PDA

View Full Version : La maleducazione che ho trovato in vacanza...

MACC
31-08-2004, 15:41
Una cosa spaventosa! Gente e soprattutto bambini / ragazzini di una maleducazione e cafonaggine paurosa.

Dai bambinetti che in coda ti passano daventi e i genitori che li incitano così arrivano prima, a quelli che ti tagliano la strada e poi pretendono di aver ragine e a tutte le persone che sono borise e pensano di esistere solo loro su questo pianeta.

Uno schifo ne avrei da raccontare decine... Forse la più significativa è quella di un bambinetto meridionale a cui scappava la pipì in spiaggia così si è sfilato il costumino e l'ha fatta davanti al mio ombrellone sotto gli occhi per niente stupiti dei genitori, che poi hanno buttato sopra una maciata di sabbia...
E poi mi chiedo come mai le nuove generazioni sono maleducate...:muro:

Per raccontarne un'altra ho fatto una visita alle isole Borromeo sul lago maggiore e una bambinetta figlia di una turista francese camminava per l'isola toccando e a volte strappando fiori ecc.. durante la visita al palazzo toccava vetrine sedie antiche, tutto ciò che gli capitava... Una vergogna che i genitori non le dicevano ninte...
Al ritorno un gruppo di turisti romani hanno avuto la bella pensata di strappare qualche foglia di ninfea dal laghetto come souvenir, che oltra ad aver rovinato le piante del lago quando siamo arrivati a terra erano gia secchite...

Mi chiedo dove stiamo andando... Se io da piccolo avessi fatto solo una di questa cose mi sarei beccato un malrovescio da mia madre che lo ricordavo ancora oggi!:rolleyes:

v10_star
31-08-2004, 15:45
la cafonaggine esiste da che mondo e mondo: ormai sono abituato a non stupirmi più di nulla, della negligenza, della malignità, dell'opportunismo della gente e potrei continuare ad elencare comportamenti errati: ho 22 anni e ne ho viste anche troppe...vorrei cambiare universo

pO|_iNo
31-08-2004, 15:45
Originariamente inviato da MACC
Mi chiedo dove stiamo andando... Se io da piccolo avessi fatto solo una di questa cose mi sarei beccato un malrovescio da mia madre che lo ricordavo ancora oggi!:rolleyes:

sisi, il classico " pacchero a botamano "!!!

MACC
31-08-2004, 15:46
Originariamente inviato da pO|_iNo
sisi, il classico " pacchero a botamano "!!!

Scusa non capisco cosa intendi...:confused:
:D :D

FastFreddy
31-08-2004, 15:49
Scusa non capisco cosa intendi...:confused:

Sberla, pizzone, manrovescio, sventola, etc. etc. :D

MACC
31-08-2004, 15:50
Originariamente inviato da FastFreddy
Sberla, pizzone, manrovescio, sventola, etc. etc. :D

ah ok capisco.. :O :D

Nicky
31-08-2004, 15:51
A me e Scop: stavamo ascoltando gli Amon Amarth al Wacken quando uno si è aperto i pantaloni e ha iniziato a pisciare allegramente con faccia soddisfatta.

85kimeruccio
31-08-2004, 15:56
mi sa ke tra tutti ne avremmo a centinaia da raccontarne... :( purtroppo..

Franceskina1985
31-08-2004, 15:59

Uno schifo ne avrei da raccontare decine... Forse la più significativa è quella di un bambinetto meridionale a cui scappava la pipì in spiaggia così si è sfilato il costumino e l'ha fatta davanti al mio ombrellone sotto gli occhi per niente stupiti dei genitori, che poi hanno buttato sopra una maciata di sabbia...

e ti lamenti??? io ero all'aquafan con delle mie amiche, stavamo mangiando sedute a un tavolo e vicino a noi c'era una famiglia meridionale, a un certo punto il bambino si mette a fare la pipì proprio di fianco a noi e senti il papà che dice:"è tutto il suo papà!!!".
ma che schifo.

Iluccia
31-08-2004, 16:04
io invece durante la mia vacanza ho solo trovato gente educata che aspettava il suo turno in fila, bambini tranquilli e genitori che li sapevano tenere a bada e gente gentilissima che ti dava indicazioni stradali anche se non gliele chiedevi solo se ti guardavi un po' intorno per capire dov'eri... Aaaah che meravigliosa vacanza... :cry:

Kal-El
31-08-2004, 16:05
Una cosa spaventosa! Gente e soprattutto bambini / ragazzini di una maleducazione e cafonaggine paurosa.

Dai bambinetti che in coda ti passano daventi e i genitori che li incitano così arrivano prima, a quelli che ti tagliano la strada e poi pretendono di aver ragine e a tutte le persone che sono borise e pensano di esistere solo loro su questo pianeta.

Per raccontarne un'altra ho fatto una visita alle isole Borromeo sul lago maggiore e una bambinetta figlia di una turista francese camminava per l'isola toccando e a volte strappando fiori ecc.. durante la visita al palazzo toccava vetrine sedie antiche, tutto ciò che gli capitava... Una vergogna che i genitori non le dicevano ninte...
Al ritorno un gruppo di turisti romani hanno avuto la bella pensata di strappare qualche foglia di ninfea dal laghetto come souvenir, che oltra ad aver rovinato le piante del lago quando siamo arrivati a terra erano gia secchite...

Quoto!

