View Full Version : [CT + Sped.] - Intel Pentium IV 3.2 Ghz e Intel Pentium IV 2.66 Ghz
nr.1 Intel Pentium IV 3.2 Ghz / 800 Mhz BOXATO con i sigilli ancora originali Intel (mai aperto).
Essendo Boxato e sigillato la garanzia è di 3 anni espletata direttamente da Intel
Euro..................................................................197
nr.1 Intel Pentium IV 2.66 Ghz / 533 Mhz BOXATO con i sigilli ancora originali Intel (mai aperto).
Essendo Boxato e sigillato la garanzia è di 3 anni espletata direttamente da Intel
Euro..................................................................97
Rulez:
- Preferita la consegna a mano
- Spese di spedizione
- Non faccio sconti di nessun tipo (vi prego di non insistere o aggiungere inutili post)
- Vi prego di non postare messaggi inutili (preghiera rivolta sopratutto agli amici)
- Se li prendete entrambi 300 euro ss incluse in J+3 assicurata (10 euro)
- In vendita anche fuori
- precedenza al blocco
Per il P4 2.66 avevo una prenotazione su un altro thread di un utente che non si è fatto più sentire...
Per il P4 3.2 Ghz domani forse viene Sagomaccio che è interessato e quindi virtualmente in coda
xketto85x
01-09-2004, 00:11
una domanda, il pentium 4 da 2.6 con fsb 533mhz, si può portare a 800mhz di fsb?
sagomaccio
01-09-2004, 00:44
sono ancora in attesa di risposta dal vero interessato per il P4 3,2
cmq, praticamente ne parliamo piu' tardi ;)
TnS|Supremo
01-09-2004, 02:11
Interessato al Intel Pentium IV 3.2 Ghz / 800 Mhz
Scambi con altro hardware? scambieresti con il mio procio + la mia mobo + ci metto i soldi? nel caso quanto ci vorresti sopra? non avresti anche una mobo per il procio?
fammi sapere
ciao
X xchetto: ci rivediamo, come và??? non sò se tiene il bus a 800 Mhz e per logica non penso.
X Sagomaccio: Lo sò...infatti, ti avevo messo virtualmente in coda ci vediamo tra qualche ora
X TnS|Supremo: Ciao, stò sper consegnare le RAM alla posta, dopo unvigoroso MemTest che ha evidenziato che le memorie sono PERFETTE!!!
Mi dispiace, mi servono soldi e quindi non accetto in questo momento scambi!
Fammi sapere...
Ganondorf
01-09-2004, 07:57
Coda per il 3.2 :)
A proposito è un nw vero?Sigle?
All'ora di pranzo mi vedrò con Sagomaccio. Se per lui non và bene inizio a creare le code...
TnS|Supremo
01-09-2004, 11:41
Originariamente inviato da ArvMau
All'ora di pranzo mi vedrò con Sagomaccio. Se per lui non và bene inizio a creare le code...
in coda....Mi ci puoi far pensare un po'? perche per prendere il procio dovrei vendere il mio + la mia mobo per poi prendere il tuo procio + un altra mobo.
è un nw? mi diresti le sigle
fammi sapere
ciao
OT: mi manderesti in pvt il codice della spedizione delle ram tnx
xketto85x
01-09-2004, 14:58
X xchetto: ci rivediamo, come và??? non sò se tiene il bus a 800 Mhz e per logica non penso.
qui tutto ok, grazie! Non hai modo di testarlo a 3900mhz con bus a 800mhz... skerzavo! Ciao e alla prossima!
entrambi i processori sono disponibili.
Secondo le precedenze:
TnS|Supremo è il primo, ma purtroppo ho pochissimo tempo disponibile. Fammi sapere perchè ho bisogno di soldi...
Ganondorf: si è nw, se TnS|Supremo cede la coda possiamo concludere...
TnS|Supremo
02-09-2004, 13:49
lascio
Ganondorf: si è nw, possiamo concludere...
non interessano a nessuno?
Interessato al 3.2, per ora mi metto in coda, hai lo scontrino x la garanzia??..nn ho capito bene
Ciao:)
lancillo1
03-09-2004, 14:15
In coda per il 3.2, ma non ho capito se è Prescott o Northwood...
Ganondorf
03-09-2004, 14:26
Ho già provveduto...sorry.
Electric Blue
03-09-2004, 14:56
Coda per il 2.6/533.
Se puoi anche postarmi la sigla completa dello scatolo, grazie.;)
Io in coda per il 2.66 a 533!:)
Mi fai il riepilogo per le code? grazie!
Mi prenoto con riserva per fino a lunedì, è per un amico che stasera incontro.
