View Full Version : [BA + Sped.] HD, TV, Ali, MPG2, WebCam,Cavi, ecc..
Last update: 02/10/2004
=============================================
Oggetti aggiunti:
Cavetto USB retrattile € 5,00
XD Picture Card originale Fuji 64MB (per fotocamere) € 25,00
Modem/Router Ericsson HM220DP € 60,00
Oggetti venduti:
Scheda TV VideoMate Gold+, l'unica che accende e spegne da sola il pc per registrare i programmi pianificati € 130,00 ebay
N°2 Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus Serie 9 7200rpm 80GB € 40,00 cad. MAURIZIO81/JENA PLISSKEN
Controller Raid IDE Silicon € 20,00 Fran123
Alimentatore Enermax EG465P-VE 431W € 55,00 ebay
Alimentatore OEM 250W € 8,00 Fran123
Cavo dati seriale per cellulari Siemens € 15,00 dr.alex
Lettore Cd-Rom Lg CRD-8521B 52x € 10,00 MAURIZIO281
Oggetti rimasti invenduti:
Decoder MPEG2 SigmaDesigns RealMagic Hollywood+ € 25,00
Alimentatore per cellulare Siemens C55 € 10,00
Cavo ATA66/100/133 Round Blu (ne ho due) € 7,00
Cavo ATA66/100/133 Round Giallo Chaintech € 7,00
Cavo Round Giallo Chaintech per floppy drive € 5,00
Cavo dati usb per cellulari Siemens (MA-8720C) € 25,00
Logitech Cordless Wheel Mouse PS2 € 10,00
Logitech QuickCam USB € 20,00
Mobile Rack per Hard Disk IDE € 10,00
Scheda audio Creative Sound Blaster PCI128 € 10,00
Scheda di rete D-Link DFE-538TX 10/100 € 5,00
1) Astenersi perditempo, postare solo se interessati
2) Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate
3) Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita)
4) Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Bari e per blocchi
5) Pagamento anticipato in caso di spedizione attraverso bonifico)
6) Non spedisco per cifre inferiori a 15 s.s. escluse
7) Nel caso, posso valutare scambi
8) In caso di spedizione di un pacco, una volta spedito il materiale, se non vi doveste trovare in casa (o all'indirizzo di destinazione) durante i tentativi di consegna da parte dello spedizioniere e non riuscite a ritirare il pacco presso la filiale entro i giorni di giacenza previsti, non mi assumo alcuna responsabilità per quello che potrebbe accadere in seguito alla merce (quindi non ritirerò il pacco se dovesse tornare al mittente, a meno che non mi mandiate in anticipo i soldi per ritirarlo..)
9) Spese ovviamente escluse.
Note:
- Ho postato la vendita anche altrove, farà fede l'orario di prenotazione, grazie.
- Se doveste aver bisogno di fotografie di qualcosa (come è molto probabile) non avete che da chiedere, le posterò se servono.
- Ho incluso nell'elenco anche cavi per cellulari per l'uso con pc, quindi non penso siano articoli "ot".
Ciao
avevo dimenticato gli hd e il controller raid :p
ora li ho aggiunti
Alimentatore Enermax EG465P-VE 431W € 60,00
hai scontrino?
scambi?
garanzia residua?
retail o bulk?
Originariamente inviato da sicuzzo
Alimentatore Enermax EG465P-VE 431W € 60,00
hai scontrino?
scambi?
garanzia residua?
retail o bulk?
Non so se è ancora in garanzia, ma dal momento che non saprei dove reperire il documento di acquisto (che risale a diverso tempo fa e fra l'altro all'estero) tecnicamente non sarebbe possibile comunque usufruirne.
Non mi sembra che esista la versione bulk di questi alimentatori :confused:
Cmq se intendi se è presente la confezione la risposta è no, in quanto è stato acquistato in un computer (che te ne fai della confezione di una alimentatore per curiosità? :D)
Con cosa pensavi di scambiare?
per bulk generalmente si intende che c'è solo il componente, niente scatola e accessori o menate varie.
il tuo, di fatto, essendo stato tirato giù da un pc assemblato, è in versione bulk.
se fosse retail ci sarebbe anche la scatola con tutto il resto.
visto che in pratica non è in garanzia, della scatola non me ne faccio niente;)
scambio con quello che vuoi (se riesco a procurarmelo), però per me 60 euro sono troppi, visto che non ha più garanzia e che, da quello che ho capito, è pittosto vecchio.
ciao
per bulk generalmente si intende che c'è solo il componente, niente scatola e accessori o menate varie.
