View Full Version : Annullare ordine Pixxass
Ho fatto un ordine da Pixxass ma lo vorei annullare, non lo pago e basta(c'è un termine in cui scade?) o devo mandare una mail?
sgrisol@verklok
01-09-2004, 11:09
se è in contrassegno puoi anche non ritirarlo.
per correttezza manda una mail con la quale dichiari di cancellare l'ordine
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
se è in contrassegno puoi anche non ritirarlo.
per correttezza manda una mail con la quale dichiari di cancellare l'ordine
dovrei pagare con bonifico e poi loro lo spedirebbero, quindi non credo che gli cambi molto però volevo sapere se mi potevano fare problemi tipo ormai è ordinato lo devi pagare x forza.
Assolutamente non possono forzarti a comperarlo hai mica firmato nulla. Inoltre c'è sempre il diritto di recesso.
anche io ho annullato un ordine su di un sito tedesco unicamente inviando una e-mail nella quale evidenziavo il fatto di non procedere all'ordine.
bye;)
Originariamente inviato da cipolla
Assolutamente non possono forzarti a comperarlo hai mica firmato nulla. Inoltre c'è sempre il diritto di recesso.
anche io ho annullato un ordine su di un sito tedesco unicamente inviando una e-mail nella quale evidenziavo il fatto di non procedere all'ordine.
bye;)
Bene! ho mandato una mail vi faccio sapere che dicono.
Perfetto! Ordine annullato, grazie a tutti!
Rimborsato
13-10-2004, 14:36
Anch'io vorrei annullare un ordine. Io ho acquistato con Partita Iva pensate che possono esserci dei problemi?
Modalità di pagamento: in contrassegno. La merce non è ancora stata evasa quindi non mi dovrebbero far storie giusto?
E poi se non pago alla ricezione della merce, la rifiuto che succede?
con pixass come si paga l'ordine? anche per contanti alla consegna?...e se uno richiede fattura?
Originariamente inviato da robyy
con pixass come si paga l'ordine? anche per contanti alla consegna?...e se uno richiede fattura?
si paga con bonifico bancario anticipato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.