-09-2004, 17:06
Sono andata da una mia amica che ho lo scanner:

la foto di prima era del 91 (opsssss)

Maxmel
01-09-2004, 17:07

deciditi o sei questa o sei l'altra...:D

TheDarkProphet
01-09-2004, 17:12
Originariamente inviato da Maxmel
deciditi o sei questa o sei l'altra...:D

:asd: :asd: :asd:

d!

Nicky
01-09-2004, 17:35

david-1
01-09-2004, 17:36

Vicenza città o provincia?
:)

Boss87
01-09-2004, 17:45
:ohohmièsemblatodivedeleuntloll:

ingpeo
Benvenuta in questa gabbia di matti.:)

Fabryzius

quando sali su a Milano....

matteos
01-09-2004, 18:57

peccato che questa che hai postato mi ricorda un set di foto molto :oink: :oink: :oink: vedendo il tipo con il tatoo.

p.s. non fate insinuazioni io le scarico per farmi una cultura:D :D :D http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/18.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/18.gif

fd-82
01-09-2004, 18:58
Originariamente inviato da Boss87
:ohohmièsemblatodivedeleuntloll:

;)

donatosb1
01-09-2004, 19:00
in coda per fidanzamento;)

Stigmata
01-09-2004, 19:14
Originariamente inviato da donatosb1
in coda per fidanzamento;)

s.s. incluse? :rotfl:

Thunderman
01-09-2004, 19:28
Willkommen:O

V[e]yron
01-09-2004, 19:30
domanda di rito alle nuove iscritte, hardware... ma quanto hard? ( :muro: piacere, V[e]yron, 14enne scazzato in cerca di mandate affanculo gratuite e senza pietà :D )

Harvester
01-09-2004, 19:31
Originariamente inviato da V[e]yron
14enne scazzato in cerca di mandate affanculo gratuite e senza pietà :D )

:bimbo:

V[e]yron
Cosa vuol dire spam?
ma tutte ragazze sveglie capitano su sto forum? :nera: ma sti siffredistici cavoli!!!!

]DaLcA[
domanda di rito alle nuove iscritte, hardware... ma quanto hard? ( :muro: piacere, V[e]yron, 14enne scazzato in cerca di mandate affanculo gratuite e senza pietà :D )
Posso essere il primo? :asd:

V[e]yron
01-09-2004, 19:32
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Posso essere il primo? :asd:
devi avere requisiti minimi di sistema... quali un apparato riproduttore femminile...

]DaLcA[
01-09-2004, 19:33
devi avere requisiti minimi di sistema... quali un apparato riproduttore femminile...

Mi sa che caschi male... :ops:

V[e]yron
01-09-2004, 19:34
Originariamente inviato da ]DaLcA[

Mi sa che caschi male... :ops:
sciò... :ops:

masha78pink
01-09-2004, 19:48
Originariamente inviato da matteos
peccato che questa che hai postato mi ricorda un set di foto molto :oink: :oink: :oink: vedendo il tipo con il tatoo.

p.s. non fate insinuazioni io le scarico per farmi una cultura:D :D :D http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/18.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/18.gif

Il tipo col tatuaggio è il mio ex

dbpass
01-09-2004, 19:50
Originariamente inviato da Fabryzius
quando sali su a Milano....

..prosegui e vai dritta fino al polo nord

e aspetta lì, ke arriviamo

Jaguar64bit
01-09-2004, 19:51

Mmm carina , sei quasi il mio tipo :D :D

V[e]yron
01-09-2004, 19:51
Il tipo col tatuaggio è il mio ex
sottinteso: ti faccio pestare a sangue...
ADHONE!!! hai visto la foto? costei verrà adorata dal laida fan club
:ave::ave::ave::ave:

masha78pink
01-09-2004, 19:52
Mmm carina , sei quasi il mio tipo :D :D

Sei sincero?

V[e]yron
01-09-2004, 19:54
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dipiiiiiùùùùùùù

Jaguar64bit
01-09-2004, 19:54
Sei sincero?

Si ho messo le faccine sorridenti , ma parlavo sul serio.

dbpass
01-09-2004, 19:55
vai jaguar ke forse è la volta buona!

