Cociz
01-09-2004, 08:34
Ciao a tutti... ho un problemino...
Stamattina porto il mio hard-disk da 80GB a lavoro.
A lavoro ho un Pentium III 1Ghz ecc...
Lo metto come secondary master.
Il Bios me lo riconosce giustamente come secondary master da 80GB.
Windows, su gestione periferiche, me lo riconosce come GENERIC IDE DISK TYPE80 (mentre il principale da 40GB me lo riconosce come GENERIC IDE DISK TYPE47). Su proprietà del disco principale mi dice che la lettere associata è C:, mentre su proprietà di quello da 80GB non mi da nessuna lettere associata (campo vuoto) e non posso selezionarne alcuna.
Risultato: su risorse del computer non vedo il disco. :muro:
La skeda madre suppongo che supporti gli hard disk da 80... in quanto me lo riconosce... non mi da problemi di incompatibilità.
Insomma è riconosciuto nel Bios, in Windows, ma in Risorse del Computer non lo vedo! Vedo solo C: e D:(cd-rom -primary slave-).
Come faccio ad usarlo???? :cry:
Per favore aiutatemi... grazie ;)
Stamattina porto il mio hard-disk da 80GB a lavoro.
A lavoro ho un Pentium III 1Ghz ecc...
Lo metto come secondary master.
Il Bios me lo riconosce giustamente come secondary master da 80GB.
Windows, su gestione periferiche, me lo riconosce come GENERIC IDE DISK TYPE80 (mentre il principale da 40GB me lo riconosce come GENERIC IDE DISK TYPE47). Su proprietà del disco principale mi dice che la lettere associata è C:, mentre su proprietà di quello da 80GB non mi da nessuna lettere associata (campo vuoto) e non posso selezionarne alcuna.
Risultato: su risorse del computer non vedo il disco. :muro:
La skeda madre suppongo che supporti gli hard disk da 80... in quanto me lo riconosce... non mi da problemi di incompatibilità.
Insomma è riconosciuto nel Bios, in Windows, ma in Risorse del Computer non lo vedo! Vedo solo C: e D:(cd-rom -primary slave-).
Come faccio ad usarlo???? :cry:
Per favore aiutatemi... grazie ;)