View Full Version : Il mouse si blocca
Al ritorno dalle ferie mi sono messo a scaricare gli aggiornamenti Microsoft tra cui anche il Service Pack 1+Antivirus Nod32(trial) ed ho aggiornato anche il Firewall(Zone Alarm). Non so cosa è successo ma gradualmente il mouse cominciava ad andare a singhiozzo fino a bloccarsi.Ho lavorato sodo con la tastiera con immaginabili disagi.Nod32,Spybot,AD-Aware non mi hanno dato grandi riscontri.Sembra come se qualcosa impegnasse pienamente la CPU ma il Task Manager non dice niente di eclatante.Alla fine ho reinstallato WinXP Pro,senza formattare, che ha sovrascritto tutto ma le cose non sono cambiate.Mi si blocca il mouse.Cosa devo fare?
ShadowThrone
11-10-2004, 22:58
up.. ho lo stesso problema.
xp + sp2... :muro: :muro:
Originariamente inviato da ShadowThrone
up.. ho lo stesso problema.
xp + sp2... :muro: :muro:
Se ti può essere d'aiuto vorrei dirti che ho risolto il problema 10 giorni fa. Ho comprato un nuovo mouse ottico perchè quello che avevo probabilmente si era guastato. Ora è tutto OK. Ciao!
:mano:
ShadowThrone
12-10-2004, 19:38
forse ho risolto usando la sk di rete 3com integrata sulla mobo, al posto di quella nvidia (sempre integrata). quella nvidia era ottimizzata per il traffico e non per la cpu. vedo se va così sennò mi frega il mouse dell'ufficio e lo provo! :D
ShadowThrone
13-10-2004, 13:03
niente... il mouse è partito! :muro:
a me capita che a volte il ciclo di sistema ... mi fa andare la cpu al 100% e l'unica cosa è riavviare ... xkè dal task manager nn risulta nulla di utilizzato ...
Secondo me se formatti ... potresti risolvere ... xke sicuramente è qualche aggiornamento che nn va ... oppure come hanno detto gli altri prima potrebbe essere anche il mause che si è rovinato ... dato che le prestazioni sono diminuite progressivamente ...
lo stesso problema a me !!!
a volte la freccetta si blocca di colpo...... ma è solo l'immagine a bloccarsi, il puntatore, perchè cmq posso riuscire lo stesso a cliccare nelle varie icone, ma come potete immaginare è difficile......è come cliccare a casaccio finchè non centri qualcosa :rolleyes:
ed ogni volta mi tocca riavviare per forza
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.