View Full Version : [TP e sped] Scambio sistema DUAL CPU con SINGLE
Scambio il mio sistema così composto:
1 x MSI K7D Master-L dual, basata su Mpx, usb 2.0, lan.
http://www.ateck.com/catalog/sm_images/K7D.jpg
2 x Athlon 1800+ con core Palomino. Nessuna modifica, sono visti come MP.
http://www.build-pc.com/athlon_xp_top_2_sm.jpg
http://www.build-pc.com/athlon_xp_top_2_sm.jpg
2 x Corsair Pc2100 Ecc. Reg. 256mb.
http://images.ldlc.fr/photos/00/00/32/15/ME0000321588_1.jpg
1 x Corsair Pc2100 Ecc. Reg. 512mb.
2 x CoolerMaster Hcc-001, retail.
http://www.computertimesm.com/images/coolermaster-hcc-001.jpg
http://www.computertimesm.com/images/coolermaster-hcc-001.jpg
Il prezzo è fissato in 400€, ma preferirei non vendere, ma scambiare con:
1) Portatile [solo Centrino]
2) Scheda video, da 9700 in su, assolutamente non modificata. (in tal caso potrei scambiare anche con:
Hercules AIW8500DV, retail con telecomando, cavi, box.
Matrox G400 16mb Dual Head, oem ma con cavo per uscita tv.
3) Ram, banchi da almeno 512mb Pc3200.
Preferita la vendita/scambio a mano e chi prende tutto il blocco.
Venduto tutto, confermandomi che hanno ricevuto i pezzi funzionanti.
Il thread si può chiudere, grazie a tutti.
doctordb
01-09-2004, 10:26
Come scambio potrei proporti una dfi lan party mai usata (accesa qualche volta per fare delle prove + 2x256 Mb ADATA (chip BH-5).
Della dfi ho tutto (scatola, cavi, etc.....quasi tutto e' ancora incellophanato!!!!!).
non ho procio da metterci su.
Se metti i prezzi dei singoli pezzi (o del blocco) potremmo parlarne.
MetalMassacre
01-09-2004, 11:07
mah guarda..io avrei una ep8k3a+ con barton 2500+ sbloccato, 1gb di ram pc3200 ...se ti intaressa uno scambio + € in aggiunta fammi sapere.
cmq in coda se vendi
ciao
Anthonello
01-09-2004, 18:28
non vendi?
Tecno RJ
01-09-2004, 18:42
ciao, a quanto vendi il tutto?
BloodFlowers
01-09-2004, 18:50
Ciao ciccio!! :)
Avrei da proporti:
* Amd XP2600+ Barton "bloccato"
* SLK800 + ventola 8x8
* Asus A7V8X gold, kt400 --> quella con firewire,lan,gigabit,sata,spdif.. completa di scatolo,manuale,cd driver,cavi,accessori vari..
http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=A7V8X&langs=01
* 256Mb DDR PC2100.. potrei trovarti altri 256mb..
Fammi sapere.. grazie
Ragazzi preferirei non vendere [a meno di offerte ecclatanti :ciapet: ].. non ho ancora letto tutte le risposte ma devo già modificare il thread iniziale perchè il terzo banco di ram non è da 256 ma da 512, quindi è 1gbyte totale ;)
Anthonello
01-09-2004, 19:51
va beh cmq un presunto valore se lo dai uno si regola su cosa offrirti a conguaglio
Originariamente inviato da MetalMassacre
mah guarda..io avrei una ep8k3a+ con barton 2500+ sbloccato, 1gb di ram pc3200 ...se ti intaressa uno scambio + € in aggiunta fammi sapere.
Mi dai maggiori informazioni sulla componentistica (cpu a quanto arriva?) scheda madre (ma supporta solo 333mhz di bus?) e il conguaglio. Grazie.
Raffaele
02-09-2004, 07:12
ciao, io avrei bisogno di un ram ddr2100 ecc reg
dato che so che costano una manata, mi diresti magari il prezzo dei banchi :D
MetalMassacre
02-09-2004, 08:33
Originariamente inviato da Hal2001
Mi dai maggiori informazioni sulla componentistica (cpu a quanto arriva?) scheda madre (ma supporta solo 333mhz di bus?) e il conguaglio. Grazie.
io che non sono amante di o.c spinti ho alzato solo il moltiplicatore portandolo da 2500+ a 2800+.lo stesso valeper il giga di ram, mai spinta in modo estremo.
la questione del fsb a soli 333Mhz è (come dice un vecchio amico) "lana caprina" nel senso che noto non aver nulla di meno per cui invidiare una scheda a fsb superiori, a meno che tu non abbia il pallino dei bench. per cui quei numeretti per te siano tanto rilevanti. a livello applicativo quindi posso reputare il sistema cpu/mobo molto simile agli ultimi in vendita.
he..il conuaglio..dipende da quanto valuti il tuo ambaradan ovviamente
Prima di valutare la vendita, proposta di scambio?
