PDA

View Full Version : Annullare ordine Pixxass

sosrah
01-09-2004, 10:12
Ho fatto un ordine da Pixxass ma lo vorei annullare, non lo pago e basta(c'è un termine in cui scade?) o devo mandare una mail?

sgrisol@verklok
01-09-2004, 11:09
se è in contrassegno puoi anche non ritirarlo.
per correttezza manda una mail con la quale dichiari di cancellare l'ordine

sosrah
01-09-2004, 11:26
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
se è in contrassegno puoi anche non ritirarlo.
per correttezza manda una mail con la quale dichiari di cancellare l'ordine

dovrei pagare con bonifico e poi loro lo spedirebbero, quindi non credo che gli cambi molto però volevo sapere se mi potevano fare problemi tipo ormai è ordinato lo devi pagare x forza.

cipolla
01-09-2004, 11:31
Assolutamente non possono forzarti a comperarlo hai mica firmato nulla. Inoltre c'è sempre il diritto di recesso.

anche io ho annullato un ordine su di un sito tedesco unicamente inviando una e-mail nella quale evidenziavo il fatto di non procedere all'ordine.

bye;)

sosrah
01-09-2004, 11:35
Originariamente inviato da cipolla
Assolutamente non possono forzarti a comperarlo hai mica firmato nulla. Inoltre c'è sempre il diritto di recesso.

anche io ho annullato un ordine su di un sito tedesco unicamente inviando una e-mail nella quale evidenziavo il fatto di non procedere all'ordine.

bye;)

Bene! ho mandato una mail vi faccio sapere che dicono.

sosrah
01-09-2004, 15:36
Perfetto! Ordine annullato, grazie a tutti!

Rimborsato
13-10-2004, 14:36
Anch'io vorrei annullare un ordine. Io ho acquistato con Partita Iva pensate che possono esserci dei problemi?
Modalità di pagamento: in contrassegno. La merce non è ancora stata evasa quindi non mi dovrebbero far storie giusto?
E poi se non pago alla ricezione della merce, la rifiuto che succede?

robyy
13-10-2004, 14:50
con pixass come si paga l'ordine? anche per contanti alla consegna?...e se uno richiede fattura?

sosrah
14-10-2004, 00:18
Originariamente inviato da robyy
con pixass come si paga l'ordine? anche per contanti alla consegna?...e se uno richiede fattura?

si paga con bonifico bancario anticipato.