View Full Version : Windows XP SP2 e Bluetooth
GogetaSSJ
01-09-2004, 01:10
Ciao ragazzi, dispongo di una chiavetta usb ---> bluetooth ed ho voluto provare le nuove features di questo SP2.
Ho disinstallato i driver Bluetooth della IBM, ho rimesso la chiavetta e me la rileva perfettamente (senza driver prima era impossibile). Riesco a fare il paring con il cellulare e gli imposta le porte COM5 e COM6 per comunicare e sharare i servizi (rispettivamente per l'ingresso e per l'uscita)
Ora vorrei sharare la connessione ad internet... come faccio a connetterlo alla COM5? Prima con il programmino della IBM sceglievo "Connect to serial port COM5", stabiliva la connessione e potevo navigare sul cell. Ora come faccio?
Grazie ;)
essendo una seriale ci imposti sopra dei driver per modem generici e fai finta ci sia un modem attaccato (il cellulare).
bye :)
GogetaSSJ
01-09-2004, 13:20
Bè come idea non è male, non ci avevo pensato. Provo a smanettarci un pò e vi faccio sapere se ci riesco ;
Ps: pensavo ci fosse qualche funzione che mi permetteva di connettermi direttamente, vabbè :rolleyes:
tibikappa
01-09-2004, 16:28
Originariamente inviato da jb007
fai finta ci sia un modem attaccato (il cellulare).Della serie se la montagna non va da Maometto ... :D
CmQ ottima osservazione, io non ho ankora sperimentato la natività di SP2 con il BT.
TnX x le Info ;)
GogetaSSJ
01-09-2004, 16:33
Fichissimo ho appena riavviato il pc (xkè ho dovuto rimuovere la precedente porta COM5 dei servizi BT della IBM)
Risultato? Appena avvio il bluetooth sul mio P800, si connette in automatico e condivide la connessione!!!!!
Mitico SP2, ottimo lavoro Bill :D
no, è che io per collegarmi con il t610 faccio così :)
anche se in realtà ho poi scoperto esserci i driver per il modem del t610
quindi non uso i generici, ma anche prima funzionava benissimo :D
bye
AirSchumi
04-09-2004, 10:27
raga, perchè a me non riconosce la mia chiavetta? usavo i driver widcomm, ora dopo aver installato win con il sp2 volevo utilizzare i driver di win ma... non c'è modo di fargli riconoscere la chiavetta :mc:
help
Anche a me succede la stessa cosa...inserisco la mia kiave BT della Roper, mi compare l'icona nel tray dell'installazione hardware, ma dopo un po scompare...:confused:
In pratica è come se nn me la rilevasse piu...:cry:
Ho provato a reinstallare i driver Widcomm ma la situazione nn cambia...
Qualcuno a qualke soluzione??????:muro:
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.