Jaguar64bit
01-09-2004, 19:55
vai jaguar ke forse è la volta buona!

Che ti piglio a calci nel culo ?

Thunderman
01-09-2004, 19:56

:eheh: :eheh:

dbpass
01-09-2004, 19:56

nn so perkè. ma ho come il sentore ke nn scopi da un pò :)

Jaguar64bit
01-09-2004, 19:57
sottinteso: ti faccio pestare a sangue...
ADHONE!!! hai visto la foto? costei verrà adorata dal laida fan club
:ave::ave::ave::ave:

laida fan club :mbe: :mbe: :mbe: che tamarrata è ?

masha78pink

Che volgare, non mi piacciono i tipi volgari!

V[e]yron
Dbpass... colui che fece saltare le coronaria a jaguar64 bit...
ma te da dove te le togli fuori???

Sehelaquiel
Una botta... non gliela darei.

Jaguar64bit
01-09-2004, 19:58
nn so perkè. ma ho come il sentore ke nn scopi da un pò :)

io ho il sentore che tu hai perso le impronte digitali :)

V[e]yron
01-09-2004, 19:58
BHUABHUAHBUAHBUABHUAAHBUAHBUABHUABHUABHUAHBABHUABABHH PREEEESOOOMEERDDAAA... olè... due vangate di letame per favore... con molto ghiaccio... agitato... non mescolato :rotfl::rotfl:

dbpass
01-09-2004, 19:59

ciao ciao zinzin :sob:

Jaguar64bit

Meglio così :D dbpass è tutto per te :sofico:

dbpass
io ho il sentore che tu hai perso le impronte digitali :)

ehi mica mi faccio le seghe a rubinetto

IO

uhm quotando quello ke hai scritto sopra, credo piuttosto ke inizierò proprio dal rubinetto

nn so perkè ma preferisco

V[e]yron
01-09-2004, 20:00
laida fan club :mbe: :mbe: :mbe: che tamarrata è ?
tu lo dici

Thunderman

Hal2001
Ciao Leon! :)

V[e]yron
dbpass 3... jaguar 0

Jaguar64bit
01-09-2004, 20:01
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Una botta... non gliela darei.

Una botta in testa ?

dbpass
01-09-2004, 20:02
botta o botte?

o magari bòtte? :idea:

Sehelaquiel
01-09-2004, 20:04
Una botta in testa ?

Jaguar64bit
01-09-2004, 20:04
:asd: :asd:

Gabbia
01-09-2004, 20:22
Originariamente inviato da ingpeo
Benvenuta in questa gabbia di matti.:)

desidera??
:sofico: :D

cmq ciao e benvenuta :)

hikari84
01-09-2004, 21:01
Bah...

Gabbia
01-09-2004, 21:06
Originariamente inviato da hikari84
Bah...

d'ho?

Hal2001
01-09-2004, 21:08
Originariamente inviato da Gabbia
d'ho?

dU!

milli1979
Originariamente inviato da Hal2001
dU!

tze!

hikari84
Originariamente inviato da Gabbia
d'ho?

Desidera? :p

Hal2001
01-09-2004, 21:09
Desidera? :p

Harvester
01-09-2004, 21:10
:zzz:

marKolino
01-09-2004, 21:10
:oink: :oink:

Hal2001
01-09-2004, 21:11
Originariamente inviato da marKolino
:oink: :oink:

:oink: :oink: :oink:

Mauro82

Non ti preoccupare per i maschietti che sembrano allupati, in realtà sono innocui :D
parli tu che ti sei fatta fregare da Scoop:asd:

hikari84
:coffee:

marKolino
01-09-2004, 21:13
:oink: :oink: :oink:
:oink: :oink: :oink: :oink:

Harvester
01-09-2004, 21:15
:oink: :oink: :oink: :oink:

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

:D :D

:O

Sehelaquiel
01-09-2004, 21:17
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

:eek:

:cool:

marKolino
01-09-2004, 21:18
:O :O :O :O

hikari84
01-09-2004, 21:20
Problemi? :uh:

