View Full Version : [Roma] Adattatore PCMCIA -> USB 2.0
Salve,
Come da titolo cerco adattatore PCMCIA -> USB 2.0 (mi raccomando, non 1.1 ma 2.0 ;) )
Qualcuno ce l'ha?
Salvo
Originariamente inviato da 8310
Salve,
Come da titolo cerco adattatore PCMCIA -> USB 2.0 (mi raccomando, non 1.1 ma 2.0 ;) )
Qualcuno ce l'ha?
Salvo
Ciao, mi hai appena spedito il T610 :)
Ho la schedina come quella che cerchi, è una IBM USB 2.0 (2 porte), praticamente nuova, anche se senza confezione.
http://www.cpius.com/STORE/HTML/058Y155.html
Ti può interessare?
Ciao.
Sebastiano
Originariamente inviato da hft500
Ciao, mi hai appena spedito il T610 :)
Ho la schedina come quella che cerchi, è una IBM USB 2.0 (2 porte), praticamente nuova, anche se senza confezione.
http://www.cpius.com/STORE/HTML/058Y155.html
Ti può interessare?
Ciao.
Sebastiano
Ciao Sebastiano :)
a saperlo prima :eek:
Comunque mi potrebbe interessare, la cosa importante e che le due USB vadano a 480 Mb/s perchè le devo usare con un masterizzatore esterno da 52x (con le USB 1.1 posso scrivere a 4x al massimo...). E poi dipende anche dal prezzo, da romacc si trova a 29€ iva inclusa (anche se non è IBM).
Ciao :)
Ciao Sebastiano :)
a saperlo prima :eek:
Comunque mi potrebbe interessare, la cosa importante e che le due USB vadano a 480 Mb/s perchè le devo usare con un masterizzatore esterno da 52x (con le USB 1.1 posso scrivere a 4x al massimo...). E poi dipende anche dal prezzo, da romacc si trova a 29€ iva inclusa (anche se non è IBM).
Ciao :)
Le porte sono sicuramente USB 2.0, quindi i 480 Mb/s ci sono tutti.
Se vuoi posso dartelo a 20€ (sempre tenuto conto che è IBM...). E siccome pesa e ingombra poco posso spedirtelo in raccomandata che costa meno del J+3 ed è comunque tracciabile.
Fammi sapere, senza alcun impegno.
Ciao.
Le porte sono sicuramente USB 2.0, quindi i 480 Mb/s ci sono tutti.
Se vuoi posso dartelo a 20€ (sempre tenuto conto che è IBM...). E siccome pesa e ingombra poco posso spedirtelo in raccomandata che costa meno del J+3 ed è comunque tracciabile.
Fammi sapere, senza alcun impegno.
Ciao.
non è che ci sono problemi di driver?Devo usarla con Windows XP..Eventualmente, se necessari, sai dirmi dove reperirli?
Comunque possiamo parlare del resto in pvt ;)
non è che ci sono problemi di driver?Devo usarla con Windows XP..Eventualmente, se necessari, sai dirmi dove reperirli?
Comunque possiamo parlare del resto in pvt ;)
Ho il cd originale dei driver (anche per XP).
Ho il cd originale dei driver (anche per XP).
hai pvt ;)
schedina acquistata da hft500 :)
Si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.