PDA

View Full Version : premiere pro

spotty
31-08-2004, 19:51
ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e volevo porre una domanda a chi ha dimestichezza con premiere.
Ho installato premiere pro e non riesco a trovare il modo per vedere le antepreime delle transizioni.
E' possibile che vadano ogni volta applicate per vedere com'è una transizione ?
A memoria non riesco a ricordarle tutte.
Non c'è un modo per abilitare una qualche anteprima generale ?
Sapevo che con premiere 6.5 era possibile, con questa nuova versione gli sviluppatori hanno creato una grossa pecca !!!
Sbaglio qualcosa ?
A chiunque possa aiutarmi va il mio ringraziamento anticipato !!!

Ciao a tutti !!!
:cry:

spotty
02-09-2004, 17:22
Nessuno può aiutarmi ?

taruccio
04-09-2004, 14:40
lo stesso mio problema, nessuno può aiutarci ????? :cry:

SIRONE
05-09-2004, 22:50
Beh, sono anche io alle prime armi con Premiere Pro però ho notato delle anteprime, sì sì!

Nella finestrella dove scorre il vostro video (la fonte - source-) trovate due sottocartelle; una avrà il nome del file che state visionando e di fianco a questa trovate un allegro bottoncino che si chiama EFFECT CONTROLS. Ora, se usate una transizione, noterete in quella schermata la sua anteprima... o forse si vede solo per le dissolvenze?! Mbah!!!!

matteeo
06-09-2004, 08:56
E' un problema di complessità delle anteprime. Le transizioni "normali" (dissolvenze per esempio) te le visualizza? Fai prima questa prova.

SIRONE
06-09-2004, 10:35
sì, come ho scritto: le dissolvenze sì!

vivi
07-09-2004, 12:41
Anch'io ho cercato in tutti i modi di vedre l'anteprima delle trans, ma riesco solo dopo averle applicate, come te. Inpiù Adobe mi si impicca ogni 5 minuti per non dire meno. E quando esporti in Avi i capitoli non li memorizza. Probabilmente è un gran programma per chi lo sa usare bene e io non sono fra quelli.
Ciao