Harvester
01-09-2004, 21:20
chi mi risponde vince un "Galeazzi d'oro"............

quando lo chiudono sto 3d? :D

hikari84
01-09-2004, 21:23

E quando bannano il troll?

marKolino
01-09-2004, 21:25
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/tuttoggi/199911/20/3835f348056ae/galeazzi.jpg

Harvester
E quando bannano il troll?

ahhhhh, questo nun se sà! :O

Sehelaquiel

azzo se chiudono devo purtroppo immortalarmi in questo thread per sempre dicendo:

Io c'ero

Harvester
01-09-2004, 21:26
Originariamente inviato da Sehelaquiel
azzo se chiudono devo purtroppo immortalarmi in questo thread per sempre dicendo:

Io c'ero

ma anche no :D

V[e]yron
01-09-2004, 22:04
http://www.spammers.it/cart/12.gif

Nicky
01-09-2004, 22:34
Originariamente inviato da Mauro82
parli tu che ti sei fatta fregare da Scoop:asd:

A dire il vero è lui che si è lasciato intortare da me http://pellox.supereva.it/tupitupi.gif

Tiafx
01-09-2004, 22:36
A dire il vero è lui che si è lasciato intortare da me http://pellox.supereva.it/tupitupi.gif

Per forza, lo hai stordito a compressorate prima...

:ciapet: :asd:

Nicky
01-09-2004, 22:39
Originariamente inviato da Tiafx
Per forza, lo hai stordito a compressorate prima...

:ciapet: :asd:

Io non l'ho obbligato :O
Ci ho provato e lui c'è stato: sono sfortun...ehm occasioni, che non capitano a tutti. :D

Tiafx
01-09-2004, 22:42
Io non l'ho obbligato :O
Ci ho provato e lui c'è stato: sono sfortun...ehm occasioni, che non capitano a tutti. :D

:blah: :sofico:

Nicky
01-09-2004, 22:54
:blah: :sofico:

Rosicone :asd:

Tiafx
01-09-2004, 23:00
Rosicone :asd:

Solo perchè mi ciullo quelle fidanzate :sob:

Hal2001
01-09-2004, 23:05

..

Tiafx
01-09-2004, 23:07
..

...e anche Michele, scusa, ogni tanto mi dimentico, amore.:O ;) :flower:

bluelake
01-09-2004, 23:08

anch'io sono fidanzato eh, se interessa... :D :p

masha78pink
01-09-2004, 23:08
Ma è un forum o un manicomio?

Tiafx
01-09-2004, 23:09
Originariamente inviato da bluelake
anch'io sono fidanzato eh, se interessa... :D :p

FIDANZATE

Poi lo dico a Dario, MUAHAHHAHAAH :incazzed:

hikari84
01-09-2004, 23:09

Ma perchè non te ne torni da dove sei venuta/o?

Tiafx
01-09-2004, 23:10

Ave troll

marKolino
01-09-2004, 23:10
cattivona :asd:

milli1979
01-09-2004, 23:12

quoto

Tiafx
Originariamente inviato da milli1979
quoto

Ma chi è? (appro, sei fidanzata?:oink: :asd: )

Nicky

Ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente :D:ciapet:

hikari84
01-09-2004, 23:13

Anche peggio.

quoto

Qualcuno mi da ragione... :p

Hal2001
01-09-2004, 23:13

E tu da dove? :oink:

Jaguar64bit
01-09-2004, 23:14

Ha paura che gli toccano il suo harem di ragazzi. :D :oink:

Hal2001
01-09-2004, 23:14
Ma chi è? (appro, sei fidanzata?:oink: :asd: )

Ocio che lì tocchi un terrero minato :oink:

Tiafx
01-09-2004, 23:16
Ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente :D:ciapet:

:ahahah:

Tiafx
01-09-2004, 23:16
Ocio che lì tocchi un terrero minato :oink:

No, io ho chiesto perchè se è libera nn mi interessa!:O :D

masha78pink
01-09-2004, 23:19
Ha paura che gli toccano il suo harem di ragazzi. :D :oink:

Lo immaginavo, poverina!

