View Full Version : 4200Ti vs FX5500
attualmente ho la 4200ti e stavo meditando un aggiornamento, dato che non ho molti soldi da spendere pensavo di puntare sulla FX 5500.....
la domanda è: è un reale upgrade? oppure rischi di spendere soldi e di non migliorare nulla?
il mio problema è che gioco a battelfiled1942 e il gioco scatta!!!
forse è colpa del proc (Athlon 1200)
strano perchè il gioco è dato per girare già con un Athlon 500 !!!?!?!
lucas86mj23
01-09-2004, 12:01
con una 5500 peggioreresti la situazione peggiora .... sarebbe 1 5200 con frequenze poco maggiori ... minimo prendi una 9600xt
Credo che da aggiornare sia il processore...fino a che cpu supporta la tua mobo?
sono già al massimo come cpu (la mb è una ASUA a7v)!!! a questo punto mi tocca cambiare tutto (tranne la scheda video) :(
CHE MAZZATA!!!!
La GeForce 4 Ti4200 non sarà compatibile con le DirectX 9, ma è una scheda molto veloce, sicuramente + veloce di una GeForce Fx 5500.
Ma perchè ti sei iscritto con 2 nomi?:confused:
perchè devo smetterla di bere :gluglu:
:p
ank'io ho una ti4200 e battlefield1942 mi va benissimo con la configurazione in sign. Gioco bene anke a battlefield vietnam quindi non è certo x la skeda grafica! X battlefield ti serve soprattutto tanta ram e una cpu veloce... cmq prova ad abbassare il numero dei bot se non l'hai già fatto: sicuramente ti andrà + fluido e diminuisci anke il tempo cpu x l'i.a.
Se non cambia niente allora penso che x te sia ora di cambiare tutto...!
Thunder82
01-09-2004, 13:09
Originariamente inviato da Geriko
sono già al massimo come cpu (la mb è una ASUA a7v)!!! a questo punto mi tocca cambiare tutto (tranne la scheda video) :(
CHE MAZZATA!!!!
a7v vuol dire anche che hai ram sdr...
mi sa che è cpu+mobo+ram che ti limita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.