View Full Version : Monza Scambio 3650
Scambio nokia 3650 blu garanzia fino a ottobre 2005 con scontrino+chiavetta bluetooth nuova usata un mese con scontrino
con altro cell a conchiglia con display a colori anche senza fotocamera
non lo vuoi vendere?
Se si a quanto?
Originariamente inviato da advy
non lo vuoi vendere?
Se si a quanto?
per adesso non vendo nel caso fra un mese devo mandare in assistenza l'altro cell
dottormaury
01-09-2004, 14:31
ciao, io posso proporti uno scambio o con un 7650 o con un philips fisio 630
del nokia trovi foto e caratteristiche qui (http://www.iltrillo.com/public/index.php?showtopic=21866)
del fisio posso dirti che mi sembra sia di ottobre 2003 ho scatola, scontrino e auricolare per l'ascolto della radio(con modifichina per usarlo con in comuni lacceti, perfettamente funzionate) e i relativi imballi è messo dieri bene, d'impatto non si nota nulla se lo si guarda con attenzione trovi dei segnetti ma nel complesso sta bene.
posso anche conguagliare qualcosa in entrambi i casi.
Originariamente inviato da dottormaury
ciao, io posso proporti uno scambio o con un 7650 o con un philips fisio 630
del nokia trovi foto e caratteristiche qui (http://www.iltrillo.com/public/index.php?showtopic=21866)
del fisio posso dirti che mi sembra sia di ottobre 2003 ho scatola, scontrino e auricolare per l'ascolto della radio(con modifichina per usarlo con in comuni lacceti, perfettamente funzionate) e i relativi imballi è messo dieri bene, d'impatto non si nota nulla se lo si guarda con attenzione trovi dei segnetti ma nel complesso sta bene.
posso anche conguagliare qualcosa in entrambi i casi.
grazie delle proposte ma non mi interessano:)
chriskros
08-09-2004, 09:17
Scambi con LG G7110 4 mesi di vita perfetto con auricolare originale e custodia, scontrino e scatola.
ciao
Originariamente inviato da chriskros
Scambi con LG G7110 4 mesi di vita perfetto con auricolare originale e custodia, scontrino e scatola.
ciao
quanto lo valuti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.