View Full Version : Ngi:Modding contest. Chi in casecons?
Hilenaluna
31-08-2004, 20:39
salve ragazzuoli... :D
mi piacerebbe sapere chi oltre alla sottoscritta e a G69t partecipa al Modding contest nella categoria casecons (case costruiti da zero).
Originariamente inviato da Hilenaluna
salve ragazzuoli... :D
mi piacerebbe sapere chi oltre alla sottoscritta e a G69t partecipa al Modding contest nella categoria casecons (case costruiti da zero).
io no, vengo solo a dare una mano di tipo "amministrativo" ma da parte mia hai già un bel 10 e lode!! :D
Hilenaluna
31-08-2004, 21:17
Snza aver visto niente????:confused:
Adoro la solidarietà femminile:sofico:
Jimmy3Dita
31-08-2004, 21:21
Domanda che interessa anche a me.
Purtroppo se gli iscritti dovessero essere pochi saro' costretto ad accorpare le due classi.. :(
Snza aver visto niente????:confused:
Adoro la solidarietà femminile:sofico:
:mano: :ubriachi: ;)
Hilenaluna
31-08-2004, 21:54
thanks nEA:mano:
Alla fine dei conti non siamo tantissimi (almeno dai nomi apparsi sul 3d) e oltre a G69t non ho ancora visto nessun'altro interessato alla categoria...
is a problem
Ma che cosa accadrebbe se si dovesse accorpare la categoria?
a parte il fatto che ce ne sarebbe una sola ovviamente:D
che jimmy perde altre 4 dita per l'easurimento nervoso :D
avoja il lavoro di modding a rimettergliele :D
Hilenaluna
31-08-2004, 21:58
un po' di epossidico e passa tutto..poi ci si può sempre stonare con il diluente nitro e l'antisilicone:D
Jimmy3Dita
31-08-2004, 22:02
aoh, io ricevo le notifiche qua, cerchiamo di farmele arrivare per motivi seri!
:muro: :O :sofico:
Cmq a parte che la classe sarebbe unica, distribuirei meno premi, o cmq darei piu' premi nella categoria unica (magari arrivo a premiare i primi cinque).
Vediamo gli sviluppi entro domani (che devo dare la conferma per le coppe).
Ciao!
Hilenaluna
31-08-2004, 22:24
vediamo come si evolve la situazione anche se....dubito che cambi:rolleyes:
Io spero naturalmente che partecipino il maggior numero di persone possibile, come diceva jimmy tempo fa... Più siamo e più avremo visibilità, e più gli sponsor potrebbero gradire e... €€€ future manifestazioni.
Io purtroppo non partecipo al modding, anche se ho un progetto in corso sono davvero trooooppo indietro, e con gli esami a settembre è stato impossibile fare qulcosa di decente...
Per il discorso dell'unico partecipante nella categoria... Bé, a questo punto le categorie penso che diverrebbero una sola... Al massimo Jimmy potresti preparare un premio speciale per gli autocostruiti (che parteciperebbero comunque insieme agli altri).
Hilenaluna
31-08-2004, 22:47
un attimo a partecipare nella categoria autocostruiti siamo in due
_Hilenaluna
-g69t
un attimo a partecipare nella categoria autocostruiti siamo in due
_Hilenaluna
-g69t
E purtroppo mi sembrano pochi per fare una categoria a se stante...
Un contest in 2 è un pò riduttivo, ma lo si potrebbe presentare come una gara tra i migliori... Mostrando cose che solo i più bravi possono fare... Uhm, con un pò di pubblicità diventereste famosi... :D
Comunque sono convinto che l'importante non sia vincere, ma... divertirsi e conoscere gente nuova in queste occasioni.
A questo punto non resta che sentire Jimmy sulla suddivisione in categorie.
E poi sono davvero curioso di vedere il tuo progetto, vedo che sei sponsorizzata dalla mia mod preferita!! :D
Hilenaluna
31-08-2004, 23:03
Divertirsi è sicuramente il primo obbiettivo....è solo per sapere chi si confronta con te...curiosità insomma:D
Poi io e la tua mod preferita abbiamo molte cose in comune..siamo femmine miciottose
Divertirsi è sicuramente il primo obbiettivo....è solo per sapere chi si confronta con te...curiosità insomma:D
Poi io e la tua mod preferita abbiamo molte cose in comune..siamo femmine miciottose
vero!! :D
a buon intenditor... ;)
ci sono anche io... sto utlimando il case :muro:
Stigmata
01-09-2004, 11:32
oh oh oh... volete dire che in un colpo solo conoscerò due tra le mie utenti preferite? :D
Originariamente inviato da Stigmata
oh oh oh... volete dire che in un colpo solo conoscerò due tra le mie utenti preferite? :D
Sei il solito :oink: :D
Stigmata
01-09-2004, 11:52
Originariamente inviato da riki82
Sei il solito :oink: :D
hai dimenticato di aggiungere "tacchino" :asd:
[IDIOT OT MODE ON]
non c'è lo smile del tacchino... per quello.... :asd:
però c'è questo...
http://www.antenorenet.it/agricoltura/agri_insegna/img3/img3a/a03.jpeg
[IDIOT OT MODE OFF]
http://www.save-foundation.net/RARE/foto/avicoli/tacchino%20Nero%20d_Italia.jpg
Jimmy3Dita
02-09-2004, 01:14
Ragazzi, oggi ho parlato con gli sponsor, e non sembra siano interessati a sponsorizzarmi una classe del concorso non popolata.
Sono costretto quindi ad accorparvi alla sezione "casemods".
In compenso ho gia' trovato un modo (a sorpresa, non ve lo dico) per ricompensarvi uguale.
Ciao!:)
quindi un'unica categoria??? :eek:
qundi ci saranno premi anche per quelli che non sono nei primissimi piazzamenti ?
Jimmy3Dita
02-09-2004, 21:51
non esattamente, pero' sto comunque lavorando per avere almeno un primo premio tra voi tre.
Male che vada cmq avrete un bel ricordo. Promesso.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.