View Full Version : Partizionare disco su Win2000 Server
giankyfava
01-09-2004, 08:50
Devo allargare una delle due partizioni che ho creato al momento dell'installazione di Win2000 Server. Ho provato a usare PartitionMagic 8.0 e 9.0 ma entrambi mi dicono che non possono essere installati (e nemmeno funzionare tramite boot disk) su sistemi NT Server. Che software posso usare per allargare la partizione? Grazie.
se installi PM su un pc con windows xp o 2000 prof e poi ci colleghi il disco del server, non ce la fai?
giankyfava
01-09-2004, 09:32
Originariamente inviato da gohan
se installi PM su un pc con windows xp o 2000 prof e poi ci colleghi il disco del server, non ce la fai?
Ce la farei... ma non lo posso fare... l'hard disk del pc in questione è composto da un raid 0+1 (36,4GB+36,4GB=74GB) scsi e il controller è integrato nella mobo... sai com'è è il pc della ditta...altre idee? :mc:
Prova con acronis partition expert( http://www.acronis.com/products/partitionexpert/ ), è molto buono e funzia pure sulle versioni NT server (lo uso su win server 2003)
Ciao
Originariamente inviato da giankyfava
Ce la farei... ma non lo posso fare... l'hard disk del pc in questione è composto da un raid 0+1 (36,4GB+36,4GB=74GB) scsi e il controller è integrato nella mobo... sai com'è è il pc della ditta...altre idee? :mc:
c'ho provato! :D
era per evitare di farti prendere SW aggiuntivo.
giankyfava
03-09-2004, 14:41
Nemmeno Acronis funziona.. si rifiuta di allargare la partizione di boot... altre idee?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.