PDA

View Full Version : Configurare mouse Logitech MX500

enrico
01-09-2004, 11:40
Raga, qualcuno sà dirmi come devo configurare il mouse Logitech MX500 per avere un comportamento pari ad un mouse OEM di default di WinXP??
Ad esempio quando gioco a DOOM con la rotella non mi cambia arma, oppure quando uso ACAD se premo la rotella non mi usa il PAN!!!
Insomma un mouse così ben fatto non si riesce a configurarlo come fosse un normalissimo mouse oem senza driver??

grazie

enrico

FastFreddy
01-09-2004, 12:19
Strano, io ho il tuo stesso mouse, ma non ho problemi, ne con i giochi ne con autocad! :boh:

Hai provato nell eproprietà del muou a impostare il pulsante centrale come "pulsante centrale" ?

Oppure puoi provare a disinstallare il mouseware e lasciare solo i driver di windows.

enrico
01-09-2004, 12:26
Nel pannello di controllo Logitech del Mouse alla rotella è assegnata la funzione "Universal Scroll". E' giusto?
Inoltre non mi pare che ci sia modo di modificare la funzione del click della rotella!?

grazie

enrico

FastFreddy
01-09-2004, 13:27
Originariamente inviato da enrico
Nel pannello di controllo Logitech del Mouse alla rotella è assegnata la funzione "Universal Scroll". E' giusto?

No! deve essere impostata come "pulsante centrale" altrimenti il pan di autocad non ti funziona.

enrico
01-09-2004, 13:33
AAAaaaaAAH FastFreddy mi ha salvato! Grazie infinite per la dritta! Il problema era proprio quello! Tasto Centrale anzichè Universal Scroll!! E io nn l'avevo mai cambiato perchè ero arciconvinto che Universal Scroll fosse l'impostazione di default di Win!

Grazie mille

enrico