Ciao
allora riepiloghiamo un attimo la situazione:
X Boso: Il processore è con garanzia Intel (3 anni) in quanto BOXATO e mai aperto dal cartone (ha i sigilli originali INTEL).
Se vuoi sei il primo!
X Lancillo1: Il processore è un PRESCOT (1 Mb di cache) mi ero sbagliato. La sigla è E. Pentium IV 3.2e.
Se vuoi la precedenza è alla consegna a mano e quindi se vieni e tuo...
X Electric Blue: Il processore PIV 2.66 ha le seguenti sigle:
BX80532PE2667DSL6PE Imballato il: 01/06/2004 (due mesi fà)
le sigle del P4 3.2 Ghz invece sono:
BX80546PG3200ESL7KC imballato il: 15/06/2004 (due mesi fà)
X Cappej: sei il secondo per il procio a 2.6
Spectrum7glr
04-09-2004, 06:19
codissima per il p4 3.2 prescott...lo aggiungo al duron dell'altro 3d: aggiornami sulla coda...disposto a bonificarti anche entro sera :)
Grazie per l'aggiornamento code ;)
nr.1 Intel Pentium IV 3.2 Ghz / 800 Mhz BOXATO con i sigilli ancora originali Intel (mai aperto).
Euro..................................................................197
coda
Allora, entro stasera gradirei di chiudere le contrattazioni (se ce la facciamo) con le code di questi due prodotti...
X Lancillo1: Hai la precedenza in quanto consegna a mano, ma ho la necessità di una tua conferma il prima possibile (possibilmente entro oggi), altrimenti passo la precedenza alla coda (ho poco tempo a disposizione)
X BOSO: Aspettiamo la risposta di Lancillo1, nel frattempo confermami la tua disponibilità in quanto prima della coda
X Spectrum7glr: vediamo come si mettono le cose, eventualmente ti contatto!
X Ironia: se nessuno risponde ci sei tu (anche se mi sembra difficile)
X Remok: idem come sopra
Pentium IV 2.66 /533
X Electric Blue: se vuoi possiamo chiudere anche subito dato che per quel processore sei il primo. Ti prego di darmi risposta il prima possibile!
X Cappej: se Electric Blue cede la coda o non risponde il processore è tuo
PER FAVORE, TUTTI GLI INTERESSATI MI RISPONDANO QUANTO PRIMA!
attendo notizie, intanto cerco anche altrove.
ciaoz
Presente!
Attendo nuove.
Se non ti è di disturbo mi puoi inviare una e-mail ?
Purtroppo non posso essere sempre presente su questo forum.
Grazie!:D
Spectrum7glr
04-09-2004, 16:15
X Spectrum7glr: vediamo come si mettono le cose, eventualmente ti contatto!
PER FAVORE, TUTTI GLI INTERESSATI MI RISPONDANO QUANTO PRIMA!
eccomi: confermo la mia disponibilità a concludere al più presto e a bonificarti già in serata per il prescot ed il duron (qualora chi mi precede non dia conferme)...io terrò d'occhio il 3d ma te avvertimi via PVT in caso di sviluppi a me favorevoli che velocizziamo la pratica :)
-Hämmër-
04-09-2004, 16:48
Originariamente inviato da Spectrum7glr
...bonificarti già in serata per il prescot ....
Da quello che ho capito e' un Northwood ..
Spectrum7glr
04-09-2004, 16:54
Originariamente inviato da -Hämmër-
Da quello che ho capito e' un Northwood ..
no è un prescot...leggi bene il thread ;)
X Lancillo1: Il processore è un PRESCOT (1 Mb di cache) mi ero sbagliato. La sigla è E. Pentium IV 3.2e.
Se vuoi la precedenza è alla consegna a mano e quindi se vieni e tuo...
x ArvMau: mi devo dicopnnettere fino a domani.
Se Elettric Blu si fa sentire bene è stato un piacere, altrimente sappi che io te lo compro senza problemi ma non posso farmi vivo fiino a domani...
Nel caso in cui mi sia aggiudicato la cpu a fine serata mandami una mail ci sentiamo poi domani o Lunedì
Grazie
Buona serata;)
io son qui senza speranze:cry:
attendo ancora un pò ed eventualmente domani mattina passo avanti sui dispersi...
Spectrum7glr
05-09-2004, 01:12
attendo ancora un pò ed eventualmente domani mattina passo avanti sui dispersi...
mi raccomando che io ci sono...e ti bonifico seduta stante appena mi dai l'ok (compreso oltre al prescot :sperem: anche il duron: 1000 o 1200 non fa differenza...quello che hai disponibile subito)
come promesso andiamo avanti.
Chiedo scusa a tutti gli amici che erano regolarmente in coda e che non stò aspettando dovutamente (sopratutto a Lancillo1), ma come ho detto in diverse occasioni, ho bisogno di $$$ e quindi passo avanti con le preferenze (salvo che in extremis non ritornino gli interessati e sempre che già non ci siamo scambiati i dati con i nuovi pretendenti).
Allora riepiloghiamo le code aggiornate:
- avendo sorpassato Lancillo1, il primo della coda è BOSO per il P4 3.2e seguito immeditamente da Spectrum7glr
per il P4 2.66
- ho ricevuto in contatto da un Catanese (e quindi consegna a mano), ma mi parlava di sabato prossimo (troppo tardi) e quindi se non viene oggi o al massimo domani a ritirarlo, il primo della coda resta Cappej dato che non ho ricevuto notizie da Electric Blue.
Fatemi sapere. Io sono qui...
Per favore...il tempo stringe...ai diretti interessati (primi delle code) contattatemi... :cry:
io rimango in coda, intanto che cerco altro, mandami un pvt quando arriva il mio turno.
ciaoz
Spectrum7glr
05-09-2004, 11:27
anche io rimango in codissima :)
Per evitare qualsiasi problema imposto un orario limite:
HO URGENZA DI CHIUDERE IL PRIMA POSSIBILE E QUINDI:
se entro questo fine pomeriggio (ore 19.00) anche BOSO non si è fatto vivo sarò costretto a passare a Spectrum...
Tra l'altro non ho capito perchè Lancillo1 non risponde dato che ha dato una risposta su un altro mio thread....
Io ci sono, scusa ma sono in coda per un caino di code e ogni tnt mi sfugge qualcosa:p
Ti mando un pvt;)
Ti ho risposto in PVT...
Purtroppo non posso aspettare. Ho la necessità di chiudere entro oggi!
fammi sapere.
Io sono sempre presente!!
Anche oggi non ci sarò sul forum ma sappi che sono sempre interessato!!!
Mandami un e-mail quando decidi a chi assegnare il procio a 2.66
Grazie mille
per quanta riguarda l'ultimatum, oggi le vendite si chiudono alle 21.00 in quanto ho avuto richiesta da parte di Boso di temporeggiare un attimo
Quindi alle 21.00 chiudiamo il tutto.
ciauzz
ok aspettiamo le 21.
ciaoz
Spectrum7glr
05-09-2004, 17:29
ok, se Boso non conferma considerala venduta al 1000% :)
-Hämmër-
05-09-2004, 17:35
Peccato,ero convinto di aver capito fosse un northwood,altrimenti mi sarei messo in coda dall'inizio :(
aspettiamo le ultime tre ore e poi chiudiamo definitivamente le code!
skorpion2
05-09-2004, 17:55
in coda per il 3.2 senza speranza:cry:
Ok per le 21.00 anche se a quell'ora non ci sarò. Considerami pure presente.
Ciao
Mi pare di aver capito che le speranze sono davvero poche!!! ;)
Comunque...ripeto appello per i tizi che mancano all'appello!
ENTRO E NON OLTRE ALLE ORE 21.00 IL GIUDIZIO UNIVERSALE!
chi c'è c'è chi non c'è non ci posso fare nulla è da ieri che lo ripeto!
Alle 21.00 chiudo le code e chi risponde, rispettando la coda si aggiudica il processore
Io lascio...scusa ti avrei risposto prima ma mi sono perso tornando da milano:D
Spectrum7glr
05-09-2004, 20:49
io CONFERMO!!!!!! passiamo ai PVT per i dati :winner:
:cry:
vebbe auguri per il tuo nuovo procio;)
Eccomi.
Come promesso chiusura delle trattative!
The Winner is...Spectrum7glr, possiamo passare al Privato!
and Cappej per il 2.66. Anche li possiamo passare al PVT.
Quindi tutto chiuso. Processori venduti, ancora un attimo e dopo il contatto possiamo chiudere il thread
Il P4 3.2 Ghz è venduto...
Manca solamente all'appello Cappej e chiudiamo anche con l'altro processore...
Dove sei CappeJ???
Eccolo!!! Scusate ma non ho connessione a casa e ieri serea ero fuori a fare bisboccia prima del rientro definitivo a lavoro!!!!
E' finita la pacchia!!!:cry: :cry: :cry:
Comunque eccomi sentiamoci oer email che così mi rimane uno storico da poter ricontrollare.
Ciao
Ti ho risposto all'email...
Non ho più ricevuto notizie dall'utente Cappej che doveva eseguire il pagamento IERI...dove sei???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.