View Full Version : qualcuno sta registrando "Veline" ?
Non so se qualcuno di voi se ne accorto, ma appena è stata presentata la Velina n°1, a destra dello schermo, poco sopra quel palazzo, ho notato un oggetto molto luminoso, che nelle inquadrature successive non era più presente. Magari non era niente, ma sarebbe meglio toglirsi il dubbio. :)
Fatemi sapere.
Saluti,
NHMHSCH
anche gli ufo guardano veline :D
Sehelaquiel
31-08-2004, 19:49
rotfl
io lo sto masterizzando su vinile :)
Originariamente inviato da Sehelaquiel
rotfl
Che c'è da ridere ? Un ufo in diretta sarebbe interessante no ?
Sinclair63
31-08-2004, 19:55
Originariamente inviato da eriol
http://www.radiopopolare.it/html/trasmiss/myfavourite/img/vinile.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sehelaquiel
31-08-2004, 19:59
Originariamente inviato da NHMHSCH
Che c'è da ridere ? Un ufo in diretta sarebbe interessante no ?
stavo ridendo al commento di black... :asd:
confermo!!!!!!!!!!1111111111
l'ho visto pure io!!!!1111
Harvester
31-08-2004, 20:03
ufo non ne ho visti...........tope si :boh:
Harvester
31-08-2004, 20:04
Originariamente inviato da eriol
ultimamente ti stai bastardando parecchio :D
Originariamente inviato da Harvester
ultimamente ti stai bastardando parecchio :D
ultimamente?? :asd:
Swisström
31-08-2004, 20:15
io l ho registrato, e con il fermo immagine si vede chiaramente la sagoma di un rettile :eek: :eek: :eek:
:rotfl:
Harvester
31-08-2004, 20:18
Originariamente inviato da Swisström
io l ho registrato, e con il fermo immagine si vede chiaramente la sagoma di un rettile :eek: :eek: :eek:
quello è un geko sul muro........:muro: :muro: :muro:
Sinclair63
31-08-2004, 20:19
A lacertl vrmnar...:D
Swisström
31-08-2004, 20:20
nono è proprio un rettiliano... mica mi confondo eh... ne ho visti tanto in vita mia... pensa te che ce ne sono 300000 pronti ad invaderci sulla luna :rotfl::O
Harvester
31-08-2004, 20:21
Originariamente inviato da Sinclair63
A lacertl vrmnar...:D
'a bella 'mbriana..............;)
Harvester
31-08-2004, 20:22
nono è proprio un rettiliano... mica mi confondo eh... ne ho visti tanto in vita mia... pensa te che ce ne sono 300000 pronti ad invaderci sulla luna :rotfl::O
rettilineo?
Swisström
31-08-2004, 20:25
rettilineo?
rettilano :| tu non conosci avanguardie di luce :ave: :ave: :ave:
qui puoi trovare ulteriori info su questa interessantissima cosa :rotfl:
http://www.bynoi.com/arbel/portale.html
Harvester
31-08-2004, 20:29
"..da piccolo fermai un Tram con i miei poteri.."
"..Il ballo non è considerato divertente, perchè inutile.."
"..alla fine del 2002 ci sarà un maremoto che devasterà la Sicilia.."
"..alla fine del 2002 esploderà il Vesuvio causando Milioni di morti.."
:eek:
e meno male che non porta sfiga!!!!
Swisström
31-08-2004, 20:35
"..da piccolo fermai un Tram con i miei poteri.."
"..Il ballo non è considerato divertente, perchè inutile.."
"..alla fine del 2002 ci sarà un maremoto che devasterà la Sicilia.."
"..alla fine del 2002 esploderà il Vesuvio causando Milioni di morti.."
:eek:
e meno male che non porta sfiga!!!!
"..sulla Luna ci sono 300 milioni di rettili pronti ad invadere la terra.."
"..l'universo è omosessuale si mantiene per autofecondazione.."
".. non mi riferisco a Rosewall,la furono trovati solo dei robot esploratori biomeccanici,e della utilissima tecnologia,però molti hanno pensato si trattasse di una razza aliena.."
"..esiste una razza aliena predatrice che si vuole impossessare della terrai ,ma non è in grado di farlo, per una serie di motivi, in modo militare,pertanto l'unico sistema possibile è il condizionamento per indurre l'uomo ad eliminarsi da solo o per lo meno a ridursi.."
Harvester
31-08-2004, 20:37
"..sulla Luna ci sono 300 milioni di rettili pronti ad invadere la terra.."
"..l'universo è omosessuale si mantiene per autofecondazione.."
".. non mi riferisco a Rosewall,la furono trovati solo dei robot esploratori biomeccanici,e della utilissima tecnologia,però molti hanno pensato si trattasse di una razza aliena.."
"..esiste una razza aliena predatrice che si vuole impossessare della terrai ,ma non è in grado di farlo, per una serie di motivi, in modo militare,pertanto l'unico sistema possibile è il condizionamento per indurre l'uomo ad eliminarsi da solo o per lo meno a ridursi.."
sei bastardo dentro...............mi stai inibendo NHMHSCH
:nonsifa:
Swisström
31-08-2004, 20:38
sei bastardo dentro...............mi stai inibendo NHMHSCH
:nonsifa:
è vero (ma bafanculo :asd: )
bluelake
31-08-2004, 20:52
Non so se qualcuno di voi se ne accorto, ma appena è stata presentata la Velina n°1, a destra dello schermo, poco sopra quel palazzo, ho notato un oggetto molto luminoso, che nelle inquadrature successive non era più presente. Magari non era niente, ma sarebbe meglio toglirsi il dubbio. :)
Era un volatile sardo, "su cazzu", sembra un UFO ma è meno pericoloso :D
Originariamente inviato da bluelake
Lo diciamo pure in italiano che hai scritto "IL CAZZO" ?
Un buon esempio di Moderazione.
Complimenti.
Harvester
31-08-2004, 22:21
meno pericoloso per te, forse :D
bluelake
31-08-2004, 22:21
Lo diciamo pure in italiano che hai scritto "IL CAZZO" ?
Un buon esempio di Moderazione.
Complimenti.
torna a pensare alle lucertole che volano, vai...
torna a pensare alle lucertole che volano, vai...
Perchè devi fare così? io non sto offendendo nessuno. Perchè non ne volete parlare ?
bluelake
31-08-2004, 22:39
Perchè devi fare così? io non sto offendendo nessuno. Perchè non ne volete parlare ?
se si parla seriamente di ufologia ci sto, è da quando avevo 10 anni che me ne interesso; se si parte dai deliri di Arbel, dei raeliani e altre fantasie da malattia mentale, il minimo che posso fare è riderci sopra e rispondere con delle battute.
se si parla seriamente di ufologia ci sto, è da quando avevo 10 anni che me ne interesso; se si parte dai deliri di Arbel, dei raeliani e altre fantasie da malattia mentale, il minimo che posso fare è riderci sopra e rispondere con delle battute.
Cos'è l'ufologia, tu lo sai ? Domandati COSA sono REALMENTE quegli oggetti volanti (identificati o meno a piacimento da certe istituzioni o gruppi ben organizzati), CHI li pilota, COSA vogliono ecc..... e LASCIA perdere la loro fisica, aerodinamica e tutto il resto.. forse, solo dopo comprenderete CHI sono e COSA vogliono.
Ti posso assicurare che l'invasione ci sarà e non saranno certo due o tre scettici ad impedirla.
85kimeruccio
01-09-2004, 01:51
ho visto la replica.. e qualcosa c'era.. tipo effetto meteora con la scisa sopra una casa a destra appena presentano la prima velina.
;)
RiccardoS
01-09-2004, 06:56
aho nemescè che ti sei ricaricato le batterie dopo esser stato stroncato sugli altri due mega-thread sui caimani... coccodrilli... lucertoloni... che cacchio erano? :D
Direi di unirci tutti in coro con bluelake in un bel "MA BAFFFFFFFF....."! :sofico:
bluelake
01-09-2004, 07:53
forse, solo dopo comprenderete CHI sono e COSA vogliono.
Ti posso assicurare che l'invasione ci sarà e non saranno certo due o tre scettici ad impedirla.
ok, torna pure a giocare coi tuoi amichetti, visto che te sai già tutto pur senza poter fornire a nessuno alcuna prova materiale (perché è lì il bello, bisogna credere a delle robe assurde senza alcuna prova! dopo che già una volta, nel 2002 se non sbaglio, tutti i proclami per un'invasione si rivelarono falsi...). I discorsi che fai te sono i classici discorsi da "santone", non da scienziato, e a me i santoni mi son sempre stati antipatici.
ok, torna pure a giocare coi tuoi amichetti, visto che te sai già tutto pur senza poter fornire a nessuno alcuna prova materiale (perché è lì il bello, bisogna credere a delle robe assurde senza alcuna prova! dopo che già una volta, nel 2002 se non sbaglio, tutti i proclami per un'invasione si rivelarono falsi...). I discorsi che fai te sono i classici discorsi da "santone", non da scienziato, e a me i santoni mi son sempre stati antipatici.
La gente sbaglia a fumarsi le povere lucertole... ;):D
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ho visto la replica.. e qualcosa c'era.. tipo effetto meteora con la scisa sopra una casa a destra appena presentano la prima velina.
;)
No, non c'era nessuna scia. Hai registrato la replica ? Conosci un modo per rivedere la puntata ?
85kimeruccio
01-09-2004, 16:00
no niente scia lunga.. ma era corta.. .. era una cosa circoscritta.. nn l'ho registrata :)
io ho solo visto una........ la numero 5........... Flavia Chiappa........
una TOPA ALLUCINANTE vestita di rosso.......
con un corpo "paiuuuuuuuura!"....... e una 3a abbondante che sfidava la forza di gravità............ inoltre, o era eccitata o c'era una leggera brezza... no xè davanti si vedevano due "stoppini" turgidi........... hihihihihihi :asd:
85kimeruccio
01-09-2004, 17:27
ma quella vex è la puntata dell'altro ieri :) :)
cmq concordo gran topa.. e gran pancino :)
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ma quella vex è la puntata dell'altro ieri :) :)
cmq concordo gran topa.. e gran pancino :)
:cry:
mi è rimasta troppo impressa nella mente!!! :(
CHE TOPA!! :oink: :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.