View Full Version : Virtual PC
Salve a tutti... io sono ahimé ancora un utene PC
Con molta probabilità fra poco tempo passerò finalmente a Mac.
Poiché mi piace molto giocare, come funzionano i giochi per PC su Virtual PC installato magari su un G5???
Grazie a tutti...
Originariamente inviato da ciumbo
Salve a tutti... io sono ahimé ancora un utene PC
Con molta probabilità fra poco tempo passerò finalmente a Mac.
Poiché mi piace molto giocare, come funzionano i giochi per PC su Virtual PC installato magari su un G5???
Grazie a tutti...
virtual pc non emula il 3d.
quindi nessun gioco (tetris escluso) funzionerà su un mac con virtual pc.
Caspita!!!! Ok allora potremmo considerare questo topic già chiuso!!! lol... grazie per la delucidazione!!!:D :D
Originariamente inviato da ciumbo
Caspita!!!! Ok allora potremmo considerare questo topic già chiuso!!! lol... grazie per la delucidazione!!!:D :D
dalla prossima versione (la 7 che tra l'altro dovrebbe uscire fra poco) ci dovrebbe essere un wrapper fra i driver video mac e l'ambiente emulato.
quindi tutte le accelerazioni video dovrebbero essere funzionanti e quindi potresti giocare anche a doom3.
il condizionale in questo messaggio non è stato usato a caso.
Fantastico!!!! Allora potrò volare su FS2004 anche sul mio Mac!!!! Che bello!!!! Grazie ancora!!!
A proposito: quale versione?? la 7???
mmmm... sorry... non avevo letto bene la tua risposta!!!! lol
nn farti illusioni il virtual pc emula lento 100 volte un pc nn penso il il 7 faccia miracoli :O
beh la "promessa" era quella... incremento notevole della velocità, e supporto 3D :-/
l'obiettivo degli sviluppatori è di arrivare come minimo 10 volte la lentezza di un pc in futuro.... quindi scordati il 3d
scorpionkkk
01-09-2004, 18:07
se puoi tieniti il PC e comprati una console per giocare ...
userai il mac per tutto il resto..te l'assicuro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.