Megasoft
31-08-2004, 17:53
Ragazzi 2 son le cose, o mi sono fatto nelle vene senza accorgemene oppure c'č qualcosa che non sono a conoscenza.
Oggi dopo tanto tempo ho ripreso la scatola di Morrowind GOTY e l'ho installato. Dopo aver creato il PG a 1024*768*32 NOAA NOAniso ho provato a fare dei benchmark con fraps ed ho avuto questi risultati.
Seyda Seen (o come si scrive lei xD)
22 FPS media
Hill
38 FPS media
A questo punto ho detto, perchč non provo ad attivare FSAA a 4X e Aniso a 8X? Detto fatto, attivo l'aniso e il FSAA da driver e faccio ripartire il gioco ed ecco i risultati dello stesso benchmark
Seyda Seen
22 FPS Media
Hill
37 FPS Media
Possibile? Nessun decadimento prestazionale? La scheda č una 9600SE con driver Omega 4.8.
Spiegatemi per favore che non ci sto capendo pių niente O_O
Oggi dopo tanto tempo ho ripreso la scatola di Morrowind GOTY e l'ho installato. Dopo aver creato il PG a 1024*768*32 NOAA NOAniso ho provato a fare dei benchmark con fraps ed ho avuto questi risultati.
Seyda Seen (o come si scrive lei xD)
22 FPS media
Hill
38 FPS media
A questo punto ho detto, perchč non provo ad attivare FSAA a 4X e Aniso a 8X? Detto fatto, attivo l'aniso e il FSAA da driver e faccio ripartire il gioco ed ecco i risultati dello stesso benchmark
Seyda Seen
22 FPS Media
Hill
37 FPS Media
Possibile? Nessun decadimento prestazionale? La scheda č una 9600SE con driver Omega 4.8.
Spiegatemi per favore che non ci sto capendo pių niente O_O