Ebbravo Jaguar, w i jamiroquai

Jaguar64bit
01-09-2004, 23:21
Lo immaginavo, poverina!

Ebbravo Jaguar, w i jamiroquai

Si bravo Jaguar ;) se sei un troll vedi come sono bravo ;)

hikari84
01-09-2004, 23:21
E tu da dove? :oink:

Ehm... :O

Hal2001
01-09-2004, 23:23
No, io ho chiesto perchè se è libera nn mi interessa!:O :D

Non è libera. Ma dicevo "terreno minato" perchè ha un bel caratterino :D

Ehm... :O

:oink: :confused:

masha78pink
01-09-2004, 23:24
Si bravo Jaguar ;) se sei un troll vedi come sono bravo ;)

Scusa cosa intendi per troll?

marKolino
01-09-2004, 23:26
masha, dicci quali sono i tuoi problemi hardware... basta spammare :O

hikari84

Ma tu non sai proprio niente?

hikari84
masha, dicci quali sono i tuoi problemi hardware... basta spammare :O

E a te che importa? :mbe:

Tiafx
01-09-2004, 23:27
Non è libera. Ma dicevo "terreno minato" perchè ha un bel caratterino :D

Mica dobbiamo parlare...:O

... e per tutto il resto il carattere nn fa certo male:oink: :D

Hal2001
01-09-2004, 23:28

Pesca:
http://www.freewebz.com/iosononiubbo/troll.txt

Questo:
http://home.student.uu.se/s/stmi8017/images1/troll.jpg

Te:
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=77691

Tiafx
01-09-2004, 23:28

Verde, piccolo, brutto e peloso...

Hal2001
01-09-2004, 23:29
Verde, piccolo, brutto e peloso...

Se non fosse per il verde direi il capo del consiglio! :eek:

dibe
01-09-2004, 23:30
ASDDFIQWERGK
ADGMRWFNORAMGUFMBS
MBKROTHQWRGGEMBVLRMBJGTYEVBFG!!!QRET

:sofico: :D :D :D

Tiafx
01-09-2004, 23:31
Se non fosse per il verde direi il capo del consiglio! :eek:

No, lui nn è peloso, anzi se li fa piantare, i peli :O

masha78pink
01-09-2004, 23:31
Ho trovato questo su internet, cavolo che brutta che sarei!!!

http://www.carlasceramics.com/ceramic-images/Twilly-Troll.jpg

Hanamichi
01-09-2004, 23:34
Ho trovato questo su internet, cavolo che brutta che sarei!!!

http://www.carlasceramics.com/ceramic-images/Twilly-Troll.jpg
sei tu?:eekk:

shark2
01-09-2004, 23:45

dio ragazzi ma ne è arrivata un'altra porella che non dove è capitata?:eek:

comunque no...io son liberissimo.....piacere sharkettino....al suo servizio:O ........per qualunque cosa:O :flower: :flower:

Hal2001
01-09-2004, 23:48
Originariamente inviato da shark2
dio ragazzi ma ne è arrivata un'altra porcella che non dove è capitata?:eek:

In che senso?

masha78pink non è che puoi trovare una foto su internet [niente siti porno però] e metterla qui come tua? credo che molti ne gioverebbero :asd:

shark2
01-09-2004, 23:57
In che senso?

masha78pink non è che puoi trovare una foto su internet [niente siti porno però] e metterla qui come tua? credo che molti ne gioverebbero :asd:

:mbe: :mbe: :mbe:

hai cambiato il quote ehh :mbe:.............però pensandoci dai :asd:

alphacygni
02-09-2004, 01:08
12 ore di thread, 11 pagine di post... non male :sofico:

hikari84
02-09-2004, 01:11
Io "fui" (prima che sia troppo tardi).

Stigmata
02-09-2004, 08:11
Io "fui" (prima che sia troppo tardi).

come non quotare la mia dolce luganese :)
aggiungerei un'immagine ad uso esplicativo

http://www.parrocchiasantalucia.com/Cero%20Pasquale.jpg

V[e]yron
02-09-2004, 08:33
BEEEEEEEEEEEEEEP BEEEEEEEEEEEEEEEP BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP
Allarme rosso quarto livello: donna incazzosa armata di piastra per capelli rovente in libertà per il forum, si pregano anziani e bambini di chiudersi in casa, gli uomini di imbracciare i fucili e andare a combattere, le altre donne di fare da esca...