il tuo, di fatto, essendo stato tirato giù da un pc assemblato, è in versione bulk.
se fosse retail ci sarebbe anche la scatola con tutto il resto.
visto che in pratica non è in garanzia, della scatola non me ne faccio niente;)
scambio con quello che vuoi (se riesco a procurarmelo), però per me 60 euro sono troppi, visto che non ha più garanzia e che, da quello che ho capito, è pittosto vecchio.
ciao
Per "diverso tempo" non intendevo anni :D
"Tecnicamente" l'alimentatore potrebbe essere ancora in garanzia (ripeto: non ricordo l'esatto periodo dell'acquisto, potrebbe tranquillamente anche rientrare nel periodo) ma l'ho acquistato assieme al pc in Finlandia e quindi pur volendo, sarebbe credo un problemino per l'acquirente gestire l'eventuale garanzia. Per questo, ho preferito considerarlo senza garanzia (altrimenti l'avrei scritto).
In merito al prezzo, penso sia perfettamente allineato a quanto atteso dal regolamento e, il che è più importante per l'acquirente, in linea con l'attuale valore di mercato considerando il prezzo dello stesso articolo nuovo o le condizioni a cui mediamente sono venduti prodotti di pari caratteristiche al momento.
Quello che posso è garantirti sulla perfetta integrità, oltre che funzionamento, di questo alimentatore.
Ciao ;)
non ho mai detto che il tuo prezzo è fuori regolamento, ci mancherebbe, ho solo espresso una mia valutazione.... (che per altro non credo cambi la vita a nessuno:D )
comunque nessun problema.
se trovi qualcosa nel mio sicuzzomarket (link in sign.) con cui ti va di scambiare, bene, altrimenti amici come prima e buona vendita.
ciao.;)
avvelenato
01-09-2004, 20:29
mi dici qualcosa di più del controller raid? che modalità supporta (immagino 0, 1 e 0+1), quanti canali ide ha, se nei dischi che gestisce si può installare un SO, se hai un link al produttore o al modello specifico...?
grazie ;)
interessato agli HD se sono i S-ATA 8mb
EDIT: sono crespo80 col nick di mia sorella
Originariamente inviato da avvelenato
mi dici qualcosa di più del controller raid? che modalità supporta (immagino 0, 1 e 0+1), quanti canali ide ha, se nei dischi che gestisce si può installare un SO, se hai un link al produttore o al modello specifico...?
grazie ;)
Ciao, il controller supporta naturalmente le modalità striping, mirroring e combo, ha due canali; l'array di dischi si può perfettamente usare come disco logico di avvio del sistema, quindi si può installare l'os tranquillamente.
Ecco il link
http://www.siimage.com/products/sii0649.asp
Originariamente inviato da Drusiè
interessato agli HD se sono i S-ATA 8mb
EDIT: sono crespo80 col nick di mia sorella
Ciao,
gli hd appartengono alla serie DiamondMax 9 , sono parallel ATA ;)
a proposito di nickname, dimenticavo :D
sono Dr. Death, ho semplicemente cambiato nickname, vi avviso nel caso possa essere utile come ulteriore garanzia :D
Morpheusss
03-09-2004, 23:05
in coda per l'enermax a 60€ s.s. incluse
Originariamente inviato da Morpheusss
in coda per l'enermax a 60€ s.s. incluse
Guarda io per tutta una serie di esperienze negative spedisco solo con il corriere di Mail Boxes, non mi è mai successo niente :)
Le spese ammontano a € 9,30 nell'entroterra, e € 15,00 per isole.
Ti propongo una via di mezzo: € 65,00 con le spese (che quindi facciamo a metà)
Se per te va bene possiamo concludere subito.
Morpheusss
04-09-2004, 10:58
facciamo così ti dò la conferma entro stasera
te mi assicuri ke è in ottimo stato?
sai il fatto ke manchi di garanzia mi preoccupa un po', non è ke nn mi fidi, però sai com'è...
quindi nn mi andrebbe di buttarci molti soldi e poi doverne comprare un altro fra qualke mese!!!
l'intenzione d'acquisto rimane cmq, conferma entro stasera
ti contatto in pvt così ci mettiamo d'accordo x pagamento e sped
ciao
ciccillover
04-09-2004, 11:35
Coda per uno o due HD da 80 GB se scambi (vedi signature)
Originariamente inviato da Morpheusss
facciamo così ti dò la conferma entro stasera
te mi assicuri ke è in ottimo stato?
sai il fatto ke manchi di garanzia mi preoccupa un po', non è ke nn mi fidi, però sai com'è...