..anche con un portatile [solo centrino] eh.. c'è tutto il resto oltre a queste componenti ;)
io provo a proporre, in caso mi dici di no :)
epox 8k9a2+
thoro-b 1700+@2 ghz vcore 1.675 (166x12 ma sale ancora molto con un pò + di volt)
512 mb Nanya 333@cas2 e timing turbo
slk800+80x80
per la vga non ho molto da proporre, al limite una geffo2 mx :cool:
ciao!
Indica per favore un prezzo di riferimento per il blocco
Hyperion
03-09-2004, 18:07
Perchè?
:)
Ciao!!
Second Reality
03-09-2004, 18:37
Perchè lo dice il regolamento.
Guarda che ti chiudono il tread, sempre da regolamento.
Io volevo scambiare per questo non ho inserito nessun prezzo. La vendita non m'interessa[va].
Ad ogni modo visto che non voglio che si chiuda la discussione metto il prezzo simbolico di 450€ per il blocco.
Scambi?
dici a me?
volevo sapere che ne dici della mia proposta... almeno un sì o un no...
Originariamente inviato da thegiox
volevo sapere che ne dici della mia proposta
Ma io aspettavo che mi dicessi qualcosa in più, magari anche solo quanto pensavi di conguaglio!
netelectro
05-09-2004, 19:59
ciao
io sono interessato ad 1 cpu e 1 ddr 256
doctordb
05-09-2004, 20:22
Nel caso decidessi di smembrare, interessato alla mobo.
Originariamente inviato da netelectro
ciao
io sono interessato ad 1 cpu e 1 ddr 256
Non smembrerei mai in codesto modo, capisci è una soluzione dual ;)
netelectro
05-09-2004, 20:29
immaginavo
cmq se dovesse capitare una contrattazione particoalr edove avanza 1cpu e 1 modulo di ram
tienimi presente
Originariamente inviato da doctordb
Nel caso decidessi di smembrare, interessato alla mobo.
Solo la mobo? mi sembra diffiicile sul serio.
doctordb
06-09-2004, 09:21
Solo la mobo? mi sembra diffiicile sul serio.
beh, capisco il discorso del dual....se fai un prezzo valido potrei prenderti anche i 2 proci e i dissi.....le memorie le ho gia!!!!
Ma io aspettavo che mi dicessi qualcosa in più, magari anche solo quanto pensavi di conguaglio!
guarda, la mia roba potrebbe essere valutata sulle 165 euro... quindi se il prezzo che avevi fissato te di riferimento rimane 450, lascio... non so se i mod ti avevano consigliato o meno, però non posso fare così tanta aggiunta per cambiare.
puoi dirmi intanto qualcosa sui bench, tipo superpi o 3dstudio? a me il muletto serve proprio per renderizzare in 3ds, quindi se con il mio sistema sono quasi lì mi sembra stupido cambiare...
grazie!
Originariamente inviato da thegiox
guarda, la mia roba potrebbe essere valutata sulle 165 euro... quindi se il prezzo che avevi fissato te di riferimento rimane 450, lascio... non so se i mod ti avevano consigliato o meno, però non posso fare così tanta aggiunta per cambiare.
Si mi hanno detto di mettere un prezzo di riferimento. Se vuoi faccio valutare e vediamo cosa mi dicono, ma ad ogni modo hai visto che mercanzia si tratta non posso mica regalarla per questo chiedevo uno scambio così l'evenvuale acquirente poteva ammortizzare il costo :)
puoi dirmi intanto qualcosa sui bench, tipo superpi o 3dstudio? a me il muletto serve proprio per renderizzare in 3ds, quindi se con il mio sistema sono quasi lì mi sembra stupido cambiare...
Puoi cercare su internet o su questo stesso forum, con i programmi che sfruttano la seconda cpu, i tempi sono quasi raddoppiati.
doctordb
06-09-2004, 14:38
beh, capisco il discorso del dual....se fai un prezzo valido potrei prenderti anche i 2 proci e i dissi.....le memorie le ho gia!!!!
