View Full Version : [GE+Sped.] Nintendo Mobile Monitor da 5.4' + Nintendo Adapter modem
Acquistato IERI (30/08/04) al prezzo di € 199,80 oggi lo vendo, sapete quando vi viene una crisi nel comprare qualcosa... la compri.. arrivi a casa... e ti accorgi che veramente non ti serve... ecco appunto... :rolleyes: :muro:
http://www.consolenetwork.it/rec_prev/imgnews3/Monitor_01.jpg
Dettagli:
· Monitor portatile ad alta risoluzione da 5.4’’
· ingresso audio – video
· input A/V per secondo collegamento
· 2 stereo speakers
· controllo luminosità, colore e volume
· luce posteriore per giocare con bassa luminosità
· jack ingresso audio per collegamento cuffie
· possibilità di chiusura a console spenta
· car adapter incluso nella confezione
in + è COMPATIBILE con:
X-Box
PS2
PSone
Dreamcast
N64
DVD/VCR
Con cavo incluso!
Allora, il prezzo al pubblico era 199,80, dopo vari "leccaggi" mi è stato lasciato a 179,00€ a cui levo l'IVA 149,00€ io ve lo metto a
140€!!!! INCLUSE SPESE in J+3
Il tutto e perfetto OVVIAMENTE, la scatola riporta il prezzo originale nel codice a barre di 199, OVVIAMENTE c'e TUTTO, dalle istruzioni al resto....
fate voi :)
Ps: vi mando ovviamente anche lo scontrino fiscale che riporta la data di acquisto (ieri) e se veramente interessati ve ne faccio una scansione.
Altro accessorio.... errato regalo che mi è stato fatto oggi.... il modem adapter del GameCube, comprato oggi al prezzo di 29€ levo l'IVA 24,00€ ve lo metto a VENDUTO
OVVIAMENTE anche questo e NUOVO, vi mando anche lo scontrino fiscale di OGGI...
http://cache.evendi.de/pics/large/33702.jpg
Regole:
Prec. consegna a mano
Prec. utenti con cui ho già trattato
Pagamento anticipato su PostePay/Bonifico Bancario/Vaglia.
Mie ref. in sign.
Non faccio "sconticini" limatine" ecc. ecc.
Se avete domande fatele in PVT, grazie.
Aggiungo foto TFT
http://net.supereva.it/emule//Foto%20NGC%20Monitor/NGC%20Monitor%2001.JPG
http://net.supereva.it/emule//Foto%20NGC%20Monitor/NGC%20Monitor%2002.JPG
http://net.supereva.it/emule//Foto%20NGC%20Monitor/NGC%20Monitor%2003.JPG
http://net.supereva.it/emule//Foto%20NGC%20Monitor/NGC%20Monitor%2004.JPG
Se siete degli smanettoni potete installarlo in macchina!! e lo alimentate con la presa dell'accendisigari inclusa.. se sapessi come si fà... :D
sicuro che il monitor va sulla ps2?
C'e scritto sulla scatola, se vuoi faccio una foto.
Originariamente inviato da Loregux
sicuro che il monitor va sulla ps2?
Originariamente inviato da MALLEUS
C'e scritto sulla scatola, se vuoi faccio una foto.
ok :)
Una cosa, vale x tutti, se avete solo delle domande da farmi fatele in PVT, grazie, ciao. ;)
ok :)
Una cosa, vale x tutti, se avete solo delle domande da farmi fatele in PVT, grazie, ciao. ;)
hai pvt
Hai la casella piena, x ora trascrivo qui:
La garanzia dovrebbe essere 2 anni x legge, quindi pieni xchè acquistato ieri, il colore è quello della foto e si alimenta con la presa del gamecube o con il supporto x auto fornito, la compatiblità con le altre console e scritta sulla scatola, ma non mi chiedere come si adattano/montano xchè non ne ho idea. Adesso vado a dormire, se mi scrivi altri PVT ti risp domani, ciao.
hai pvt
Hai la casella piena, x ora trascrivo qui:
La garanzia dovrebbe essere 2 anni x legge, quindi pieni xchè acquistato ieri, il colore è quello della foto e si alimenta con la presa del gamecube o con il supporto x auto fornito, la compatiblità con le altre console e scritta sulla scatola, ma non mi chiedere come si adattano/montano xchè non ne ho idea. Adesso vado a dormire, se mi scrivi altri PVT ti risp domani, ciao.
mmh quel colore è che non mi convince molto..:(
notte
Bè è blu.. cmq i gusti son gusti ;)
mmh quel colore è che non mi convince molto..:(
notte
Il Nintendo Mobile Monitor da 5.4' sarà disponibile fino al giorno venerdì 10 settembre, poi l'ho restituisco indietro x acquistare altro HW.
Monitor sempre disponibile! ;)
Dai possibile che a nessuno interessi un bel TFT da 5,4 NUOVO ancora impaccato a 2/3 del prezzo al pubblico! su su :D
Posso scambiare con sistema Barebone + eventuale conguaglio!
Ciao!!
hem.... ho scritto una cappellata.. prendilo come un up :P
Io mi ti comprerei il GameCube a 40 euro...