quindi nn mi andrebbe di buttarci molti soldi e poi doverne comprare un altro fra qualke mese!!!
l'intenzione d'acquisto rimane cmq, conferma entro stasera
ti contatto in pvt così ci mettiamo d'accordo x pagamento e sped
ciao
Tranquillo, è perfetto :)
Originariamente inviato da ciccillover
Coda per uno o due HD da 80 GB se scambi (vedi signature)
Ciao, ho letto il tuo txt sulle trattative :D
colgo l'occasione per chiederti scusa per la mancanza di attenzione che, all'epoca, ho dato al caso :)
hai perfettamente ragione; purtroppo per lavoro sono molto incasinato, e spesso (come in quel periodo) mi trovo a spostarmi all'estero. A tutto ciò si aggiunge adesso pure l'università..immagina
è stata solo una mancanza di tempo materiale, davvero.
Pensa che gli stessi oggetti di questa vendita, a parte alcune eccezioni, li avevo già messi in vendita tempo fa col vecchio nickname Dr.Death ma alla fine il thread è decaduto proprio perché non riuscivo manco a seguirlo :p
del resto sono cosine i cui valori, sommati, sono qualche eurino che non mi dispiacerebbe recuperare, e invece sono rimasti accantonati in attesa che mi decidessi a venderli
ancora scusa e....grazie per il "simpatico"! :D
per l'hd dammi il tempo di dare un'occhiata e ti faccio sapere ;)
CLURACAN
04-09-2004, 13:01
mi interesserebbe il lettore cd rom lg se nero e 1 hard disk maxtor da 80 GB, magari con una leggere limata sul prezzo,,,
Chiaramente consegna a mano...
Originariamente inviato da CLURACAN
mi interesserebbe il lettore cd rom lg se nero e 1 hard disk maxtor da 80 GB, magari con una leggere limata sul prezzo,,,
Chiaramente consegna a mano...
Il lettore è il classico bianco, se per te è uguale posso farti € 60,00 entrambi (hd + cd) visto che mi eviti la spedizione ;)
ciccillover
04-09-2004, 19:14
Resto in attesa ;)
Resto in attesa ;)
La scheda video asus non funziona proprio in acquisizione video?
ciccillover
05-09-2004, 11:25
Non so dirtelo, purtroppo.
Avevo fatto una prova veloce, riutilizzando i drivers della scheda che avevo prima (Asus V7700 Ti Deluxe, praticamente uguale, però con frequenze maggiori, 64 MB di RAM e qualche altra piccola differenza), e non aveva funzionato. Ho poi provato quelli generici di acquisizione scaricati dal sito di nVidia, che però non funzionano neanche sulla mia Ti4600 attuale, e ancora niente.
Purtroppo non posso testarla a fondo, lo avrei fatto volentieri sfruttando uno dei PC che avevo in vendita, ma ormai sono stati smembrati entrambi...
Per cui insomma la vendo "AS IS". Non accetto reclami nè sostituzioni.
Vedi un pò tu.
Ciao ;)
CLURACAN
05-09-2004, 11:45
no, mi serviva nero. Ultimo prezzo per l'hard disk? 45?
Non so dirtelo, purtroppo.
Avevo fatto una prova veloce, riutilizzando i drivers della scheda che avevo prima (Asus V7700 Ti Deluxe, praticamente uguale, però con frequenze maggiori, 64 MB di RAM e qualche altra piccola differenza), e non aveva funzionato. Ho poi provato quelli generici di acquisizione scaricati dal sito di nVidia, che però non funzionano neanche sulla mia Ti4600 attuale, e ancora niente.
Purtroppo non posso testarla a fondo, lo avrei fatto volentieri sfruttando uno dei PC che avevo in vendita, ma ormai sono stati smembrati entrambi...
Per cui insomma la vendo "AS IS". Non accetto reclami nè sostituzioni.
Vedi un pò tu.
Ciao ;)
Ma non è che era semplicemente qualche problemino coi cavi ecc? Magari funziona? Non avresti modo di provarla?
no, mi serviva nero. Ultimo prezzo per l'hard disk? 45?
Posso arrivare max a € 50 per via della consegna a mano, ma non chiedermi di più ;)
Gli hd sono entrambi in perfetto stato, come appena sballati.
Se ti interessa un mio amico ha un BTC 52x nuovo, di colore nero a causa di un errore di acquisto (ha poi preso un dvd).
Se vuoi chiedo quanto vorrebbe (se per te BTC va bene).
CLURACAN
05-09-2004, 16:58
Fammi sapere il prezzo del lettore.. . e il modello esatto.
