View Full Version : Doom 3 ATI Optimizer
ho trovato questo programmino e' in francese praticamente dovrebbe ottimizzare doom3 per le schede ati, il programma fa alcuni passaggi, decomprime dei file del gioco, modifica il registro e altre che non so tradurre, qualcuno ne sa niente?
.Kougaiji.
01-09-2004, 07:25
dove l hai trovato
su emule, e' la versione 1.21.....
installando..appena possibile vi dico se ci sono miglioramenti...
per me lasciate stare..il gioco dopo l'optimizer crasha dopo la skermata "attendi"
quindi mi tocca toglierlo e reinstallare...(porc!!!)
Originariamente inviato da me
per me lasciate stare..il gioco dopo l'optimizer crasha dopo la skermata "attendi"
quindi mi tocca toglierlo e reinstallare...(porc!!!)
a me funziona perfettamente, effettivamente il loading ora e' molto piu' veloce e mentre prima ogni tanto si inrokkiava ora resta sempre fluido
Originariamente inviato da ilmanu
a me funziona perfettamente, effettivamente il loading ora e' molto piu' veloce e mentre prima ogni tanto si inrokkiava ora resta sempre fluido
basta seguire il thread ufficiale in "giochi" e apportare manualmente qualche modifica
Originariamente inviato da ilmanu
magari sbaglio io...o uso una versione ke non va' bene..
senti,se ti lascio mail,me la manderesti visto ke ' piccolo per favore?
grazie.
Originariamente inviato da me
magari sbaglio io...o uso una versione ke non va' bene..
senti,se ti lascio mail,me la manderesti visto ke ' piccolo per favore?
grazie.
cancella un po' di messaggi privati anche quelli spediti cosi' alleggerisci le macchine e io posso scriverti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.