Fammi sapere :)
Scusa ma non ho scritto da nessuna parte che vendo il NGC e tanto meno a 40€ dato che l'ho pagato 2 mesi fà 90 con Final Fantasy Chronicles, lo prendo come un UP.... ;)
Originariamente inviato da sbeng
Io mi ti comprerei il GameCube a 40 euro...
Fammi sapere :)
Scusa ma non ho scritto da nessuna parte che vendo il NGC e tanto meno a 40€ dato che l'ho pagato 2 mesi fà 90 con Final Fantasy Chronicles, lo prendo come un UP.... ;)
No no infatti era una proposta...Che giochi hai? Io ho i giochi ma non ho il "cavallo" :D
Non arrivo neanche ai 10 ;)
No no infatti era una proposta...Che giochi hai? Io ho i giochi ma non ho il "cavallo" :D
Me lo consigli sto cavallo di GameCube? Lo sai che però dovrei comprare anche un televisore e allora il tuo aggeggio mi farebbe comodo...Però è piccoloooooooooooooo. ;)
Dipende anche da cosa giochi, se giochi game tipo Final Fantasy Chronicles o Pokemon Colosseum allora và bene, se invece giochi a Winning Eleven e simili, quindi game veloci puoi avere difficoltà, cmq se hai altre domande parliamone in PVT, ciao!
PS: dipende cosa intendi x piccolo, la gente, me compreso, gioca al GBA e simili.... questo e 4 volte + grosso ;)
Me lo consigli sto cavallo di GameCube? Lo sai che però dovrei comprare anche un televisore e allora il tuo aggeggio mi farebbe comodo...Però è piccoloooooooooooooo. ;)
Dipende anche da cosa giochi, se giochi game tipo Final Fantasy Chronicles o Pokemon Colosseum allora và bene, se invece giochi a Winning Eleven e simili, quindi game veloci puoi avere difficoltà, cmq se hai altre domande parliamone in PVT, ciao!
PS: dipende cosa intendi x piccolo, la gente, me compreso, gioca al GBA e simili.... questo e 4 volte + grosso ;)
1) Gioco a giochi di azione. :cool:
2) Anche io in effetti gioco con il GBA. :sofico:
Interessato, ma scambi con qualcosa?
Ciao, guarda ho comprato il PC nuovo da poco, cmq tu dimmi quello che vendi è magari si trova un accordo, valuta che da quando l'ho comprato e chiuso ancora nella scatola, se mai lo compri ti renderai conto che è NUOVO, :rolleyes:
Fammi sapere, ciao.
Originariamente inviato da M4UR0X
Interessato, ma scambi con qualcosa?
Hai solo quello?
Dimmi la marca - tempo di utilizzo - velocita rotazione - Buffer
Magari ci scriviamo in PVT così da non "riempire" il threat, ciao.
Originariamente inviato da M4UR0X
Avrei un hdd da 120 gb..
dato che ancora ti rimane lì l'aggeggio posso offrirti 100 s.s. incluse (non so cosa farmene però è carino!)
Azz...
tiri giù bene di prezzo.
Il mio problema e che non uso ebay...
Hai niente da scambiare? + conguaglio.
Almeno sulle SS potevi venirmi incontro ;)
Ciao.
Originariamente inviato da zebra3
dato che ancora ti rimane lì l'aggeggio posso offrirti 100 s.s. incluse (non so cosa farmene però è carino!)
allora...da scambiare...ho una skeda madre ECS K7S5A con Duron 700 mhz e 192 Mb RAM PC133+conguaglio, oppure un cellulare nuovo marcato SEWON (mi è arrivato da Taiwan) piccolissimo ...penso il + piccolo che abbia mai visto anche + del VK mobile(non so se lo hai presente) a conchiglia ed a colori ma ha il software in inglese cmq è nuovo quindi imballi , 2 batterie, carica batterie da viaggio e da casa...però ci dovresti mettere un conguaglietto....oppure cos'ho.....un portatile mi sembra fujitsu con pentium 100 floppy, hard disk da 1,2 e qualcos'altro ma non ha il cd rom
Azz ho tutto :(
Cmq 100€ sono pochini, valutando che non è mai stato usato, ha 2 mesi di vita, e 100€ sono la metà del prezzo al dettaglio. Fatti 2 calcoli, se mi vieni + incontro magari troviamo un'accordo, ciao! ;)
allora...da scambiare...ho una skeda madre ECS K7S5A con Duron 700 mhz e 192 Mb RAM PC133+conguaglio, oppure un cellulare nuovo marcato SEWON (mi è arrivato da Taiwan) piccolissimo ...penso il + piccolo che abbia mai visto anche + del VK mobile(non so se lo hai presente) a conchiglia ed a colori ma ha il software in inglese cmq è nuovo quindi imballi , 2 batterie, carica batterie da viaggio e da casa...però ci dovresti mettere un conguaglietto....oppure cos'ho.....un portatile mi sembra fujitsu con pentium 100 floppy, hard disk da 1,2 e qualcos'altro ma non ha il cd rom
lascio...grazie lo stesso
Nessun problema.
Ciao.
lascio...grazie lo stesso
Threat spostato qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=811116
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.