Per l'hard disk ti faccio sapere quanto prima. Ma ha garanzia?
Fammi sapere il prezzo del lettore.. . e il modello esatto.
Per l'hard disk ti faccio sapere quanto prima. Ma ha garanzia?
Il lettore l'ha già venduto, ha risposto adesso alla mail che gli ho inviato.
Gli HD potrebbero essere ancora in garanzia come per altre cose, ma c'é sempre il problema che non li ho acquistati in Italia e sarebbe problematico usufruirne.
CLURACAN
05-09-2004, 17:15
puoi controllare sul sito maxtor? la garanzia la gestiscono direttamente loro mi pare...
puoi controllare sul sito maxtor? la garanzia la gestiscono direttamente loro mi pare...
Ottima idea, non ci avevo pensato :D
Sono entrambi in garanzia fino a Febbraio 2005.
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/yauchie/Drive0.gif
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/yauchie/Drive1.gif
Aggiungo che la data di fabbricazione (se interessa :p ) è il 2 dic. 2003.
Byez ;)
CLURACAN
05-09-2004, 20:55
ti faccio sapere quanto prima, è per un amico....
ti faccio sapere quanto prima, è per un amico....
Per comodità sappi che martedì mattina devo essere all'uni verso le 9.30, quindi se confermi ci potremmo vedere lì per le 9.00 circa :)
Morpheusss
06-09-2004, 11:51
ok, aggiudicato l'enermax 465 per 64€
contattami in privato per il pagamento e la spedizione
ciao
ciccillover
06-09-2004, 12:13
Originariamente inviato da Yauchie
Ma non è che era semplicemente qualche problemino coi cavi ecc? Magari funziona? Non avresti modo di provarla?
Proprio questo è il punto, che non posso provarla. Per cui la vendo così com'è (AS IS). Se poi funziona buon per te :)
Inutile dire che lo scambio avverrebbe a mano ;)
CLURACAN
06-09-2004, 18:35
ma gli hard disk sono con 8 MB di cache? se non lo sono mi pare che il prezzo sia altino...
ma gli hard disk sono con 8 MB di cache? se non lo sono mi pare che il prezzo sia altino...
Mi piange il cuore ma dopo aver verificato su alcuni shop online non posso non darti ragione :cry:
Ho adeguato il prezzo che ora è di € 45,00
ciccillover
06-09-2004, 23:44
Preciso che a me non può fregare di meno se hanno 2 oppure 8 MB di cache :D
L'importante è trovare un accordo sullo scambio. Pertanto se mi fai sapere cosa decidi ti sono grato.
Non so se l'ho detto e non ho voglia di rileggere il thread :D, ma lo scambio avverrebbe a mano a Bari.
Ciao!
CLURACAN
07-09-2004, 02:54
se arrivi a 40 con consegna amano il mio amico è seriamente intenzionato a prenderlo. Fammi sapere...
se arrivi a 40 con consegna amano il mio amico è seriamente intenzionato a prenderlo. Fammi sapere...
Mi spiace, non me la sento di scendere ulteriormente dopo aver già adeguato il prezzo alle nuove condizioni...
Preciso che a me non può fregare di meno se hanno 2 oppure 8 MB di cache :D
L'importante è trovare un accordo sullo scambio. Pertanto se mi fai sapere cosa decidi ti sono grato.
Non so se l'ho detto e non ho voglia di rileggere il thread :D, ma lo scambio avverrebbe a mano a Bari.
Ciao!
uhm l'unica cosa interessante è la scheda, però se non sai dirmi se funziona in acquisizione! :D
CLURACAN
07-09-2004, 11:10
ok, non preoccuparti, è che solo 10 euro di differenza su un componente con garanzia quasi scaduta sono pochini. Alla prossima. Se cambi idea sono qui
ok, non preoccuparti, è che solo 10 euro di differenza su un componente con garanzia quasi scaduta sono pochini. Alla prossima. Se cambi idea sono qui
10?
Ho abbassato i prezzi di hd, alimentatore, scheda tv e scheda mpeg.
scusa, mi sa che non te l'ho chiesto prima.
accetti pagamento posticipato?
scusa, mi sa che non te l'ho chiesto prima.
accetti pagamento posticipato?