V[e]yron
02-09-2004, 08:34
quoto
BEEEEPPP BEEEPPP ora le minacce sono due... siete pregati di tutti di occupare i bunker antiatomici e armarvi fino ai denti

ADHONE
02-09-2004, 09:13
ma foto in costume?
bikini?
nuda?

:rolleyes:

dbpass
02-09-2004, 09:34
Originariamente inviato da shark2
comunque no...io son liberissimo.....piacere sharkettino....al suo servizio:O ........per qualunque cosa:O :flower: :flower:

Originariamente inviato da ADHONE
ma foto in costume?
bikini?
nuda?

:rolleyes:

http://www.hotelclippercattolica.it/images/frutta.jpg

Kendall
02-09-2004, 09:43

siiiiiiiiiiii non è meraviglioso :D

scherzo ciao ;)

Nevermind
02-09-2004, 09:52

Ecco direi che non sei assai credibile, una ragazza che si iscrive ad un forum tecnico per cercare un fidanzato :D :D

Su dai ragazuoli se volete spacciarvi per donna almeno cercate di farlo con un minimo di credibilità.

E sopratutto non capisco perchè tutti questi fanno sempre finta di non sapere nulla di internet e dei forum.

Sarà che lo stereotipo della donna che non sa nulla di computer o tecnologia è duro a morire.

Saluti.

DjLode
02-09-2004, 09:59
Sarà che lo stereotipo della donna che non sa nulla di computer o tecnologia è duro a morire.

Perchè, non è la sacrosanta verità?

masha78pink
02-09-2004, 10:00
Ecco direi che non sei assai credibile, una ragazza che si iscrive ad un forum tecnico per cercare un fidanzato :D :D

Su dai ragazuoli se volete spacciarvi per donna almeno cercate di farlo con un minimo di credibilità.

E sopratutto non capisco perchè tutti questi fanno sempre finta di non sapere nulla di internet e dei forum.

Saluti.

Non ho detto che cerco un fidanzato, è che vi ho visto tutti allupati, e ho fatto una battuta, tutto qua!

Hal2001
02-09-2004, 10:01
Non ho detto che cerco un fidanzato, è che vi ho visto tutti allupati, e ho fatto una battuta, tutto qua!

Lascialo stare, è così perchè non vede una donna da anni :(

Nevermind
02-09-2004, 10:04
Originariamente inviato da DjLode
Perchè, non è la sacrosanta verità?

Si vabbè ma io sono un inguaribile ottimista :D :D

E poi: Una su un milione ce la fa :D

Saluti.

Nevermind
02-09-2004, 10:07
Originariamente inviato da Kendall
siiiiiiiiiiii non è meraviglioso :D

scherzo ciao ;)

Come scherzi direi che la soglia dell'allupamento è stata sorpassata di brutto :D :D

Secondo me quando la polizia cerca un maniaco sessuale per prima cosa fanno un search sul database di Hwupgrade :D :D

Saluti.

Hal2001
02-09-2004, 10:17
Secondo me se quando la polizia cerca un maniaco sessuale per prima cosa fanno un search sul database di Hwupgrade :D :D

milli1979
02-09-2004, 10:25

Saluti.

non ci credo...per la prima volta ti quoto....
o mio dio!:D :eek:

DjLode
02-09-2004, 10:29
Secondo me quando la polizia cerca un maniaco sessuale per prima cosa fanno un search sul database di Hwupgrade :D :D

http://geocities.com/djlode/faccine/4.gif

Nevermind
02-09-2004, 10:34
non ci credo...per la prima volta ti quoto....
o mio dio!:D :eek:

Non ti disperare magari è un momento sporadico di lucidità post sbornia :D :D

Bevici su e vedrai che tornerai normale :asd:

Saluti.

Harvester
02-09-2004, 10:51
:eek::eek::eek::eek:

è ancora aperto??????

