View Full Version : Norton Antivirus mi rallenta troppo :cry:
Siccome domani formatto, siccome stasera volevo visitare soltanto alcuni forum (sicuri, ma la tentazione di clickare sui link di alcuni utenti è forte), siccome questo pc già è andato di suo ed è troppo rallentato nonostante stia disinstallando tutto, siccome Norton Antivirus tra un po' scansiona anche me, se lo tolgo che rischi corro? :stordita: o c'è un modo per evitare che mi scansioni ogni pagina di questi due forum?
axxaxxa3
01-09-2004, 00:22
Originariamente inviato da Ja]{|e
Siccome domani formatto, siccome stasera volevo visitare soltanto alcuni forum (sicuri, ma la tentazione di clickare sui link di alcuni utenti è forte), siccome questo pc già è andato di suo ed è troppo rallentato nonostante stia disinstallando tutto, siccome Norton Antivirus tra un po' scansiona anche me, se lo tolgo che rischi corro? :stordita: o c'è un modo per evitare che mi scansioni ogni pagina di questi due forum?
Sbarazzati del Norton...tolto il dente tolto il problema:)
Installa un altro antivirus...più leggero e più valido...come Kaspersky, nod32, avast,avg, bit defender....hai un ampia scelta...:) l'importante è che butti nel cesso quel mattone del Norton :D :D (IMHO)
Originariamente inviato da axxaxxa3
Sbarazzati del Norton...tolto il dente tolto il problema:)
Installa un altro antivirus...più leggero e più valido...come Kaspersky, nod32, avast,avg, bit defender....hai un ampia scelta...:) l'importante è che butti nel cesso quel mattone del Norton :D :D (IMHO)
volevo proprio fare questo, ma per questa notte non mi è possibile....
visto che ci sono, nel frattempo qualcuno mi sa dire come si disabilita flash?
axxaxxa3
01-09-2004, 01:49
Originariamente inviato da Ja]{|e
volevo proprio fare questo, ma per questa notte non mi è possibile....
visto che ci sono, nel frattempo qualcuno mi sa dire come si disabilita flash?
Flash?:stordita: flash gordon :fagiano:
Antivirus passa a AntiVir, è gratuito e leggero, con aggiornamenti quotidiani: http://www.free-av.com/
Per disabilitare le funzionalità Flash usa FireFox con l'estensione "Web Developer" ti consentirà di scegliere su quale pagina non averli attivi. Se rimani ancorata all'antiquato Internet Explorer bisogna utilizzare tool di terze parti, google ti può aiutare in questo senso.
Originariamente inviato da axxaxxa3
Flash?:stordita: flash gordon :fagiano:
http://www.jedisparadise.co.uk/childrenstv/Flash%20Gordon/Flash%20Gordon1.jpg
:D
io vi ringrazio
per quanto mi fate ridere (alcuni)
e per i uggerimenti (altri)
però mi chiedo se leggete quello che ho scritto
mi serve solo per navigare questa notte
ovvero ho disinstallato tutto
compreso macromedia flash
non rflettendo sul fatto che ogni volta
che compare un'animazione flash
come nei banner pubblicitari
mi compare la finestrella che mi chiede di scaricare macromedia
per l'antivirus
ancora non ho disinstallato norton
ma mi piacerebbe che non mi scansionasse
ad esempio le pagine di questo forum
ma tutte le altre si
di installarne un altro
se ne riparla domani mattina dopo il formattone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.