Bonifico anticipato...
ok, allora come non detto.
ciao e grazie lo stesso.;)
MAURIZIO81
11-09-2004, 08:28
Ciao compaesano sarei interessato all'acquisto di un mastor da 80 gb naturalmente con consegna a mano
Disponi per caso anche di un monitor 15" crt e di un case
Comunque ti ho mandato un pm per l'hd
Fammi sapere
Ciao ciao;) ;)
mi potresti dire di quanto hai limato i prezzi??:D
sarei interessato ai 2 HD e alla sCheda tv...:cool:
in coda x 1 hd da 80 spedizione
Originariamente inviato da melgot
mi potresti dire di quanto hai limato i prezzi??:D
sarei interessato ai 2 HD e alla sCheda tv...:cool:
La scheda TV è disponibile, se vuoi possiamo concludere.
Per quanto riguarda gli HD, uno è stato prenotato da MAURIZIO81 e dovremmo, stando a quanto mi ha detto in pvt, concludere per una unità, quindi ce ne sarebbe disponibile una per la quale siete in coda, in ordine, tu e dantess :)
MAURIZIO81
12-09-2004, 07:34
Ok ti ho risposto in pvt per concludere anche domani per uno dei due hd da 80gb.
Fammi sapere
Ciao:)
ciccillover
12-09-2004, 10:29
Originariamente inviato da MAURIZIO81
Disponi per caso anche di un monitor 15" crt e di un case
Comunque ti ho mandato un pm per l'hd
Per questi ti ho risposto alla mail, sono ancora intenzionato a concludere ;)
Per Yauchie: le condizioni sono queste, purtroppo, non posso testarla. Ma se vuoi il prezzo è trattabile. ;)
Se poi percaso passi da Barletta ed hai un PC su cui testarla possiamo vedere insieme se funziona o meno.
Cmq ho agiunto altra roba al thread, magari c'è altro di tuo interesse.
Ci penso allora, nel caso ti faccio sapere ;)
io ci sono x un hd fammi sapere
chandler8_2
12-09-2004, 14:44
ciao,
sarei interessato ad un hd.
non è per me e vorrei sapere a quanto ammontano spese di sped e se c'è ancora garanzia
interessato ai 2 HD se sono disponibili!!! bonifico anche domani!!!
MAURIZIO81
12-09-2004, 16:53
Un hd lo prendo sicuro io alle tue condizioni
Ti ho mandato un pm con un eventuale orario per incontrarci domani
Fammi sapere:)
Uno dei due hd è stato confermato da Maurizio, la consegna avverrà domani mattina :)
Ne rimane dunque uno, la coda in base alle richieste è:
1. melgot
2. dantess
3. chandler8_2
4. PKK
non è per me e vorrei sapere a quanto ammontano spese di sped e se c'è ancora garanzia
- Le spese di spedizione ammontano a poco meno di € 10,00 (se non ricordo male ~9.30): per ragioni di sicurezza spedisco SOLO con Mail Boxes Excetera, in quanto solo con loro non mi è mai accaduto niente su centinaia di vendite effettuate anche su ebay.
- La garanzia c'é ancora ed è valida fino a Febbraio 2005.
Sottolineo ancora una volta il perfetto stato degli oggetti che metto in vendita. ;)
interessato ai 2 HD se sono disponibili!!! bonifico anche domani!!!
Come ho scritto nel mio primo post, tra le condizioni che creano priorità c'é l'acquisto di più componenti.... ma avevo già confermato a Maurizio un hd prima del tuo post e inoltre c'é di mezzo la consegna a mano, altro requisito per la prorità, quindi per correttezza nei suoi confronti rimane disponibile un solo hd. :)
@Agli interessati per l'HD: se entro domani melgot non risponde gli mando una mail per avvisarlo dell'aggiornamento del thread, così nel caso non fosse più interessato non vi faccio attendere ulteriormente.
Ricordo che il prezzo dell'hd è di € 40,00.
Cavo dati seriale per cellulari Siemens € 15,00
interessato se funge col CX65 (se è quello del C55 dovrebbe andare...)
è original o un volgare cavetto cinese???
;)
Originariamente inviato da dr.alex
Cavo dati seriale per cellulari Siemens € 15,00
interessato se funge col CX65 (se è quello del C55 dovrebbe andare...)
è original o un volgare cavetto cinese???
;)
Non ti posso dare la certezza al 100% ma mi sa che dovrebbe andare (se non ricordo male un mio amico usava lo stesso cavo con quel cell)
Il cavo è naturalmente quello originale
Non ti posso dare la certezza al 100% ma mi sa che dovrebbe andare (se non ricordo male un mio amico usava lo stesso cavo con quel cell)
Il cavo è naturalmente quello originale
se è originale siemens x il C55 allora è mio!
mandami un pvt che vediamo di vederci anche oggi (lunedì) a Bari....
;)
ho mandato un pm per l'hard disk fammi sapere.
