View Full Version : odori
quello che mi fa impazzire di più è l'odore dell'albero del fico :sbav: il fico come frutto non mi piace molto, ma l'odore dell'albero si, infatti mi sono piazzata fuori stasera dato che i miei non ci sono, le zanzare mi stanno divorando, ma per cogliere ogni tanto le zaffare che arrivano dal mio alberello farei questo ed altro
poi quelli a mare sono ancora meglio :sbav:
Harvester
31-08-2004, 23:09
lo sai cosa scatenerai per risposta, vè? :asd:
Originariamente inviato da Harvester
lo sa cosa scatenerai per risposta, vè? :asd:
:asd:
Harvester
31-08-2004, 23:13
Originariamente inviato da Ma Sara
:asd:
bello l'effetto delle chitarre all'unisono :D
Jaguar64bit
31-08-2004, 23:14
Originariamente inviato da Ja]{|e
quello che mi fa impazzire di più è l'odore dell'albero del fico :sbav: il fico come frutto non mi piace molto, ma l'odore dell'albero si, infatti mi sono piazzata fuori stasera dato che i miei non ci sono, le zanzare mi stanno divorando, ma per cogliere ogni tanto le zaffare che arrivano dal mio alberello farei questo ed altro
poi quelli a mare sono ancora meglio :sbav:
Che profumo ha l'albero di fico ? :mbe: :mbe:
se vuoi le lasagne te le cucino io :sofico:
bello l'effetto delle chitarre all'unisono :D
:D
Ci impadroniremo del forum. La prima cosa da fare è sterminare tutti quegli inutili hwbassisti!
[BRUCE DICKINSON]
Muahahahahahahahahhaahah
[/BRUCE DICKINSON]
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non so, ma quello dell'albero di fic@ è buono. :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
buono :) non te lo so descrivere, però è dolce ma buono :)
Harvester
31-08-2004, 23:17
Originariamente inviato da Ma Sara
Ci impadroniremo del forum. La prima cosa da fare è sterminare tutti quegli inutili hwbassisti!
[BRUCE DICKINSON]
Muahahahahahahahahhaahah
[/BRUCE DICKINSON]
non scriverei la parola "hwba....." sennò si presenta quel microcefalo di blue spirit :D
non scriverei la parola "hwba....." sennò si presenta quel microcefalo di blue spirit :D
alphacygni
31-08-2004, 23:29
e' molto caratteristico e mi piace... cmq a me quello che piace di piu' in questo senso e' quello tipico della macchia mediterranea, tra cui spicca quello dell'elicriso...
quest estate avevo un albero di fico in mezzo al giardino della villetta al mare che abbiamo affittato .
che spettacolo il suo profumo !
Originariamente inviato da [xMRKx]
quest estate avevo un albero di fico in mezzo al giardino della villetta al mare che abbiamo affittato .
che spettacolo il suo profumo !
già
quelli a mare sono più odorosi
anche se non ho capito mai il perché
già
quelli a mare sono più odorosi
anche se non ho capito mai il perché
non lo so neanche io perchè, cmq mentre stavamo a sedere o sulla sdraia ci arrivava tutto il suo odore, e ci piaceva troppo !!!!!!! peccato per i fichi che toccava raccogliere di continuo ......
:)
a me piace l'odore della carta appena stampata,l'odore della benzine e l'odore della colla
La macchia mediterranea, soprattutto l'elicriso, che sa un po' di liquerizia.
io sarò malata, ma mi piace pure l'odore della candeggina e l'odore del cloro :stordita:
Originariamente inviato da Alfa147
a me piace l'odore della carta appena stampata,l'odore della benzine e l'odore della colla
mi spiace dirtelo ma sei drogato di solvente... :O
Disintossicati! :sofico:
io sarò malata, ma mi piace pure l'odore della candeggina e l'odore del cloro :stordita:
andaimo bene... te invece rischi direttamente ustioni della mucosa... sta roba li' altro non e' che Acido Muriatico. :O
Disintossicati :sofico:
Originariamente inviato da gamon02
andaimo bene... te invece rischi direttamente ustioni della mucosa... sta roba li' altro non e' che Acido Muriatico. :O
Disintossicati :sofico:
le mie coinquiline ogni volta che mi vedono con la candeggina in mano me la tolgono perché hanno paura che me la bevo :D
tu pensa che quell'odore li'.. mi blocca il respiro, mi fa effetto asma per quanto lo sento forte.. magari io so delicatino cacchio ma te sei pazza:) fidati.
Originariamente inviato da gamon02
tu pensa che quell'odore li'.. mi blocca il respiro, mi fa effetto asma per quanto lo sento forte.. magari io so delicatino cacchio ma te sei pazza:) fidati.
io li adoro, mi sanno troppo di... pulito :)
io li adoro, mi sanno troppo di... pulito
:eekk: speremm bene pe' te'. :friend:
:D :sofico:
Argosoft
01-09-2004, 09:25
Benzina, pennarelli indelebili, intonaco appena dato :sbav:
odore "di cantina" , quello buono però! :D
I fiammiferi appena spenti. Li snifferei per ore.
Originariamente inviato da Argosoft
Benzina, pennarelli indelebili, intonaco appena dato :sbav:
odore "di cantina" , quello buono però! :D
Più che odore di cantina direi odore di "vinassa" (letterale: vinaccia, ma "vinassa" si riferisce più che altro al vino in fermentazione) :D
A me fa impazzire l'odore del salame felino :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.