View Full Version : CHE SKIFO!!!
Ho appena acquistato un Hard Disk della Seagate Barracuda da 200 Gb convinto che fosse piu silenzioso dei miei due maxtor da 80 Gb e invece la scrittura e lettura risulta molto rumorosa!!!
Che faccio? Lo rispedisco indietro??? Aiutatemi plz!
Che altri modelli di tale capienza sono silenziosi???
:cry:
Originariamente inviato da LCol84
Ho appena acquistato un Hard Disk della Seagate Barracuda da 200 Gb convinto che fosse piu silenzioso dei miei due maxtor da 80 Gb e invece la scrittura e lettura risulta molto rumorosa!!!
Che faccio? Lo rispedisco indietro??? Aiutatemi plz!
Che altri modelli di tale capienza sono silenziosi???
:cry:
2x80Gb Hitachi 7k250 SATA: li metti in raid 0 ed hai prestazioni ai vertici, duttilitą d'uso ed ergonomica silenziositą d'esercizio. Niente a che vedere con i "carrarmati" di Maxtor :D e con il Seagate, ottimo anch'esso ma pagante dazio per la presenza di pił piatti in rotazione.
Originariamente inviato da Ramon77
2x80Gb Hitachi 7k250 SATA: li metti in raid 0 ed hai prestazioni ai vertici, duttilitą d'uso ed ergonomica silenziositą d'esercizio. Niente a che vedere con i "carrarmati" di Maxtor :D e con il Seagate, ottimo anch'esso ma pagante dazio per la presenza di pił piatti in rotazione.
Ma quindi il problema risiede solo nel fatto che e un 200GB?
Ma quelli da 400 allora? Cosa sono dei martelli pneumatici?
Vabeh. Cmq non ce ne sono da 200 silenziosi nella scrittura?
Raid non ne voglio usare perch[ cambio spesso scheda madre e quindi perderei i dati registrati. Solo che mi serve parecchia capienza diciamo almeno un 160 GB.
Che faccio??
Help plz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.