PDA

View Full Version : POSSO?----->leggete

Lepre
01-09-2004, 13:04
non riesco a concludere niente perche'le persone mettono il 3ad e spariscono senza dire se l'hanno venduto se lo vogliono vendere ecc..

in un mese sono riuscito a comprare un 2100 non so se mi spiego....

non si potrebbe mettere il numero di telefono?

se tiro su tutte le discussioni che ho in sospeso riempio 2 pagine di soli miei 3ad

non e'che voglio emergere sempre dal gruppo siamo ben chiaro pero'mi sto stufando di persone poco corrette

torgianf
01-09-2004, 13:18
Originariamente inviato da Lepre
non riesco a concludere niente perche'le persone mettono il 3ad e spariscono senza dire se l'hanno venduto se lo vogliono vendere ecc..

in un mese sono riuscito a comprare un 2100 non so se mi spiego....

non si potrebbe mettere il numero di telefono?

se tiro su tutte le discussioni che ho in sospeso riempio 2 pagine di soli miei 3ad

non e'che voglio emergere sempre dal gruppo siamo ben chiaro pero'mi sto stufando di persone poco corrette

basta fare attenzione con chi si tratta,personalmente non ho mai avuto questi problemi, diffido da chi ha pochi post o al massimo chiedo pagamento posticipato se compro io,poi di persone poco corrette ce ne sono dappertutto,e se mettiamo i numeri di tel. diventa ancora peggio.

Lepre
01-09-2004, 13:28
non hai capito qual'e' il problema...

le persone mettono il 3ad e spariscono perche'lo vendono in altri lidi oppure perche'se lo dimenticano...

io sto aspettando una risposta per un 8310 a 60 euro da 20 giorni

per non parlare di quelli con cui ci si mette d'accordo e ti dicono "ok vado a metterti i soldi nel postepay"e poi spariscono mettendoti nella condizione del non saper che fare

Ripperz
01-09-2004, 13:35
lepre sei registrato da giugno 2004,queste cose sono sempre successe e sempre ci saranno
ma poco ci vuole per tutelarsi

poi ti faccio un piccolo appunto personale:
tu quando devi comprare fai sempre offerte al ribasso,a volte anche la metà di quello che chiede il venditore.
quando devi vendere invece sembra che vendi oro.
non pensi che anche per questo quelli che contatti magari non ti rispondono?
:rolleyes:

torgianf
01-09-2004, 13:40
questi sono comportamenti da niubbi,puo' succedere a tutti,ma una volta non di piu',imho ognuno e' libero di fare cio' che vuole basta che tenga conto di chi c'e' dall'altra parte del monitor,se mi dicono vado a fare il bonifico e dopo un giorno non c'e'ancora mando 2 pvt e 2 mail,se non ho risposta entro un altro giorno mi sento libero di vendere a qualcun altro.questo e' comunque un luogo pubblico dove ognuno puo' fare e dire (quasi) cio' che vuole.... e bisogna tener conto anche di questo

Lepre
01-09-2004, 13:42
io vendo in altri forum da anni e penso di essere l'unico a vendere sempre tutto con scatola ORIGINALE e scontrino ORIGINALE

cosa ho venduto ultimamente?il 2100?

ho chiesto 60 euro e 60 euro mi hanno dato

il 6210 era in condizioni pari al nuovo e per pari al nuovo intendo che uno in vetrina e'messo peggio ed in piu'aveva la cover (nota bene la cover)ORIGINALE con tastiera nuova che difficilmente si trova...forse in qualche fiera e che cmq si trova usata ed era con scatola e scontrino e pignolo come sono ai tempi feci complilare al venditore la schedina dati dentro il libretto d'istruzioni

vendo nokia 8310 mezzi distrutti ad 80 euro quando gli ultimi si trovavano a 115 euro a verona

nokia 7250 non i a 130 euro quando si trovano 179 euro (modello i)a 179 euro

ecc...

se vuoi ti tiro tutte le assurdita' e vedi

il nokia 2100 non era il solito 2100 aveva la cover silver che in italia non ho mai visto ed era bellissimo perche'il contrasto tra display e cover lo rendeva particolare

Lepre
01-09-2004, 13:46
un'altra cosa...

io mi tutelo sempre chiedendo se c'e' scatola originale...

sai quanti mi dicono che c'e la scatola originale e poi mi arriva una scatola con l'imei diversa?

ricordo un 6310i spacciato su un forum con scatola originale e manuale...lo presi in buona fede...

il telefono aveva la scatola di un 6310 normale marchiato tim quando invece il telefono era un orange il manuale di quel 6310 il caricabatteria acp-7 quando invece dovrebbe essere acp-12

in poche parole non aveva niente di originale

Lepre
01-09-2004, 13:49
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=754022

gli e700 si trovano a 249 euro...

Ripperz
01-09-2004, 13:54
cosa centra il link cha hai postato?
è un e710 quello in vendita anche :rolleyes:

Manuel78
01-09-2004, 13:55
Originariamente inviato da Lepre
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=754022

gli e700 si trovano a 249 euro...

Infatti trattasi E710...comunque continuo a pensare che questa non sia la sezione adatta per continuare a scrivere certe cose...

Patroclo76
01-09-2004, 15:50
soprattutto ci vuole coraggio caro lepre a scrivere che sei l'unico a dare le cose originali nei telefoni che vendi!!!!!! qui per la maggior parte c'è gente seria e questo forum va apprezzato proprio perchè ti permette di contrattare e di ascoltare anche i pareri degli altri.... o preferisci tel.net dove leggi degli annunci imbarazzanti con gente che si vende dei cellulari al doppio del prezzo del nuovo sperando nell'allocco???? per quello basta portaportese non credi?????????

medita ragazzo medita..... soprattutto prima di dire che sei l'unico onesto..... qualcuno potrebbe prendersela!!!!

nemorino
01-09-2004, 16:04
argomento già affrontato... il numero di cell basta chiederlo in pvt o mail quando si inzia la trattativa

non mi sembra così complicato, anzi credo sia il minimo per tutelarsi, domandare il numero di cell o meglio ancora un telefono fisso

ciaoz