PDA

View Full Version : La domanda da 1000000 di dollari

lovsky
01-09-2004, 00:45
Salve gente volevo farvi una domanda a mio parere senza risposta;non so se ho scelto la sezione giusta ma dovevo farla:"Perche' appena formattato il Pc i benchmark(Pc mark04) mi da punteggi di ram e processore abbastanza più alti di quanto tengo il computer 4-5 mesi dopo il formattone????".Eppure si tratta di tipo 300-600 punti in meno!Fate la prova e vedete!Eppure cosa potrebbe intaccare il processore e la ram?

MiVida
01-09-2004, 00:55
Originariamente inviato da lovsky
Salve gente volevo farvi una domanda a mio parere senza risposta.....
No, la risposta c'è eccome: mi sà che hai scoperto l'acqua calda.....
Originariamente inviato da lovsky
..... Eppure cosa potrebbe intaccare il processore e la ram.....
Niente di tutto questo......:)
Quando vai ad installare un sistema op. ex novo, dopo un bel format, è chiaro che l'impressione sia (e pure i dati) più veloce: hai un coputer senza dubbio più "snello", non appesantito da tutta quella miriade di programmi e driver vari che, col tempo, ci andrai ad installare (e che andranno ad inficiare il registro). Lo stesso registro è più "snello" e, l'HD (o gli HD), essendo "puliti e lindi" sembrano più veloci perchè le testine non dovranno scorrazzare avanti ed indietro alla ricerca di informazioni.

ciao:cool: :cool: :cool:

85kimeruccio
01-09-2004, 02:55
se poi dopo il forumat.. cancelli tutti e servizi e le menate inutili di win.. alias.. mezzo win.. andrà ancora meglio :)

Stelix
01-09-2004, 04:27
Come ti hanno già risposto non è niente di eclatante....qualsiasi programma (benchmark inclusi) poggiano sul sistema operativo (Windows), più il SO è snello piu' efficente sarà l'esecuzione del programma...facile no? ;)
Logicamente un SO appena installato è molto piu' efficente di uno appensatito da mesi di installazione-disinstallazione-fileresidui-regitro elefantesco ecc...ecc....

lovsky
01-09-2004, 13:15
Veramente la ver arisposta me l'ha data 85kimeruccio anche se qualkuno m avrebbe citato la frammentazione dei file,testine che vanno avanti e indietro...Non c'entra l'Hd io sin dall'inizio ho parlato di Cpu e Ram!Pensandoci bene dipende dai servizi.Grazie a tutti:D

85kimeruccio
01-09-2004, 16:04
:D :sofico:

Stelix
01-09-2004, 16:42
Originariamente inviato da 85kimeruccio
:D :sofico:
:muro: :ahahah: :mad:

;)

85kimeruccio
01-09-2004, 16:59
:cry: