PDA

View Full Version : kaspersky personal e personal pro

tecnofan
31-08-2004, 20:44
Che differenze ci sono tra kaspersky personal e kaspereky personal pro?

Dopo varie ricerche ho deciso di adottare questo antivirus ma sono indeciso sulla versione da utilizzare..

Le mie esigenze sono di controllare due pc in lan (sull'altro ho installato f-prot per avere un'altra "voce") con una ragguardevole mole di gigabyte...

Grazie per l'aiuto...

tecnofan
01-09-2004, 00:56
up!

MrOZ
01-09-2004, 02:30
2 delle funzioni che ha sempre avuto in + la ver PRO rispetto alla PERSONAL sono queste:

"Office Guard
controls activities of macros in Office applications (behaviour blocker), thus can also intercept unknown macro viruses.

Kaspersky Inspector
tracks changes in contents of files and directories. Additional level of security for expert users."

massdass
01-09-2004, 09:03
qui ci sono le differenze:

http://smb.sygate.com/products/spf/summary_spf.htm

tecnofan
02-09-2004, 22:16
sto provando il kaspersky pro...
Francamente mi trovo molto meglio con la versione personal.
Tuttavia chiedo consiglio agli utilizzatori di questo stupendo antivirus su quale delle due versioni sia meglio adottare..

Grazie!!!

tecnofan
03-09-2004, 00:08
up!

dura ace
03-09-2004, 00:19
attualmente sto usando la vers. personal da diverso tempo 5.142 e mi trovo bene,mai un prolema,oggi ho installato anche la nuova versione del nod 32 la 2.12 e devo essere onesto è migliorata molto con l'intercettazione dei trojan ecc e alcuni bug presenti nella vecchia versione in questa non li ritrovo mi sa che il nod32 ha migliorato tanto.anche se mi tengo buono il kav.