View Full Version : Consiglio su giochi coop e non per Lan max 4/5 player
Di solito con gli amici ci si trova in 4 forse in futuro anche in 6, ho visto che è stato aperto un thread per gli fps consigliati in lan, io invece, visto che di solito ci spariamo il vetusto ma mai stanco quake3 e poco altro (big scale racing su tutti), ci sono giochi carini, anche stupidi da fare in rete, tipo macchinine, action rpg (sacred?) o sparatutto in terza persona con atronavine o etc..?
Sopratutto essendo in possesso di doom3, farcry, vietcong e raven shield ci sono mod cooperative con storia o senza per giocare i livelli single player contro la cpu?
Vorrei variare un pelino, altrimenti giocheremo a quake3 per l'eternità :D
(su internet o giocato moltissimo a cs, cs zero, q3a, dod, cod, nascar4/2003 e gplengends)
:)
Avevo aperto anch'io un 3d sull'argomento multiplayer cooperativo, cioè giochi che consentano di svolgere l'avventura single-player con l'ausilio di un altro giocatore, e non le solite modalità tipo deathmatch, capture the flag etc. stile UT.
Quello che ho provato personalmente è No One Lives Forever 2, è di un paio di anni fa ma presenta oltre all'avventura single player anche 5 missioni multiplayer cooperative. Inoltre sembra che stia per uscire Obscure (la demo si trova su www.gamershell.com) survival horror con coop-mp. In effetti negli ultimi anni le sw house hanno puntato più a clonare UT che non alla modalità cooperativa, però sembra che la tendenza stia cambiando.
In questi giorni sto provando Diablo II.
Originariamente inviato da Trabant
In questi giorni sto provando Diablo II.
Stupendo in Coop, poi quando scambi le armi con gli amici!!
Comunque anch'io sono dell'idea che stiano scomparendo le Coop, io vivrei di quelle, il multy mi scassa se non c'è evoluzione livello dopo livello.
Chissà se uscirà mai un gioco quasi esclusivamente per la Cooperativa...
Finora Doom2 e Serious Sam TFE e TSE, Diablo 2 e NeverWinter Nights regnano incontrastati. :rolleyes:
Originariamente inviato da matty4
Ofp, il gioco Coop
anche in 4?
Cmq Vietcong ha la modalità coop. Altrimenti Sven-coop di HL
Anch'io sono sempre stato interessato ai giochi coop, ho giocato come dici tu insieme agli amici contro il CPU in un'avventura single player i seguenti giochi:
quake2
serious sam firt & second
willrock
operation flashpoint
ghost recon con espansioni
no one live for ever 2
poi ci sono molte mod che permettono di giocare giochi in cooperative, mi sembra che esistano per
alien vs predator, unreal ed espansioni, system shock 2
altri fps non mi vengono in mente, ma se fai una ricerca sul forum tanto tempo fa c'era una lista più completa.
Per giochi sportivi puoi fare colin 2 e 4, vari giochi di F1, ecc.
Ciao
Mav
Originariamente inviato da street
anche in 4?
Anche in due :D
Originariamente inviato da Maverik
quake2
willrock
non mi pare... almeno quake 2 no di certo.
Se c'è un Mod fammi sapere SUBITO!!! ;)
The_Nightmare
01-09-2004, 18:36
Le lan coop a vietcong per me sono le migliori poi esiste pure Battlefield con il mod desert combat ke anke quello e molto bello.....
Swisström
01-09-2004, 19:34
Assolutamente Rainbow Six Raven Shield (penso che si possa giocare in coop) :)
IN QUAKE 2 il coop è nativo. Assolutamente senza mod. Non ricordo come si faceva, è passato un mucchio di tempo, ma credo che sul server dovevi far partire una partita single player, e dagli altri ti connettevi alla partita in corso.... GARANTISCO, lo abbiamo finito un paio di volte. Prova così, io cercherò di chiedere ai miei amici se si ricordano.
Ciao
Mav
Spazzolando nella memoria ho trovato anche "CHASM - THE RIFT" della Megamedia Corporation. :confused:
Correva l'anno 1997 e il gioco cooperativo non era molto di voga; si preferiva darsi delle sacrosante legnate a DOOM o QUAKE. ;)
Io ho giocato per intere notti con un mio amico a DUKE3D (primo pannello senza mostri e con armi a tonnellate)! :old:
Diciamo un antesignano delle "arene" dei giochi moderni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.