Ciao
chandler8_2
13-09-2004, 11:58
lascio.
come pensavo la soedizione mi costa troppo (non per il tuo corriere, parlo in generale)
buona vendita
In coda per un hard disk, ma prima vorrei sapere se è ancora in garanzia e per quanto, e sapere che mezzo di spedizione hai intenzione di usare.
In coda per l'hard disk.
Consegna a mano sono di bari come da pm inviato.
Ciao
Originariamente inviato da lamosca
In coda per l'hard disk.
Consegna a mano sono di bari come da pm inviato.
Ciao
Se vuoi possiamo concludere, hai priorità per via della consegna a mano, come Maurizio :)
ti ho mandato un pvt ;)
Ciao a tutti,
questa mattina avrebbe dovuto esserci la consegna a mano del secondo hard disk all'utente lamosca come concordato da un suo privato, in risposta ad uno mio, inviato ieri; purtroppo non ho avuto tempo, tra ieri e questa mattina di leggere posta e forum, perciò, ignaro della sua risposta, stamattina non mi sono presentato all'appuntamento. Di conseguenza lamosca (a cui rinnovo le mie scuse per il qui-pro-quo) ha abbandonato la transazione, per cui l'hd è nuovamente disponibile.
Il primo in coda al momento dovrebbe essere se non sbaglio melgot, che a quanto pare però non ha seguito più il thread; ora gli mando un pvt per chiedergli se l'hd gli interessa ancora, in caso negativo il secondo in coda è dantess.
Sciau! :D
@Dantess: melgot non ha risposto al mio privato e sembra non seguire più questo thread, perciò se confermi l'hd è tuo :)
purtroppo l'hai detto troppo tardi me lo sono già procurato xerò sarei interessato all'alimentatore di 420w giusto?
se limiamo un pò il prezzo.
ci sentiamo in pt???
ciccillover
16-09-2004, 10:30
Novità per me?
Originariamente inviato da dantess
purtroppo l'hai detto troppo tardi me lo sono già procurato xerò sarei interessato all'alimentatore di 420w giusto?
se limiamo un pò il prezzo.
ci sentiamo in pt???
L'alimentatore e la scheda tv sono già venduti, come puoi notare dal primo post aggiornato :)
Novità per me?
L'unica cosa che mi interessa in effetti è la scheda video...ma bisognerebbe provarla prima ;)
@PKK, adesso sei il primo in coda per il secondo hard disk, fammi sapere ;)
Segue a ruota Caio81 :)
ciccillover
16-09-2004, 19:54
ma bisognerebbe provarla prima ;)
Questo era già chiaro...
Vabbeh, lasciamo perdere.
Alla prossima ;)
Questo era già chiaro...
Vabbeh, lasciamo perdere.
Alla prossima ;)
se si riesce a trovare il modo per provarla io sono sempre interessato! :)
Originariamente inviato da PKK
40€ spese incluse!!!!
Ho già limato il prezzo, per un hd praticamente nuovo e in garanzia. Manca solo che vengo a installarlo e a metterci su l'os + le applicazioni (...)
ciccillover
17-09-2004, 06:58
se si riesce a trovare il modo per provarla io sono sempre interessato! :)
E' proprio questo il punto. Già ti avevo proposto di venire a provarla sul tuo hardware, giusto per provare la mia "buona fede", ma mi rendo conto che è una soluzione scomoda e dispendiosa, e se calcoliamo che potrebbe essere tutto inutile (se la scheda non funziona)...
Dai, se percaso riesco a provarla ok, ma ne dubito.
Ciao! :)
debbo lasciare,alla prossima!!
E' proprio questo il punto. Già ti avevo proposto di venire a provarla sul tuo hardware, giusto per provare la mia "buona fede", ma mi rendo conto che è una soluzione scomoda e dispendiosa, e se calcoliamo che potrebbe essere tutto inutile (se la scheda non funziona)...
Dai, se percaso riesco a provarla ok, ma ne dubito.
Ciao! :)
ciao ;)
coda per l'hd residuo! :D
Originariamente inviato da Belexes
coda per l'hd residuo! :D
se vuoi, puoi confermare
mi dai + info per questo componente? ai un link?
Controller Raid IDE Silicon
MAURIZIO81
19-09-2004, 14:22
Yauchie svuota la casella dei pm perchè è piena.
Ti volevo scrivere che se mi avanzano i soldi dopo l'acquisto di cpu scheda madre e ram l'altro hd te lo posso prendere io tranquillamente.
