View Full Version : Mi hanno fregato il cellulare
ErPaguroSniffa2
01-09-2004, 11:06
Il mio allegro cellulare(tra l'altro venduto solo in asia e forse america)mi è stato fregato ieri sera alla sagra..probabilmente mi è uscito dalla tasca finchè andavo sul tagadà(una giostra che gira veloce..)e qualcuno l'ha "raccattato" e ha pensato bene di tenerselo,ok aveva poca batteria pero' nel giro di 5 minuti se è tanto risultava poi spento..
ma porca vacca:muro:
il cellulare non valeva neanche tanto ormai pero' la scheda con tutti i numeri e con il MIO NUMERO soprattutto..è andata:muro: :muro:
bluelake
01-09-2004, 11:09
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
Il mio allegro cellulare(tra l'altro venduto solo in asia e forse america)mi è stato fregato ieri sera alla sagra..probabilmente mi è uscito dalla tasca finchè andavo sul tagadà(una giostra che gira veloce..)e qualcuno l'ha "raccattato" e ha pensato bene di tenerselo,ok aveva poca batteria pero' nel giro di 5 minuti se è tanto risultava poi spento..
il cellulare non valeva neanche tanto ormai pero' la scheda con tutti i numeri e con il MIO NUMERO soprattutto..è andata:muro: :muro:
la scheda basta che te la fai sostituire...
Fai subito la denuncia ai caramba e chiami il tuo gestore così poi il tuo numero te lo ridanno.
I numeri in rubrica no.
moncheri
01-09-2004, 11:12
:(
hai bloccato la scheda??avevi tanti soldi??
mi sa tanto che non te lo restituiscono...
tu se ne trovassi uno in terra che fai??non dire che chiami subito il proprietario....(io te lo auguro comunque)
vai su ebay...ce ne sono un'infinità a pochi euri...
;)
ErPaguroSniffa2
01-09-2004, 11:13
perfortuna non avevo sms importanti..
comunque mi viene da ripensare al mio amico(per il quale ho anche aperto un 3d)che ha trovato un cell perterra e ha pensato bene di intascarselo subito e spezzare la sim a metà..:muro:
Originariamente inviato da the_joe
Fai subito la denuncia ai caramba e chiami il tuo gestore così poi il tuo numero te lo ridanno.
I numeri in rubrica no.
Aggiungiamo (se non ricordo male) 5€ per il trasferimento del vecchio numero sulla nuova scheda :rolleyes:
bluelake
01-09-2004, 11:14
Originariamente inviato da buatt
Aggiungiamo (se non ricordo male) 5€ per il trasferimento del vecchio numero sulla nuova scheda :rolleyes:
se si tratta di furto, alcuni gestori non addebitano nulla ;)
Harvester
01-09-2004, 11:15
Originariamente inviato da moncheri
tu se ne trovassi uno in terra che fai??non dire che chiami subito il proprietario....(io te lo auguro comunque)
ne ho trovato uno 6 mesi fà..............restituito al proprieterio.
almeno è così che si dovrebbero comportare le persone perbene
:(
hai bloccato la scheda??avevi tanti soldi??
mi sa tanto che non te lo restituiscono...
vai su ebay...ce ne sono un'infinità a pochi euri...
;)
Vedi dipende tutto dall'educazione ricevuta, io qualche anno fa durante un'estate ne ho trovati 2 e naturalmente li ho resituiti entrambi, non vedo perchè dovrei tenermi qualcosa che non è mio se posso facilmente risalire al proprietario.
ErPaguroSniffa2
01-09-2004, 11:17
e pensare che volevo portarmi dietro il 5110 ieri sera tutto scassato e vecchio solo che alla fine non l'ho fatto perchè non trovavo la batteria..pazzesco:muro:
moncheri
01-09-2004, 11:20
Originariamente inviato da Harvester
ne ho trovato uno 6 mesi fà..............restituito al proprieterio.
almeno è così che si dovrebbero comportare le persone perbene
bravo...è così che si dovrebbe essere...ma sarebbe + forte di me, soprattutto se è uno di quei cell che costano 400-500€...comprendimi io ho un 3310 da 3 anni:(
Mi e' capitato il mese scorso e ho chiamato il proprietario*... ho fatto male? :fagiano:
*: non ho chiamato proprio lui. in rubrica c'erano 3 numeri papabili: -casa
-mami
-cucciola
indovina un po' quale ho chiamato... :sofico:
moncheri
01-09-2004, 11:23
Originariamente inviato da Froze
Mi e' capitato il mese scorso e ho chiamato il proprietario*... ho fatto male? :fagiano:
*: non ho chiamato proprio lui. in rubrica c'erano 3 numeri papabili: -casa
-mami
-cucciola
indovina un po' quale ho chiamato... :sofico:
indovino....mami??
indovino....mami??
:doh:
Harvester
01-09-2004, 11:30
bravo...è così che si dovrebbe essere...ma sarebbe + forte di me, soprattutto se è uno di quei cell che costano 400-500€...comprendimi io ho un 3310 da 3 anni:(
a parte che è giusto farlo, ma non sarei neanche più libero di incazzarmi se me lo fregassero o lo perdessi senza che nessuno me lo restituisca. diventerebbe un circolo vizioso.
moncheri
01-09-2004, 11:32
Originariamente inviato da Froze
:doh:
cucciola:bimbo:
:D che poi tanto cucciola non era.... :oink:
ErPaguroSniffa2
01-09-2004, 12:02
un dramma umano insomma:(
Così se ti trovi una famiglia in casa tua che dice:
"vedi sono 10 anni che paghiamo l'affitto e ora non ce la facciamo più, abbiamo visto la tua casa ci è piaciuta e ci siamo trasferiti comprendici...."
Logico no?
fabiannit
01-09-2004, 12:35
è successa la stessa identica cosa a un mio amico, stessa giostra pure! :D
Manco lui l'ha ritrovato, abbiamo anche fatto parlare il tipo che vende i biglietti al microfono, ma niente, non è uscito fuori il cel!:muro:
FastFreddy
01-09-2004, 12:40
Non è mica un disonore possedere un 3310! ;)
Il mio allegro cellulare(tra l'altro venduto solo in asia e forse america)mi è stato fregato ieri sera alla sagra..probabilmente mi è uscito dalla tasca finchè andavo sul tagadà(una giostra che gira veloce..)
AHHHHHHHHHH!!! Il TAGADA'!!!!!!! :eek:
La giostra più truzzona che esistaaaaa!!! :eek:
C'era sempre alla festa del mio paese ma ora l'hanno tolta, era uno spasso fermarsi a vedere l'orda di truzzetti che si ammassavano per salire, con risse ecc... :D
I più "fighi" poi che stavano al centro a saltare :p e si sfracellavano naso, denti ecc... cadendo :asd:
Mi spiace cmq per il tuo cellulare :O
Ciau! :D
GattoMan
01-09-2004, 13:22
così imparate a comprare cellulari del cazzo che costano l'iradiddio....
ziozetti
01-09-2004, 13:25
Originariamente inviato da GattoMan
così imparate a comprare cellulari del cazzo che costano l'iradiddio....
Hai dimenticato di scrivere Oxford come provenienza...
bianconero
01-09-2004, 13:33
per tornare al fatto dei numeri nessuno li perderebbe se tutti facessero come me:
La rubrica del mio telefono è riportata pari pari sun un file di excel, e stampato in almeno due copie: una la tengo nel portafoglio e una a casa!
prendete esempio e vedrete che non perderete mai i numeri:O
naturalmente mi dispiace per il tuo cell.
lnessuno
01-09-2004, 13:50
lo sai il numero di imei del cellulare?
