View Full Version : [Brescia + sped] Materiale che ho in casa
Ciao, vendo per inutilizzo il seguente materiale. E' tutto assolutamente funzionante e spesso usato pochissimo, nuovo o pari al nuovo. Accetto anche scambi (specialmente SDRAM PC133 da 256 o 512 oppure PIII 1000, valuto anche il resto DVDrom, DVDrw, CDrw anche con mio conguaglio). Precedenza blocchi o consegna a mano. Il materiale è in vendita anche su altri siti. Prezzi trarrabili
Creative Sound Blaster Live! 1024 Player PCI + cd driver VENDUTA
nVidia Vanta/TNT2 M64 dissipatore passivo AGP della MSI-Microstar modello MS8808 v.1a 32Mb VENDUTA
Modem ISDN Usb Trust + cd driver + manuale + cavi + scatola (come nuovo causa passaggio ad ADSL) 20€ ---> 15€
Modem ADSL Usb IPM-Datacom + cd driver + cavi (come nuovo causa passaggio a Router) 25€ forse anche scatola ---> 20€
Alimentatore Fortron 300W FSP300-60BT(PF) Fsp Group Inc. (COME NUOVO, me l'hanno
cambiato in garanzia, usato pochi mesi poi sono passato al 450W) VENDUTO
Dissipatore in alluminio + Ventola 60x60 il tutto della AVC (Asia Vital Components) socket 370 (Pari al nuovo, cambato con un 80x80) 5€
Filtri ADSL Tripolari (nuovi) VENDUTI
Filtro ADSL RJ (NUOVO) 4€ ---> 3€
Cavo sdoppiatore Midi della Creative in acciaio (nuovo ancora
cellophanato) 2€
HD Quantum Fireball SE 6,4Gb 5400rpm No Bad Cluster 15€ ---> 12€ VENDUTO
Joystick Trust parallelo 1€
Joystick Boeder USB Crosscheck Digital 12 tasti, maniglia 3D, Hatswitch + cd driver + scatola + manuale + depliant pubblicitari Boeder 6€ ---> 5€
Sdram PC100 64Mb marca "Hyundai" 10€ ---> 8€
Sdram PC100 64Mb marca "Kic" 10€ ---> 8€
Sdram PC100 64Mb marca "Pc Singapore" 8€
Voodoo2 Trust "Voodoo Dragon2" 12Mb + scatola + driver + cavo SLI ancora sigillato + manulai + depliant/cataloghi pubblicitari della Trust (come nuova, persino la scatola non presenta pieghe, è come quando l'ho comprata) compatibile con 3D Blaster Voodoo2 Creative 14€
A chiunque fosse interessato mando foto, chiedete qui sul forum o in privato e datemi la vostra mail che ve le mando!!!
Originariamente inviato da scriba
Voodoo2 Trust "Voodoo Dragon2" 12Mb + scatola + driver + cavo SLI ancora sigillato + manulai + depliant/cataloghi pubblicitari della Trust (come nuova, persino la scatola non presenta pieghe, è come quando l'ho comprata) 14€
A chiunque sia interessato mando foto, chiedete qui sul forum o in privato e datemi la vostra mail che ve le mando!!!
hal2001@email.it :)
Mandato foto all'e-mail. Se ti servissero altre foto basta fare un fischio! Ciauz ;)
ciao mi interessa un blocco di ram da 64.. e se hai una scheda video tra quelle con agp 4x oppure una pci e se hai anche un lettore cd fammi sapere
consegna a mano
Ciao! il cd-rom non ce l'ho.
Posso darti la scheda video a 10€ (nVidia TNT2 M64 AGP 4x) e una barretta di Sdram 64Mb a 8€
Fammi sapere o contattami in privato!
ciao, sono interessato all'ali e alla vga msi
fammi sapere
Stefano
Per l'Ali non ci sono problemi! Per la scheda devo aspettare teddys che l'aveva chiesta prima e mi fa consegna a mano. Gli mando un messaggio e vediamo se è interessato ancora!
Ok, io intanto vedo se mi interessa qualcos'altro
così fai una spedizione unica
in coda per l'alimentatore (è il modello colla ventolona da 12cm?)
Mi sa di no...c'ho dato una misurata col righello e la ventola è fra gli 8 e i 9 cm
hai ragione... ...salute a te e alla coda ;)
Teddyvs rinuncia alla Ram, in coda per sk video.
Spaun68 se confermi Ali e Sk video sono tue.
In coda per Ali Plasmid.
Teddyvs rinuncia alla Ram, in coda per sk video.
Spaun68 se confermi Ali e Sk video sono tue.
In coda per Ali Plasmid.
come in coda?? ti ho mandato pvt ancora prima di questo mess x confermare l'incontro di giovedi??:eek:
se la sound blaster è 5.1 prendo anche quella..
Precedenza blocchi e consegna a mano...
Se prendevi la Ram eri il primo, rinunciando passa Spaun perchè ha chiesto anche dell'Ali. Se Spaun non risponde stasera o domani...passa a te...se invece ti interessa la SB...sei il primo...non so se mi spiego...ehm
x la SoundBlaster...sinceramente non lo so se supporta i 5.1 :eek:
Precedenza blocchi e consegna a mano...
