View Full Version : Aquarius 2.....come funzica????
come da topic, sono alla ricerca di un sistema a liquido completo, di facile installazione e che mi regga un OC di circa 300 mhz.... va bene l'aquarius 2?
mah guarda io ti consiglio uno dei kit dei produttori italiani di waterblock. sono MOLTO più performanti dell' Aquarius 2 e hanno un costo non troppo elevato. ;)
tipo? mi dici dove posso farmi un'idea di dove trovarli? calcola che non vorrei spendere una cifra...e poi vorrei sapere, come prestazioni, l'aquarius 2 sarebbe migliore di un TT volcano 7 a velocità media?
Originariamente inviato da godless
come da topic, sono alla ricerca di un sistema a liquido completo, di facile installazione e che mi regga un OC di circa 300 mhz.... va bene l'aquarius 2?
Va bene al massimo se lasci tutto default
Praetorian
01-09-2004, 11:04
l'aquarius 2 è un simil-raffreddamento a liquido...con prestazioni inferiori ai thermalright
va meglio un dissi ad aria qualunque dell'aquarius....vade retro...
ps
fai conto che su un xp1800@default in full load raggiunge 58gradi....testato in mio negozio prima di fare l'ordine di 50 pezzi (che non ho fatto chissa' come mai)...chiavica totale
se soffi direttamente sul core raffreddi di piu' imho:p
L'Aquarius 2 ha prestazioni penose,come d'altronde i kit all-in-one;tra questi kit,credo che il migliore sia il kit con il mega radiatore a colonna,ma nn pensare di farci grandi cose(con OC dubito che faccia l'onesto lavoro..)
Vai diretto sui kit dei produttori italiani..dove trovarli?
Google...
Cosa migliore,essendo un neofita del liquido,è quella d'iscriversi a rispettivi forum e chiedere consigli,poi valuta ciò che fa al caso tuo...
121180 togli i link ai siti commerciali è meglio ;)
volendo gli shop dei produttori si trovano anche con gooooogle :D
85kimeruccio
01-09-2004, 15:13
Originariamente inviato da godless
meglio se scegli altro :)
Revolution.Man
01-09-2004, 15:20
no.. meglio un dissi ad aria....
cm noterai sono un pò tutti d'accordo..
85kimeruccio
01-09-2004, 15:34
con quello ke costa ti prendi due zalman serie 7000cu :)
tonino25
02-09-2004, 21:57
No comprati il kit lunasio cercalo su google, se devi prendere l acqurius comprati un slk 800 è meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.