Ciao ciao;)
JENA PLISSKEN
19-09-2004, 14:32
Interessato x l' HD consegna a mano...condizioni d ' uso e garanzia residua??:confused:
Ciao:)
Originariamente inviato da Fran123
mi dai + info per questo componente? ai un link?
Controller Raid IDE Silicon
Eccolo:
http://www.siliconimage.com/products/sii0649.asp
@MAURIZIO81, allora rimaniamo un attimino in standby, ti faccio sapere per quei componenti così vediamo un po'.
ps: ho svuotato
@JENA PLISSKEN, ciao, ogni tanto ci si ribecca :D
l'hd è praticamente nuovo, come Maurizio, che ha acquistato uno dei due, può confermarti :)
Inoltre c'é la garanzia fino a febbraio.
folagana
19-09-2004, 15:23
coda per HD anche se mi pare siamo tanti
MAURIZIO81
19-09-2004, 16:38
Confermo lo stato OTTIMO dell'hd e il suo perfetto funzionamento.
:) ;)
ok per il controller, scambio a mano
ci sentiamo in pvt
folagana
19-09-2004, 23:07
puoi fare un riassunto della coda per l'HD?
se vuoi, puoi confermare
ok confermo!
:D
aspetto notizie per il pagamento in pvt!
Yauchie ti ho mandato un pvt, aspetto tua risposta in merito
se mi mandi il tuo numero in pvt ci accordiamo
Scusate per il ritardo ma sono stato incasinato :)
allora, la coda per l'hd al momento è questa
JENA PLISSKEN (per via della consegna a mano)
Belexes
folagana
ho provveduto ad avvisare jena.
ciao
folagana
23-09-2004, 23:56
lascio l'ho comprato nuovo
buccia81
24-09-2004, 00:09
Ciao.....non so a che punto sta la vendita perchè seguire tutto lo svolgimento è un lavoro difficile....comunque se ci sono ancora sarei interessato a:
Hard Disk Maxtor DiamondMax Plus Serie 9 7200rpm 80GB a 40€
e al mouse cordless.
Mandami pure pvt.
Ehm... non potevi guardare due post sopra?
JENA PLISSKEN
24-09-2004, 12:53
HD is mine....ma xchè mi cambi nick in continuazione?? Avvertimi almeno:sofico: :sofico: :sofico:
Rimandami il cell;)
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
HD is mine....ma xchè mi cambi nick in continuazione?? Avvertimi almeno:sofico: :sofico: :sofico:
Rimandami il cell;)
ops ho letto prima il privato, ora ti mando il cell :D
per il nick ogni tanto mi scoccio :D
@altri, hard disk venduto a Jena. :fagiano:
Ultimo update: controller raid venduto a Fran123 :)
JENA PLISSKEN
27-09-2004, 14:42
up
Ciao,
ti ho inviato una mail...domani porta con te l' HD...cos' domani mattina ti telefono x metterci d' accordo...;)
Ciao,
ti ho inviato una mail...domani porta con te l' HD...cos' domani mattina ti telefono x metterci d' accordo...;)
Già messo in borsa :flower: :D
Alimentatore OEM 250W € 8,00 = € 5.00
consegna a mano :D
è ATX ?
Originariamente inviato da Fran123
Alimentatore OEM 250W € 8,00 = € 5.00
consegna a mano :D
è ATX ?
ok, è andata :D
sì, è atx ed è nuovo (tolto dal case su cui avevo messo l'enermax :))
MAURIZIO81
28-09-2004, 11:45
Ciao Yauchie.
Mi metto in coda per lettore cdrom lg e alimentatore 250 watt.
Facciamo 13 euro consegna a manina (5 alimentatore+8 il lettore)???????':D :D :D
Fammi sapere.
Comunque devo prendere questo blocchettino e se ne possiedi avrei bisogno di una scheda video abbastanza scarsotta tipo geffo2 mx
Fammi sapere.
Ciao ciao
.. in coda per il lettore CD ... fammi sapere.
In attesa di un responso da Maurizio:
Oggetti aggiunti:
In attesa di un responso da Maurizio:
Oggetti aggiunti:
Update: il lettore è stato confermato da Maurizio. :)
Riepilogo roba rimasta:
Decoder MPEG2 SigmaDesigns RealMagic Hollywood+ € 25,00
Alimentatore per cellulare Siemens C55 € 10,00
Cavo ATA66/100/133 Round Blu (ne ho due) € 7,00
Cavo ATA66/100/133 Round Giallo Chaintech € 7,00
Cavo Round Giallo Chaintech per floppy drive € 5,00
Cavo dati usb per cellulari Siemens (MA-8720C) € 25,00
Logitech Cordless Wheel Mouse PS2 € 10,00
Logitech QuickCam USB € 20,00
Mobile Rack per Hard Disk IDE € 10,00
Scheda audio Creative Sound Blaster PCI128 € 10,00
Scheda di rete D-Link DFE-538TX 10/100 € 5,00
MAURIZIO81
14-10-2004, 16:41
Ma che fine hai fatto?????????:D :D :D :D
Scommetto che dsei stato ai Caraibi.