Se prendevi la Ram eri il primo, rinunciando passa Spaun perchè ha chiesto anche dell'Ali. Se Spaun non risponde stasera o domani...passa a te...se invece ti interessa la SB...sei il primo...non so se mi spiego...ehm
x la SoundBlaster...sinceramente non lo so se supporta i 5.1 :eek:
io prenderei la scheda video e la sb, fammi sapere quante uscite ha quest'ultima..
ciao
In questo caso sei ancora il primo e se dovesse rimanere così, aggiudicato per Giov mattina. la SB ce l'ho proprio davanti, ha:
1- la porta joystick/Midi (giallo scuro)
2- Uscita Digitale (giallo chiaro)
3- Microfono in (rosa)
4- Line Out (azzurra)
5- Line in 1 (verde)
6- Line in 2 (nera)
Spero di essere stato esauastivo ^__^
In questo caso sei ancora il primo e se dovesse rimanere così, aggiudicato per Giov mattina. la SB ce l'ho proprio davanti, ha:
1- la porta joystick/Midi (giallo scuro)
2- Uscita Digitale (giallo chiaro)
3- Microfono in (rosa)
4- Line Out (azzurra)
5- Line in 1 (verde)
6- Line in 2 (nera)
Spero di essere stato esauastivo ^__^
ok va bene.. fammi sapere x giovedì.. ciao
oltre all'ali vorrei anke la vga e la scheda audio
fammi sapere
Stefano
ps: potresti mandare con un pacco ordinario racc a/r?
Up!!! :D
ti ho scritto 2 pvt ma non hai risposto... anzi eravamo daccordo x stamattina ma non mi hai confermato:confused: :confused: :confused:
Eccomi...per giov mi era impossibile, in ogni caso mi aveva contattato Spaun68 per più pezzi (3) quindi in ogni caso andavano a lui. Sk video, Ali, sk audio, HD e filtri tripolari venduti. Grazie a tutti e scusate la confuzione!
sk audio, sk video e ali venduti a spaun68 (già pagato) domani ti spedisco il tutto.
Filtri tripolari venduti fuori dal forum.
GRAZIE
Uppizzzzzzzzzzzimo!!!! :oink:
Modem ADSL Usb IPM-Datacom + cd driver + cavi (come nuovo causa passaggio a Router) 25€ forse anche scatola ---> 20€
Mi interessa. Ti andrebbe bene 25€ spese di spedizione comprese in J+3 e pagamento con bonifico bancario?
Per il modem ADSL posso farti un j+5 così ci sto dentro nelle spese...o son quei 2 giorni in più che fan la differenza? ;)
Per il modem ADSL posso farti un j+5 così ci sto dentro nelle spese...o son quei 2 giorni in più che fan la differenza? ;)
Scusami ma spero di aver già trovato con consegna a mano.
In caso contrario mi rimetterò in coda.
Grazie lo stesso
In coda consegna a mano se ancora disponibile per:
Modem ADSL Usb IPM-Datacom + cd driver + cavi (come nuovo causa passaggio a Router)
Fammi sapere ;)
Ciao! Assolutamente libero...se vuoi c'è...ho anche trovato la sua scatola originale. Quando vuoi si può fare da dopodomani in poi no prob. Sei di Brescia città?
Ci sentiamo in priv?
Sarei interessato...
Sdram PC100 64Mb marca "Hyundai" 10? ---> 8?
Andrea
Verona
Ok. Se ti interessa ce l'ho ancora. Fammi sapere in privato che ci accordiamo. Ciao e grazie! :D
vercetti
30-09-2004, 18:08
Voodoo2 Trust "Voodoo Dragon2" 12Mb + scatola + driver + cavo SLI ancora sigillato + manulai + depliant/cataloghi pubblicitari della Trust (come nuova, persino la scatola non presenta pieghe, è come quando l'ho comprata) compatibile con 3D Blaster Voodoo2 Creative 14€
è la skeda video, se si ha il dissi con ventola o senza, sono di brescia;)
Ciao! E' la scheda video. Il dissi è senza ventole, è un diddipatore passivo. Fammi sapere se ti interessa, visto che sei di Brescia possiamo fare facilmente a mano :)
vercetti
30-09-2004, 19:22
Ciao! E' la scheda video. Il dissi è senza ventole, è un diddipatore passivo. Fammi sapere se ti interessa, visto che sei di Brescia possiamo fare facilmente a mano :)
si potrebbe interessarmi, ti interessa qualche scambio??? visto che voglio disfarmi una radeon 8500 Hercules, e un volcano 7+???
la 8500 anche se vecchia è sempre una buona scheda!
Il Volcano ...non so cos'è...se mi dai due info su queste due magari si può fare :D accetto tranquillamente anche scambi
vercetti
30-09-2004, 19:29
la 8500 anche se vecchia è sempre una buona scheda!
Il Volcano ...non so cos'è...se mi dai due info su queste due magari si può fare :D accetto tranquillamente anche scambi
è un dissipatore per cpu, sia per p4 che per amd, è praticamente nuovo, completto di tutto, regolatore di velocita max min medium, con la parte sotto in rame e la ventola coperta da una specie di protezione in alluminio, estetica molto bello da vedere....
vediamo se riesco a darti il link
http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=6223&Pag=3
per lo scambio ovviamente dipende dal conguaglio che intendi darmi:D visto che valuto la mia radeon circa 45/50 euro e mi sembra un prezzo assolutamente adeguato per il valore.... dimmi tu se invece preferisci il dissi, allora possiamo fare lo scambio con il modem adsl.... visto che sono di pari valore, e se mi serve anche la skeda video, te la pago in extra:D
Sono molto interessanti entrambi!
Due bei componenti! Sentiamoci in priv che concludiamo!
Originariamente inviato da vercetti
allora possiamo fare lo scambio con il modem adsl....
Per il modem ho già concluso io! :fuck:
Spostato qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=782182
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.