A me non mi rispondi ?:confused:
sono pronto a concludere (sempre se il prezzo e' abbordabile)
A me non mi rispondi ?:confused:
sono pronto a concludere (sempre se il prezzo e' abbordabile)
Dottore due processori e i dissipatori e la scheda madre con le ram che ne faccio? :confused:
doctordb
06-09-2004, 15:27
Forse non ci stiamo capendo....cerco di fare un po' di chiarezza.
Io sono interessato a scheda madre, proci, dissi.
Ti rimarrebbero le sono memorie (Raffaele ti aveva chiesto il prezzo delle sole dimm, ma non mi pare che abbia ricevuto risposta).
Mi sembra sia piu' facile vendere le memorie (dopo tutto sono ecc reg.....sono abbastanza apprezzate e l'utente Raffaele ti aveva manifestato interesse almeno per 1 dimm)
Spero di aver chiarito :)
Quindi ricapitolando....prezzo di scheda madre + 2 proci + 2 dissi ?
Si adesso ho capito, vediamo se ci sono richieste per le ram dunque.
doctordb
08-09-2004, 14:10
Si adesso ho capito, vediamo se ci sono richieste per le ram dunque.
Ok, vediamo per le memorie.
nel frattempo mi fai una valutazione monetaria del "mezzo blocco"?
(cosi' mi regolo con le finanze:cool: )
le memorie non sono nente male ... quanti cas? ho la tus stessa config. solo con 2 mp a 2000, ma le memorie sono le tipiche OEM ciofeca da 3 cas... non mi dispacerebbe strizzare quel pc un po' di più... quanto verrebbe l'intero giga di maemoria?
Mettimi in coda nel frattempo solo per le memorie in base al prezzo che mi dai poi vedo se rimanere in gioco o no...
Ciao
doctordb
08-09-2004, 17:26
Originariamente inviato da Cappej
le memorie non sono nente male ... quanti cas? ho la tus stessa config. solo con 2 mp a 2000, ma le memorie sono le tipiche OEM ciofeca da 3 cas... non mi dispacerebbe strizzare quel pc un po' di più... quanto verrebbe l'intero giga di maemoria?
Mettimi in coda nel frattempo solo per le memorie in base al prezzo che mi dai poi vedo se rimanere in gioco o no...
Ciao
ti rispondo io (HAL spero non ti offenderai;) )
Ho avuto quelle memorie e vanno a CAS 2,5 (io le ho tirate stabili a 150 mhz, ma per far reggere questo bus ai processori li devo overvoltare a 1,85V.....diventano dei forni crematori!!!!:sofico:
Il risultato comunque ti ripaga della fatica nel raffreddarli. (vengono visto come dei MP2200+ ma vanno ovviamente di piu' grazie al bus piu' alto)
Spero di averti chiarito.:)
Dai il blocchetto è di 450€, ho fatto i conti sulle componenti tenendomi stretto con i prezzi.. fate voi i vostri calcoli, a me interessa uno scambio con conguaglio, il conguaglio si può trattare, ma proponete! :D
Ho trovato scheda madre e processore, quindi da adesso valuto anche la vendita, e scambi con quello che vedete all'inizio del thread ;)
robibo68
11-09-2004, 01:45
mi metto in coda per i soli dissipatori.
Oggi è lunedì, e dico brevemente che sono propenso anche alla vendita, il prezzo è trattabile, e preferirei uno scambio con un Centrino più conguaglio mio.
Oggi è lunedì, e dico brevemente che sono propenso anche alla vendita, il prezzo è trattabile, e preferirei uno scambio con un Centrino più conguaglio mio.
Mi ero scordato a scrivere che vi sono anche tutto il resto delle periferiche, telaio lian-li, alimentatore enermax 430w, masterizzatori dvd e cd e zip, reobus, ventolame, scheda audio, schede video, monitor.. etc.. ;)
robibo68
14-09-2004, 19:32
Mi ero scordato a scrivere che vi sono anche tutto il resto delle periferiche, telaio lian-li, alimentatore enermax 430w, masterizzatori dvd e cd e zip, reobus, ventolame, scheda audio, schede video, monitor.. etc..
scusa, non ho capito bene cosa vendi. io sono interessato per i dissipatori al 100%, se vendi anche altre cose metti qualche info in piu', grazie. :)
Originariamente inviato da robibo68
scusa, non ho capito bene cosa vendi. io sono interessato per i dissipatori al 100%, se vendi anche altre cose metti qualche info in piu', grazie. :)
Delle altre cose me ne libererei solo in caso di passaggio a portatile. In caso contrario mi servono ancora :D
I dissipatori, beh vorrei vendere tutto non solo quello, ma gli interessati sono scomparsi, che dirti oltre che upperò il thread, cercando principalmente lo scambio o la vendita di tutto.
