View Full Version : (roma)vendo X-box + accessori + giochi
Vendo x-box by aladin(chi vuole intendere intenda)ovviamente in buone condizioni Completa di tutto con un joy versione grande e non S,il telecomando rigorosamente originale,la presa scart originale anch'essa che permette di vedere i gochi jappo e usa a colori con possibilità di collegarvi l'audio digitale+8giochi
Halo,Project gotham,turok evolution,prince of persia,otogi,d&D,fifa2003,collin 3.
Tutto solo 175E
Solo consegna a mano a roma
scambi con hw?
è possibile togliere qualche gioco?
coda
ciao,daniele
ps. sono un ignorantone in materia:D ... legge i divx?
Interessato consegna a mano :)
Potrei sapere che lettore monta e che modello è ? :)
downloader
01-09-2004, 10:02
Ciao,
io sarei interessato solo ad otogi... scambio a mano. caso mai quello interessato alla x voglia spendere di meno senza i giochi...
Nel caso mi dici a che prezzo me lo faresti?
Originariamente inviato da Catan
Vendo x-box by aladin(chi vuole intendere intenda)ovviamente in buone condizioni Completa di tutto con un joy versione grande e non S,il telecomando rigorosamente originale,la presa scart originale anch'essa che permette di vedere i gochi jappo e usa a colori con possibilità di collegarvi l'audio digitale+8giochi
Halo,Project gotham,turok evolution,prince of persia,otogi,d&D,fifa2003,collin 3.
Tutto solo 175E
Solo consegna a mano a roma
Pvt ;)
mi venderesti solo halo e otogi?
Prezioso84
12-10-2004, 20:56
Che prezzo puoi fare per la sola console con il pad s + cavo scart + cavo alimentazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.