:eek::eek::eek::eek:

shark2
02-09-2004, 11:08
http://www.hotelclippercattolica.it/images/frutta.jpg

è la seconda volta che insinui :mbe: :mbe: :mbe:

attento :mbe:..................azzo e c'hai ragione:eek:

:asd: :asd: :asd:

shark2
02-09-2004, 11:09
Come scherzi direi che la soglia dell'allupamento è stata sorpassata di brutto :D :D

Saluti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

V[e]yron
02-09-2004, 11:31
siamo alla frutta, per caso?
comunque... non è uno stereotipo quello della donna che di computer non sa una cicca... E' UNA REALTA'!!!!!!
a una donna, del computer nonjeposbatteredemeno!!! come al maschio della cipria unjeposfregànecicca...

shark2
02-09-2004, 11:38
comunque... non è uno stereotipo quello della donna che di computer non sa una cicca... E' UNA REALTA'!!!!!!
a una donna, del computer nonjeposbatteredemeno!!! come al maschio della cipria unjeposfregànecicca...

dbpass
02-09-2004, 11:56
http://www.ca.astro.it/web-1/web-gallery/Novelty/fruttolo.jpg

shark2
02-09-2004, 12:00
http://www.ca.astro.it/web-1/web-gallery/Novelty/fruttolo.jpg

Kendall
02-09-2004, 12:05

Saluti.

Ma no è tutto fumo e niente arrosto :D :D

(ghghghghghghg è una risatina sadica non un attacco d'asma :D )

milli1979
02-09-2004, 12:08
Non ti disperare magari è un momento sporadico di lucidità post sbornia :D :D

Bevici su e vedrai che tornerai normale :asd:

Saluti.

vero..ora vado a farmi un goccio....:gluglu:

V[e]yron
02-09-2004, 12:25
vero..ora vado a farmi un goccio....:gluglu:
grazie per averci avvisato...

hikari84
02-09-2004, 14:23
come non quotare la mia dolce luganese :)
aggiungerei un'immagine ad uso esplicativo

http://www.parrocchiasantalucia.com/Cero%20Pasquale.jpg

Eheheeh :)

(cos'è quel coso? :p )

A me interessa moltissimo.

milli1979
02-09-2004, 14:26
grazie per averci avvisato...

prego...è molto importante che voi lo sappiate!:D

dbpass
02-09-2004, 14:44
A me interessa moltissimo.

si ma veyron ha dimenticato di inserire "bella" davanti a "donna"

forse è per quello :asd:

V[e]yron
02-09-2004, 15:26

quindi automaticamente hikari si classifica tra i bivalvi...

david-1
02-09-2004, 16:35
..prosegui e vai dritta fino al polo nord

e aspetta lì, ke arriviamo
:D :D :D :D

ma come caxxo ti escono?:sofico:

david-1
02-09-2004, 16:46
:eekk:

Semplice e diretta!

hikari84
02-09-2004, 16:48

Io sono bella... :O :mc:

quindi automaticamente hikari si classifica tra i bivalvi...

Bivalvi?

hikari84
02-09-2004, 16:50

Semplice e diretta!

Eh certo :p

Nevermind
....
Bivalvi?

http://images.google.it/images?q=bivalvi&ie=UTF-8&hl=it&btnG=Cerca+con+Google

:O :D

Saluti.

david-1
Bivalvi?
La cozza è un bivalve :D

Nevermind
02-09-2004, 16:51

Semplice e diretta!

Daltronde da una donna non è che ti puoi immaginare chissà che riflessioni filosifiche :sofico:

Saluti.

hikari84
02-09-2004, 16:51
Oddio che roba è!!!

hikari84
02-09-2004, 16:53
Daltronde da una donna non è che ti puoi immaginare chissà che riflessioni filosifiche :sofico:

Saluti.

Bado alle cancie, al dunque bisogna arrivare! :O

Nevermind
02-09-2004, 16:54
Bado alle cancie, al dunque bisogna arrivare! :O

Quindi sei una che salta i preliminari :eek: :D

Saluti.

hikari84
02-09-2004, 16:56
Quindi sei una che salta i preliminari :eek: :D