robibo68
14-09-2004, 22:53
tienimi informato ;)
Originariamente inviato da robibo68
tienimi informato ;)
Certo, a questo punto smembro se mi prendono tutto ;)
Tech4all
15-09-2004, 14:47
mi sono un pò perso lungo il tread ma se possibile io mi prenoto per un banco da 512 GB di Ram, se disponibili
Devo verificare il funzionamento di una mobo bi-proc, se funzia prenderei pure le 2 da 256.
BloodFlowers
15-09-2004, 15:04
3) Ram, banchi da almeno 512mb Pc3200.
I due MP li prenderei io.. con scambio con moduli ram.. ti mando pvt.. i dissi li prende l'amico robibo68..
Per la ram tua prova a chiedere a Raffaele so che ne cerca.. Anche il rheobus ed il case ma non si capisce cosa siano..
Le altre periferiche sono:
Lian-li pc65 usb silver
Enermax 430w fma
Hercules All-in-wonder 8500 DV
2 Maxtor da 80gb 7200rpm 2mb cache
Masterizzatore cd Liteon 52x
Masterizzatore Dvd della Toshiba 4x modello 5112
Monitor Philips 109s 19"
Creative Inspire 5700 Digital
Iomega Zip 250 usb
Sound Blaster Live! (ma la mobo ha già una scheda integrata)
il reobus da 3-1/2 silver come il case, le ventole e gli altri accessori sono piccolezze che aggiungerei al case stesso.
Cosimo c'è poco da capire, non avevo descritto le altre periferiche per il semplice fatto che le riutilizzerei per un nuovo pc fisso se non dovesse andare in porto lo scambio con un portatile. Chiaro? ;)
Ps: aspettavo PVT dall'altra volta..
robibo68
15-09-2004, 19:43
I due MP li prenderei io.. con scambio con moduli ram.. ti mando pvt.. i dissi li prende l'amico robibo68..
E un salutone anche al grande Blood che di dual se ne intende.
Scusa l'ot. :)
doctordb
15-09-2004, 21:30
Io sono sempre qui!!!! (si' sono in vacanza....non sto' attaccato al PC come al solito....sto' cercando di disintossicarmi!!!!!
Io sono sempre interessato alla motherboard ai proci e ai dissi con ventole e visto che vendi anche l'ali enermax da 430W. (se mi fai una valutazione separata dei pezzi e gia' che ci siamo anche del monitor philips.....facciamo un unico pacco :) )
Aspetto tue notizie
Tech4all
15-09-2004, 22:34
visto l'aggiornamento sulle periferiche aggiorno a mia volta il materiale che mi interessa.
Memoria 512 MByte
Masterizzatore DVD Toshiba (se vendi)
inoltre avrei bisogno (anche se non è il posto giusto) di una mobo con KT 133A o perlomeno che supporti le vecchie SDRAM PC133 e gli athlon XP, la mia fidata A7V133 mi ha purtroppo lasciato :(
Allora ricominciamo da capo questa discussione da qui, visto che non ho capito più nulla. Chi vuole acquistare le componenti in blocco? e chi per i singoli? ricordo che il materiale che intendo cedere è scritto nel primo post.
robibo68
23-09-2004, 08:08
Io sarei interessato a :
-dissipatori
-1 hd da 80 gb (ide vero?)
-8500 AIW Dv
Prima pero' vorrei sapere il prezzo :)
robibo68 e tntall\'ist avete http://forum.hwupgrade.it/images/sendpm.gif
tntall\'ist
23-09-2004, 08:45
ok :D
doctordb
23-09-2004, 10:41
Io sono sempre qui!!!! (si' sono in vacanza....non sto' attaccato al PC come al solito....sto' cercando di disintossicarmi!!!!!
Io sono sempre interessato alla motherboard ai proci e ai dissi con ventole e visto che vendi anche l'ali enermax da 430W. (se mi fai una valutazione separata dei pezzi e gia' che ci siamo anche del monitor philips.....facciamo un unico pacco :) )
Aspetto tue notizie
A me non lo mandi un PVT (credevo di essere stato chiaro nelle mie intenzioni...:confused: )
Riprovo.
Sono interessato a sk.madre MSI in primis
Se nessun ti prende i proci, potrei prenderteli io (con dissi).
Tutto dipende dal prezzo!!!!!!(e' questo che aspettavo di sapere)
In piu' l'ali Enermax potrebbe essere interessante (dipende sempre dal prezzo).....questo "mostricciattolo" bisognera' pur alimentarlo in qualche modo....:cool:
Aspetto tue notizie
Tech4all
23-09-2004, 14:33
io ti prendo sicuramente il banco da 512 Mb di RAM.
poi mi servirebbe un masterizzatore.
Se vendi sono interessato al lite-on.
Avrei altro ma ci sono persone prima di me, quindi aspetto un momento a vedere come si evolve la situazione anche xchè sono in trattativa per un sistema bi-procio completo.
Tu (sempre rispettando la fila) per mobo + proci +dissi + ram + mast quanto proponi??.
Per il blocco [mobo+cpu+ram+dissipatori] che è quello che voglio vendere, vorrei 450€, ho fatto questo calcolo considerando quanto costa questa roba nuova.
Mobo: 150€
2Cpu: 100€
512mb: 100€
2x256: 100€
Cooler: 50€
-----------------
Totale: 500€
Quindi che ne pensate? ;)
doctordb
25-09-2004, 09:49
Per il blocco [mobo+cpu+ram+dissipatori] che è quello che voglio vendere, vorrei 450€, ho fatto questo calcolo considerando quanto costa questa roba nuova.
Mobo: 150€
2Cpu: 100€
512mb: 100€
2x256: 100€
Cooler: 50€
-----------------
Totale: 500€
Quindi che ne pensate? ;)
Allora....la quotazione della sk madre mi sembra corretta.
I dissipatori(cosiderati con ventole) sono in linea con il mercatino.
E' sulle CPU che ho delle perplessita'......voglio dire sono pur sempre dei 1800+!!!!
Non hai dato valutazione dell'enermax....Sono interessato anche a quello.
Ricapitolando:
La mobo per quanto mi riguarda e' ok(intendo il prezzo)
I dissi idem, ma subordinati a una rivisitazione del prezzo delle CPU.
Attendo valutazione dell'enermax (in caso aggiungerei anche quello).
Mi pare che le memorie siano in linea con i prezzi del mercatino, quindi non credo che avrai problemi a darli via.....
Aspetto tue notizie.
PS
Ti faccio una proposta per il mio blocco.:
Mobo + proci + dissi = 270 euri SS comprese in J+3 (da aggiungere eventualmente l'enermax)
L'enermax lo terrei visto che non ne ho altri per il pc che mi rimarrà :)
Ma le memorie si vendono adesso?
doctordb
25-09-2004, 10:07
L'enermax lo terrei visto che non ne ho altri per il pc che mi rimarrà :)
Ma le memorie si vendono adesso?
Ok per l'enermax....(anche se ci contavo....)
Non hai risposto alla mia offerta...se ti va bene possiamo concludere...
Non ho capito cosa vuoi dire sulle memorie....
Intendevo dire, che aspetto che si facciano risentire per le memorie ;)
Tech4all
25-09-2004, 18:50
hummm, per me i prezzi sono tutti un alti ma non di tanto sopratutto quello delle CPU se il banco da 512 facciamo 100€ ss j+3 incluse lo prendo.
Per il blocco Mobo + CPU + dissi + RAM (512) io farei 300 ss incluse.
Altrimenti solo RAM.
Tech4all non credo vi siano problemi di questo genere, visto che come ho detto secondo me il blocco varrebbe 500€ ma per 450€ lo do ;)
Ora manca solamente di vedere chi vuole i due banchetti da 256mb ed ho piazzato tutto e si comincia a smembrare e a metterci d'accordo.
A chi interessano i banchetti da 256mb? :confused:
Discussione caduta nel dimenticatorio.
tntall\'ist
29-09-2004, 13:06
niente news :(
Originariamente inviato da tntall\'ist
niente news :(
Ora ti rispondo al pvt ;)
doctorb ho visto la email e ti ho risposto :)
doctordb
29-09-2004, 22:36
ti ho risposta alla mail:)
Giusto un appunto.
Della scheda madre hai scatola, manuale,cd etc + la scheda usb2.0 che veniva data in dotazione?
Della scheda madre hai scatola, manuale,cd etc + la scheda usb2.0 che veniva data in dotazione?
Si figurati anche gli adesivi ed il cd della SuSE ;)
doctordb
01-10-2004, 12:28
Si figurati anche gli adesivi ed il cd della SuSE ;)
Ti ho mandato una mail, ma non ho ricevuto risposta :(
Per me possiamo concludere!!!!
tntall\'ist
01-10-2004, 18:38
fai sapere anche a me :D
ElecTrickMan
02-10-2004, 10:18
Io ho uan matrox g400 dual head con il cavo tv quel cavo nero con gli spionotti s-video e il spinotto giallo per la tv se ti va si puo fare lo scambio io sono di trieste. Ciao fammi sapere
tntall\'ist
03-10-2004, 16:46
deciso?;)
Scusate se non ho risposto, ma sto facendo backup totale di tutte le partizioni.
doctordb ti rispondo alla mail.
ElecTrickMan hai frainteso, io cerco una 9700 o superiore, posso scambiare con quelle schede video lì.
tntall\'ist devo trovare una sostituta, hai fretta di concludere?
Per il sistema credo che a presto concluderemo con doctorb, manca da vendere solo un modulo di memoria da 512mb ecc registered, se siete interessati fatevi vivi, son disposto a scambiare con ram pc3200 oppure con 9700 o superiori :)
tntall\'ist
03-10-2004, 18:38
un po :cry:
ma di sicuro non ti posso lasciare senza scheda video :D
pensavo fossi a posto la scorsa settimana
doctordb
03-10-2004, 21:22
HAL.....non ho ricevuto nessuna mail!!!!
Puoi rispedirmela?
BloodFlowers
04-10-2004, 23:25
manca da vendere solo un modulo di memoria da 512mb ecc registered
Quello della Corsair..basta chiedere no? :D
Lo prendo io e faccio felice tutti,dimmi solo il prezzo.. da scambiare avrei 256Mb DDR PC3200 Seitec oppure 512Mb DDR PC2700 di colore rosso.. ;)
Fammi sapere ,grazie
Tech4all dovrebbe prendere il modulo da 512mb, e tutto il resto doctorb. Vediamo sono fiducioso :)
tntall\'ist
05-10-2004, 18:20
;)
Dopo una lunga e soddisfacente telefonata con doctorb, posso confermare che rimane solo la memoria da 512mb. Tech4all si era detto interessato, però non l'ho più sentito, quindi uppo ;)
Tech4all
06-10-2004, 23:44
ce sono ce sono, appena ho un pò più di calma ti pvtizzo il tutto, guarda te a che ora mi tocca postare :O
Originariamente inviato da Tech4all
guarda te a che ora mi tocca postare :O
Comprati un portatile con tecnologia wi-fi e posti da sotto le coperte :D
tntall\'ist
11-10-2004, 12:08
non se ne sa più nulla?:confused:
Tech4all
12-10-2004, 23:58
la memoria la prendo io se riusciamo a trasmetterci i dati :D .
Dopotutto è bello sapere che non sono l'unico che non ha il tempo per fare tutto :D :D
doctordb
13-10-2004, 08:08
HAL.....aspetto tue notizie
Originariamente inviato da tntall\'ist
non se ne sa più nulla?:confused:
Sono stato senza pc da domenica pomeriggio visto che ho staccato tutto per spedire a doctorb :D
Ho fatto i miei conti, e non posso venderla sicuro fino a fine mese, ma ad ogni modo ti mando adesso un messaggio privato perchè devo proporti una cosa, magari ci accordiamo ugualmente ;)
Originariamente inviato da Tech4all
la memoria la prendo io se riusciamo a trasmetterci i dati :D .
Dopotutto è bello sapere che non sono l'unico che non ha il tempo per fare tutto :D :D
LOL! Si ho visto la tua email del 11/10, ho replicato poco fa, momento in cui ho potuto installare outlook express su una bellissima EPIA :oink:
Adesso hai i miei, fammi pervenire anche i tuoi in qualche modo [piccioni viaggiatori compresi :D].
HAL.....aspetto tue notizie
Questa stessa mattina ti avevo mandato un sms sul numero di telefonino che mi hai lasciato l'altra volta dicendoti che era stato spedito in J+1 assicurato. Poco fa ho mandato un email anche a te. Fammi sapere qualcosa :)
tntall\'ist
14-10-2004, 05:49
Sono stato senza pc da domenica pomeriggio visto che ho staccato tutto per spedire a doctorb :D
Ho fatto i miei conti, e non posso venderla sicuro fino a fine mese, ma ad ogni modo ti mando adesso un messaggio privato perchè devo proporti una cosa, magari ci accordiamo ugualmente ;)
non mi è arrivato nulla :cry:
proponi proponi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.