PDA

View Full Version : Piovono euro... governo ladro

dooka
01-09-2004, 12:42
:asd:

Bergamo, pioggia di euro sulla A4
Automobilisti ripuliscono la strada

Devono aver creduto di sognare i molti automobilisti che martedì attorno alle 18 percorrevano l’A4 in direzione Bergamo. All’altezza dell’area di servizio Brembo, un mezzo che trasportava banconote di grosso taglio ha perso il carico mandando letteralmente all’aria un sacco di soldi. Gli automobilisti non ci hanno pensato due volte e in un battibaleno si sono lanciati sulla strada per raccoglierne a piene mani.

Sui parabrezza delle auto e sulla corsia di emergenza sono finite centinaia di banconote da 50, 100 e 500 euro, come racconta L’Eco di Bergamo, ma lo spettacolo è durato ben poco. In appena quattro minuti gli automobilisti che si sono trovati davanti i soldi hanno fatto piazza pulita e sull’asfalto non è rimasto più nulla. Qualcuno si è perfino gettato in un vicino fossato per recuperare qualche bigliettone e, quando lo ha mostrato agli automobilisti che sopraggiungevano, si è sfiorata la rissa. Tutti volevano accaparrarsi una parte di bottino e le macchine rallentavano incuriosite.

Una volta arrivata la polizia stradale di Seriate, avvertita dell’ingorgo che si stava creando in autostrada, dei soldi non c’era più traccia. Almeno una ventina di persone – tra cui molti operai al ritorno dal lavoro – si era già intascata il gruzzoletto. Ora resta da chiarire come siano finite sulle strade quelle banconote. Pare, infatti, che l’autista del mezzo che le trasportava non si sia nemmeno accorto di aver perso il ricco carico.

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo217608.shtml

Lucio Virzì
01-09-2004, 12:47
Porca trota! :eek:
Pericolosissimo! Pensate che chaos!

LuVi

Harvester
01-09-2004, 12:48
la gente ha CULO!!!!

dooka
01-09-2004, 12:49
Originariamente inviato da Harvester
la gente ha CULO!!!!

dici?

è quello che penso anche io...

ma è una legge di murphy? :asd:

Symbolic
01-09-2004, 13:12
:cry: :cry: :cry: :cry:

thotgor
01-09-2004, 13:13
capitasse a me :nono:

TheDarkProphet
01-09-2004, 13:15
Anche a me una volta m'è capitato di essere dietro un camion che ha perso il carico..

Erano TOLLE DI VERNICE BIANCA!

Macchina sozza, le ruote me le son tenute bianche per sei mesi :(

d!

ferste
01-09-2004, 13:47
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Anche a me una volta m'è capitato di essere dietro un camion che ha perso il carico..

Erano TOLLE DI VERNICE BIANCA!

Macchina sozza, le ruote me le son tenute bianche per sei mesi :(

d!

:rotfl:

anche a mio padre è successo!!!!

Al posto della vernice......c'erano delle SMART (LE MACCHINE)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

lunaticgate
01-09-2004, 18:45
Originariamente inviato da ferste
:rotfl:

anche a mio padre è successo!!!!

Al posto della vernice......c'erano delle SMART (LE MACCHINE)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Io invece dietro un camion di pomodori!
La mia macchina è diventata una pizza margherita! :sofico:

gor
01-09-2004, 22:59
il migliore?un camion di letame sulla pontina(ss148)non vi dico.........:Puke:

ClauDeus
01-09-2004, 23:09
:cry: :cry:

Cazzo abito a 300metri in linea d'aria

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo