View Full Version : [fi-pi] Corsair XMS PC2700
Dream Sequencer
31-08-2004, 23:14
Vendo a 30€ + s.s.
256mb, Chip Samsung TCB3, niente winbond bh-6, tanto lo so che me lo chiedete. Tengono i 200 e oltre, ma non sono certo ram da overclock, sono ram da tenere lì e non preoccuparsi più una volta messe su.
precedenza alla consegna a mano, a chi ha postepay, a chi non mi sta sulle p@lle, a chi decido io.
un utente di cui ora non ricordo il nome è già in coda, gli mando una mail e lo faccio postare qua, se lui non è più interessato allora si va avanti...
peppolotto
01-09-2004, 00:08
mi informo un attimo..in coda per un amico
Originariamente inviato da Dream Sequencer
Vendo a 30€ + s.s.
256mb, Chip Samsung TCB3, niente winbond bh-6, tanto lo so che me lo chiedete. Tengono i 200 e oltre, ma non sono certo ram da overclock, sono ram da tenere lì e non preoccuparsi più una volta messe su.
precedenza alla consegna a mano, a chi ha postepay, a chi non mi sta sulle p@lle, a chi decido io.
un utente di cui ora non ricordo il nome è già in coda, gli mando una mail e lo faccio postare qua, se lui non è più interessato allora si va avanti...
Ciao, sono interessato, grazie per avermi avvertito.:p
volevo solo sapere se è la versione col dissipatore nero?
Dream Sequencer
01-09-2004, 13:48
si, sono quelle con dissipatore nero e chip samsung... la rev e' 1.1
Ok. fammi avere i dati per il pagamento sped. in racc.
Dream Sequencer
01-09-2004, 22:11
continuiamo per email... sei tu franco che era interessato alle ram per posta vero?:D
beh, ok allora per 30+s.s. in raccomandata
Se nn concludete interessatissimo con consegna a mano di volata..
Ciao
peppolotto
02-09-2004, 13:10
anche io interessato subitissimo :D
Dream Sequencer
02-09-2004, 14:04
le ram sono andate.. ciao ciao
Ram arrivata oggi:p
Imballo e contenuto perfetto:D
ciao e grazie
Dream Sequencer
08-09-2004, 21:23
ti stavo per mandare una mail dicendoti che mio fratello aveva spedito lunedì mattina invece di venerdì scorso... quindi mi scuso con te per il ritardo... ciao e alla prox!
No problem...scusato:p ;) alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.