View Full Version : Una domanda su NFSU
non ho capito bene come funziona il gioco NFSU....(ho letto un pò di thread..ma....)
1)mi faccio la mia auto come piace a me!
2) ci sono le corse a tempo,velocità etc..
3)c'è l'underground...
ma perchè quando faccio l'underground ho sempre la stessa auto (quella rossa) e non la mia che ho scelto?
TheDarkProphet
01-09-2004, 10:40
Originariamente inviato da cthulu
non ho capito bene come funziona il gioco NFSU....(ho letto un pò di thread..ma....)
1)mi faccio la mia auto come piace a me!
2) ci sono le corse a tempo,velocità etc..
3)c'è l'underground...
ma perchè quando faccio l'underground ho sempre la stessa auto (quella rossa) e non la mia che ho scelto?
per cambiare la macchina che usi nell'underground mode devi andare su customize e poi "trade car"
è che sono due modalità di gioco distinte..
d!
ovvero?
visto che ho il menu in Italiano.....
se dico bene in underground selezioni personalizza auto e scegli l'auto che ti piace di + e poi inizia ad elaborarla:D
TheDarkProphet
01-09-2004, 11:50
ovvero?
visto che ho il menu in Italiano.....
Eh, boh, io l'ho in inglese, senti entra nell'underground mode, scegli personalizza se c'è e poi qualcsoa tipo scambia macchina..
d!
Thunder82
01-09-2004, 13:13
dove sono i salvataggi?
:sofico: :sofico: :sofico:
stasera provo,poi vedrem !!!
niente da fare!
ho provato ma nix!
allora...carico il gioco, faccio nuovo giocatore,scrivo il nome,poi passo nella schermata primcipale (quella con Underground,carica/salva,video,etc.etc.)
1) se vado direttamente su Underground mi appare una finestra che dice <stai per fare le gare e poi guadagnerai punti etc.etc.> e mi chiede <accetta> o <indietro?!>......io accetto appare la schermata per 2-3 sec della auto sconosciuta elaborata molto ,schermo nero ,batto <invio>e vado sulla linea di partenza con stà macchina rossa già elaborata molto...
2) se vado a scegliere una macchina di base,la eleboro esteticamente (non posso fare altro per ora) la salvo,e poi vado su Underground mi appare di nuovo una finestra che dice <stai per fare le gare e poi guadagnerai punti etc.etc.> e mi chiede <accetta> o <indietro?!>......io accetto appare la schermata per 2-3 sec della mia auto scelta prima ,schermo nero ,batto <invio> e appaio sulla linea di partenza con di nuovo stà macchina rossa già elaborata molto...e non quella che avevo creato io prima....
come mai ?
che è sta cosa?
P.S. se invece faccio le gare (a tempo, circuito, etc.etc) appare la MIA auto scelta e salvata precedentemente.......
l'auto sconosciuta dovrebbe essee una nissan ,molto simile a quella in allegato
qualcuno mi dice dove sono i salvataggi?
non li trovo da nessuna parte...
:asd: :asd: :asd: :asd:
negator136
02-09-2004, 11:16
niente da fare!
ho provato ma nix!
allora...carico il gioco, faccio nuovo giocatore,scrivo il nome,poi passo nella schermata primcipale (quella con Underground,carica/salva,video,etc.etc.)
1) se vado direttamente su Underground mi appare una finestra che dice <stai per fare le gare e poi guadagnerai punti etc.etc.> e mi chiede <accetta> o <indietro?!>......io accetto appare la schermata per 2-3 sec della auto sconosciuta elaborata molto ,schermo nero ,batto <invio>e vado sulla linea di partenza con stà macchina rossa già elaborata molto...
2) se vado a scegliere una macchina di base,la eleboro esteticamente (non posso fare altro per ora) la salvo,e poi vado su Underground mi appare di nuovo una finestra che dice <stai per fare le gare e poi guadagnerai punti etc.etc.> e mi chiede <accetta> o <indietro?!>......io accetto appare la schermata per 2-3 sec della mia auto scelta prima ,schermo nero ,batto <invio> e appaio sulla linea di partenza con di nuovo stà macchina rossa già elaborata molto...e non quella che avevo creato io prima....
come mai ?
che è sta cosa?
P.S. se invece faccio le gare (a tempo, circuito, etc.etc) appare la MIA auto scelta e salvata precedentemente.......
prova a finirla la prima gara con la macchina sconosciuta ;)
ho fatto!
ho corso con la macchina sconosciuta...
ho vinto..
la schermata torna al menu "scegli auto", con scritto i crediti (10000) con i veri costi delle singole auto... posso selezionarle, ma sia il tasto AVANTI (return) sia quello indietro non funzionano.....funziona solo il "Q" (torna a windows) e lì' rimango bloccato senza uscire o fare alcunchè...