Dobbiamo incontrarci per il lettore cd?????
Fammi sapere quando e fammi anche sapere se disponi di un lettore dvd, di un ali min 250 watt e di un case diroccato.
Ciao ciao bello;) ;) ;)
coda consegna a mano per webcam, ma prima vorrei più info, hai un link?
come vengono le statiche?
sonik_tooth
18-10-2004, 16:09
scusa nn vorrei leggermi tutta la caterva di post.
la scheda 10/100 è ancora disponibile?
se si, possiamo incontrarci uno di qst giorni a bari.
.ciao
Originariamente inviato da MAURIZIO81
Ma che fine hai fatto?????????:D :D :D :D
Scommetto che dsei stato ai Caraibi.
Dobbiamo incontrarci per il lettore cd?????
Fammi sapere quando e fammi anche sapere se disponi di un lettore dvd, di un ali min 250 watt e di un case diroccato.
Ciao ciao bello;) ;) ;)
eh eh magari, siamo sotto smau, e i preparativi prendono tutto il tempo ;)
ho risposto al tuo pvt (dimmi di preciso cos'altro ti serve)
Originariamente inviato da elfebo1
coda consegna a mano per webcam, ma prima vorrei più info, hai un link?
come vengono le statiche?
La webcam l'ho usata praticamente solo per le prove :D
è nuova, nel suo scatolo, in perfette condizioni come gli altri oggetti che gli altri acquirenti possono testimoniarti :)
la qualità video credo sia la migliore disponibile fra le webcam, imho (le logitech credo siano ancora al top ;))
è
questa (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=4,CONTENTID=6786) nella versione singola.
Originariamente inviato da sonik_tooth
scusa nn vorrei leggermi tutta la caterva di post.
la scheda 10/100 è ancora disponibile?
se si, possiamo incontrarci uno di qst giorni a bari.
.ciao
sì, la scheda è ancora disponibile, fammi sapere :)
sto provando a mandarti pvt,ma hai la casella piena...ecco il testo:
io sono di taranto ma lavoro a bari, per la consegna a mano ho un problema, dato che sono qui in trasferta sono a passaggi quindi non so come muovermi, se vuoi possiamo incontrarci ma dovresti venire tu....
fammi sapere, io lavoro nelle vicinanze dello stadio (no, non faccio la puttàna... :D )...
famme sapè :sofico:
Originariamente inviato da elfebo1
sto provando a mandarti pvt,ma hai la casella piena...ecco il testo:
io sono di taranto ma lavoro a bari, per la consegna a mano ho un problema, dato che sono qui in trasferta sono a passaggi quindi non so come muovermi, se vuoi possiamo incontrarci ma dovresti venire tu....
fammi sapere, io lavoro nelle vicinanze dello stadio (no, non faccio la puttàna... :D )...
famme sapè :sofico:
sai com'é, tra tutte le donnine del forum che mi scrivono, si riempie presto :asd:
ho svuotato ;)
JENA PLISSKEN
22-10-2004, 17:32
sai com'é, tra tutte le donnine del forum che mi scrivono, si riempie presto :asd:
ho svuotato ;)
YAU ...aspettami con ansia..stò x tornare :D
YAU ...aspettami con ansia..stò x tornare :D
tranquillo ;)
a proposito! :eek:
se vuoi ne ho un'altro di hd uguale a quello! (magari ci fai un raid)
anche questo in garanzia, la settimana prox lo cambio col serial ata
inoltre devo vendere anche la mobo Asus "Black Pearl Edition" P4PE (imho la miglior asus degli ultimi due anni tra quelle di fascia alta) e il P4 2.53.
fammi sapere :)
MAURIZIO81
23-10-2004, 18:06
Ciao yauchie.
Io però sto aspettando che mi mandi il messaggio di risposta a quel pm che ti mandai.:( Fai il buono e fammi sapere quando ci possiamo incontrare (dopo mercoledi) e se disponi di quei pezzi di cui ti scrissi
Ciao;)
o non mi è arrivato oppure l'ho cancellato per sbaglio! :eek:
nel caso, scusa, scrivimelo di nuovo :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.