se lo sai basta una denuncia di furto... :p e ti sgamano chi ce l'ha ora :p
ErPaguroSniffa2
01-09-2004, 13:51
Originariamente inviato da _Xel_^^
AHHHHHHHHHH!!! Il TAGADA'!!!!!!! :eek:
La giostra più truzzona che esistaaaaa!!! :eek:
C'era sempre alla festa del mio paese ma ora l'hanno tolta, era uno spasso fermarsi a vedere l'orda di truzzetti che si ammassavano per salire, con risse ecc... :D
I più "fighi" poi che stavano al centro a saltare :p e si sfracellavano naso, denti ecc... cadendo :asd:
Mi spiace cmq per il tuo cellulare :O
Ciau! :D
ho provato a stare in piedi ma sono caduto dopo 3 secondi:D
come consolazione ho avuto che tutti gli altri son caduti dopo 5:sofico:
cmq quella giostra missà che è fatta per rubare roba:muro: avranno i sedili che si aprono appena cade qualcosa e se lo prendono:D
ziozetti
01-09-2004, 13:58
Originariamente inviato da lnessuno
lo sai il numero di imei del cellulare?
se lo sai basta una denuncia di furto... :p e ti sgamano chi ce l'ha ora :p
Dubito che la polizia vada a scomodare il signor vodafone/tim/wind per un telefono se non c'è di mezzo un reato.
Volendo puoi comunque bloccare l'imei in modo che il telefono non funzioni più con il tuo gestore.
A me l'anno scorso è capitato di dimenticare il cell su un pullmann e il pomeriggio stesso mi chiamò a casa l'autista dicendomi di averlo trovato e conservato.
Gran brava persona, gli ho mandato anche gli auguri di Natale!
Quest'inverno abbiamo trovato un telefonino sulle piste da sci, tra l'altro decisamente piu' bello del mio o di quello del mio amico, ma ugualmente abbiamo deciso di rintracciare la proprietaria e farglielo riavere, e' questione di civilta'.
palombaro
01-09-2004, 15:59
Originariamente inviato da bianconero
per tornare al fatto dei numeri nessuno li perderebbe se tutti facessero come me:
La rubrica del mio telefono è riportata pari pari sun un file di excel, e stampato in almeno due copie: una la tengo nel portafoglio e una a casa!
prendete esempio e vedrete che non perderete mai i numeri:O
naturalmente mi dispiace per il tuo cell.
io ho un cell rotto (non aggangia la rete) che uso per memorizzare l' intera rubrica :D
ti vendo il mio lg w7020 a 70 euri, ti interessa???
v10_star
01-09-2004, 18:00
penso che se non andavi a pavoneggiarti da mejaro su tagada, (io ci andavo dagli 8-13 anni, poi mi ha rotto le scatole) dubito che avresti perso il tuo cell. se vuoi ti vendo il mio International 8400: con quello se ti cade per terra fa il buco!
che poi sarebbe questo.http://www.tombraiders.it/public/immagine004 006.jpg
shinji_85
01-09-2004, 19:01
Di cellulari ne ho trovati (solo gli ultimi 3, dal più recente):
- in pizzeria, mi ci stavo sedendo sopra (siemens con fotocamera) l'unico di una ragazza... le ho telefonato (nome rubrica: CASA) dicendo se aveva perso un cellulare e ci siamo dati appuntamento (non m'ha offerto niente :mad: , che maleducata)
- sotto casa (non proprio sotto, vicino), suonava (panasonic non so quale a colori naturalmente) ho risposto ( era Morpheus??? :D no era il proprietario :muro: )
- nello spogliatoio della piscina, mi chino a 90° ( facendo attenzione che non ci fosse nessun malintenzionato dietro :D ) per prendere le scarpe e accanto c'era un samsung sgh-etcetera (nuovo modello, non ci capisco niente di cell, sto ancora col 3310)... consegnato in segreteria il proprietario m'ha detto: "non potemi chiamarmi??? non sai quant'ero in pena..." risposta (sono educato... non ripeto mai 2 volte le stesse offese)
Sehelaquiel
01-09-2004, 20:07
Originariamente inviato da shinji_85
- nello spogliatoio della piscina, mi chino a 90° ( facendo attenzione che non ci fosse nessun malintenzionato dietro :D )
rotfl :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.