PDA

View Full Version : [ATI Tool] DOMANDA!!!

ThePunisher
01-09-2004, 11:14
Raga se io ho settato ATI Tool così:
http://www.m4tribes.sm/puni/ATITool_1.jpg

Se accendo il PC e poi mi metto a giocare a Doom 3, ci gioco a 396/365 o a Default?
Non ho capito che storia è quella dei profili 2D/3D e se chiudendo il programma all'avvio dopo aver caricato il profilo, resta anche in 3D l'overclock... :confused:

dario fgx
01-09-2004, 15:46
Ancke io avevo lo stesso dubbio...installato anche radclocker o rage3dtweak mi sono accorto ke avviando il pc le freq sn quelle di default...se apro e chiudo atitool allora ti carica le impostazioni di oc da te scelte...queste impostazioni risultano anche in tutti gli altri prog di oc installati quindi: avvia carica atitool e le tue impostazioni chiudilo, apri un'altro prog di oc e ti accorgi che le freq sn quelle da te settate!

paolo1974
01-09-2004, 19:35
I profili servono per configurare le frequenze della scheda video a seconda dell'applicazione. Ma credo che ogni volta dovrai caricarlo dal programma. Puoi fare la stessa cosa con il radlinker presente nel pannello di ATI, o meglio clicca col tasto destro sull'icona di un gioco, seleziona crea radlinker, nella nuova icona che si crea clicca su proprietà e scegli la tua configurazione, puoi memorizzare anche i filtri da applicare:)

ThePunisher
01-09-2004, 22:21
Originariamente inviato da paolo1974
I profili servono per configurare le frequenze della scheda video a seconda dell'applicazione. Ma credo che ogni volta dovrai caricarlo dal programma. Puoi fare la stessa cosa con il radlinker presente nel pannello di ATI, o meglio clicca col tasto destro sull'icona di un gioco, seleziona crea radlinker, nella nuova icona che si crea clicca su proprietà e scegli la tua configurazione, puoi memorizzare anche i filtri da applicare:)

Io voglio che la mia scheda come parta windows si overclocki e resti tale finchè non spengo il PC... tutto qua.

dario fgx
01-09-2004, 22:24
allora usa radclocker! setta le frequenze e seleziona "use current" quindi lui lui ti avvisa dicendo "il computer partrirà a gpu:***.**
ram:***.**"
solo che lo dice in inglese...puoi anche selezionare il delta di incremento delle freq. e ti dice anche che memorie monta la vga