P.S. il gioco prestato non è proprio ehm..uhm.."legale"
se non và....lo "elimino"....
Sir Alamon
03-09-2004, 08:34
ho fatto!
ho corso con la macchina sconosciuta...
ho vinto..
la schermata torna al menu "scegli auto", con scritto i crediti (10000) con i veri costi delle singole auto... posso selezionarle, ma sia il tasto AVANTI (return) sia quello indietro non funzionano.....funziona solo il "Q" (torna a windows) e lì' rimango bloccato senza uscire o fare alcunchè...
P.S. il gioco prestato non è proprio ehm..uhm.."legale"
se non và....lo "elimino"....
:lock: :asd:
The_EclipseZ
03-09-2004, 11:45
Originariamente inviato da me
qualcuno mi dice dove sono i salvataggi?
non li trovo da nessuna parte...
vai in documents & settings/all users/dati applicazioni/NFS Underground/ se l'ultima kartella nn ti appare è nascosta, quindi........skoprila
:asd: :asd: :asd: :asd:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Satan_petit_coeur
24-09-2004, 16:07
Riporto alla luce un vecchio topic in quanto mi sono trovato di fonte alla necessità di formattare il pc e vorrei tenere i salvataggi di NFSU.
Qualcuno sa dove posso trovare i files?
Grazie mille
Thunder82
24-09-2004, 17:40
Originariamente inviato da Satan_petit_coeur
Riporto alla luce un vecchio topic in quanto mi sono trovato di fonte alla necessità di formattare il pc e vorrei tenere i salvataggi di NFSU.
Qualcuno sa dove posso trovare i files?
Grazie mille
Ma stai scherzando spero....
Satan_petit_coeur
24-09-2004, 20:36
Originariamente inviato da Thunder82
Ma stai scherzando spero....
Perchè qual'è il problema?
niente da fare!
ho provato ma nix!
come mai ?
che è sta cosa?
Ma... L'avevi capito che il primo livello della modalità underground è un sogno?
Satan_petit_coeur
25-09-2004, 08:52
Originariamente inviato da Kael
Ma... L'avevi capito che il primo livello della modalità underground è un sogno?
Scusami davvero (sembra che ti voglia prendere in giro) ma non ho capito.:p
Cosa mi interessa a me del primo livello di underground? Io il gioco l'ho finito...
Mi interessa solo sapere come si fa a salvare.
Cosa mi interessa a me del primo livello di underground? Io il gioco l'ho finito...
Beh, effettivamente stavo parlando con chtulu...
Per i save... azz... non mi sovviene...
Thunder82
25-09-2004, 12:53
è stato detto talmente tante volte che se usi la ricerca troverai 10000 thread ;)
per KAEL:
non ho ben capito cosa intendi....
comunque ho risolto.....il game è Buggato!!
quindi buttato nel cestino!
fine!
:)
Originariamente inviato da Kael
Esatto, e l'auto con cui si gareggia è una Honda Integra rossa e bianca...'zzo aveva fumato quella sera??? :confused:
per KAEL:
non ho ben capito cosa intendi....
comunque ho risolto.....il game è Buggato!!
quindi buttato nel cestino!
fine!
:)
Buggato?
Quale sarebbe il bug?:confused:
..non so ..bene..chi me l'ha copiato ..forse non lo ha fatto bene...
Pazienza
fa niente!
Satan_petit_coeur
27-09-2004, 00:40
è stato detto talmente tante volte che se usi la ricerca troverai 10000 thread ;)
Sarò rincoglionito e sfigato finche vuoi ma io ho provato a rifare altre ricerche e non ho trovato un bel niente...:mc: :cry:
Aiutami te per piacere!!!!!:help:
Thunder82
27-09-2004, 00:49
Sarò rincoglionito e sfigato finche vuoi ma io ho provato a rifare altre ricerche e non ho trovato un bel niente...:mc: :cry:
Aiutami te per piacere!!!!!:help:
Strano, ci saranno centinaia di thrad con questa risposta ma non me ne dà neanche uno la ricerca :confused: che funzione farlocca...
Cmq a quanto mi ricordo, sono in C:\documents and settings\all users\dati applicazioni
Devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste xchè è una cartella nascosta ;)
Satan_petit_coeur
28-09-2004, 11:55
Strano, ci saranno centinaia di thrad con questa risposta ma non me ne dà neanche uno la ricerca :confused: che funzione farlocca...
Cmq a quanto mi ricordo, sono in C:\documents and settings\all users\dati applicazioni
Devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste xchè è una cartella nascosta ;)
Ok grazie mille adesso provo a vedere.
Cmq hai visto che non è poi così facile trovare quei 3d di cui parlavi...prima di chiedere io cerco sempre e se questa volta ho chiesto è perchè appunto non avevo trovato niente.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.