E' un vero schifo, per non parlare dei ragazzini, anche di 12-13 anni con la sigaretta.... in giro, come se niente fosse... e poi sono tutti belli convinti di se stessi, del tipo "ma vai a cagare... ", "stai attento eh" riferito a persone molto più grandi di loro, adulte! CAPITO?? Roba da matti!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

85kimeruccio
Originariamente inviato da Franceskina1985
e ti lamenti??? io ero all'aquafan con delle mie amiche, stavamo mangiando sedute a un tavolo e vicino a noi c'era una famiglia meridionale, a un certo punto il bambino si mette a fare la pipì proprio di fianco a noi e senti il papà che dice:"è tutto il suo papà!!!".
ma che schifo.

dovevi risp.. "è vero.. propio ignorante come il papà" :O

HenryTheFirst
ma che schifo.

Non ci credo! Ma nessuno ha detto niente?
Da piccolo, avrò avuto 4/5 anni, ho fatto la pipì sulla cabina di una spiaggia. Una signora mi ha visto e mi ha preso a sculacciate. Io sono tornato all'ombrellone dove stavano i miei e non ho detto niente, altrimenti le avrei prese anche da loro!

SaettaC
31-08-2004, 16:09
Può capitare anche il peggio...

Milano, Cornetto Free Music Festival di quest'anno... Un tipo si mast**** allegramente sporcando una tipa alle spalle... :eekk: E' riuscito a fuggire, beccandosi solo una spinta dalla tipa in questione, inbarazzatissima...

L'avesse fatto a me, sarebbe entrato direttamente nel coro delle voci bianche del duomo :incazzed:

Ma che schifo... L'educazione è diventata un optional...

85kimeruccio
31-08-2004, 16:10
Originariamente inviato da SaettaC

Milano, Cornetto Free Music Festival di quest'anno... Un tipo si mast**** allegramente sporcando una tipa alle spalle... :eekk: E' riuscito a fuggire, beccandosi solo una spinta dalla tipa in questione, inbarazzatissima...

L'avesse fatto a me, sarebbe entrato direttamente nel coro delle voci bianche del duomo :incazzed:

:eek: :eek: :eek: :eek:

FastFreddy
31-08-2004, 16:13

Questo più che maleducato, lo chiamerei malato di mente! :eek:

v10_star
31-08-2004, 16:13

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

milli1979
31-08-2004, 16:14
Originariamente inviato da FastFreddy
Questo più che maleducato, lo chiamerei malato di mente! :eek:

questo è d'arresto...che schifo maniaco di merd@!

hikari84
31-08-2004, 16:15
Ce n'è in giro di gente del cazzo... Si assiste sempre più a scene assurde dove è il bambino che tiene sotto controllo i genitori. Ma figuriamoci, se fossi stata io mia madre mi avrebbe riempito di cartoni.
Certa gente l'ammazzerei...

Nevermind
31-08-2004, 16:16
Magari che ne sapete lei gli aveva detto: "Vienimi dietro" e lui aveva frainteso :D :D

Ma poi la tipa era gnocca almeno :D

Saluti.

SaettaC
Non per fare razzismo... ma era pure un islamico... Ecco perchè pretendono il burka (meglio usa e getta), così le donne lo buttano dopo che gli uomini fanno le loro porcherie, senza doversi ricomprare tutti i vestiti... :D :muro:

hikari84

Oh santo cielo... non so più se ridere o piangere...

hikari84
31-08-2004, 16:18
Originariamente inviato da Nevermind
Magari che ne sapete lei gli aveva detto: "Vienimi dietro" e lui aveva frainteso :D :D

Ma poi la tipa era gnocca almeno :D

Saluti.

Beh ma almeno poteva evitare di sporcare i vestiti... :mc: :asd:

SaettaC
31-08-2004, 16:18
No, la tipa non era gnocca per nulla... Almeno a quanto riferito dalla mia migliore amica... Io ero a 5 metri, ma non ho assistito alla scena... La mia amica, invece, è andata a consolare la tipa in questione, e le ha offerto pure dei fazzolettini per pulirsi... Ma che schifo... :Puke:

85kimeruccio
31-08-2004, 16:20
:( :( ke mondo di merdikkia :(

DjLode
31-08-2004, 16:20
La mia amica, invece, è andata a consolare la tipa in questione, e le ha offerto pure dei fazzolettini per pulirsi... Ma che schifo... :Puke:

Pensa te se la leccava :sofico:
(senza offesa per la tua ragazza che è stata più che gentile, col cacchio che sarei andato attorno a quella roba io)

Nevermind
31-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da hikari84
Beh ma almeno poteva evitare di sporcare i vestiti... :mc: :asd:

Al cuor e al pisellon non si comanda :O :D :D

Comunque che schifo d'uomo meriterebbe una sonora massacrata di cazzotti .

Saluti.

hikari84
31-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da DjLode
Pensa te se la leccava :sofico:

Uhauhahuauhauhahaua :D :D :oink: :D

hikari84
31-08-2004, 16:22
Al cuor e al pisellon non si comanda :O :D :D

Comunque che schifo d'uomo meriterebbe una sonora massacrata di cazzotti .

Saluti.

La carne è debole, sai com'è... :O :asd:

Nevermind
31-08-2004, 16:23
Se fossimo sul forum di ragazzine ci sarebbe quella che avrebbe detto"ma è rimasta incinta" :eek: :eek: :eek:

Saluti.

buatt
31-08-2004, 16:24

Bambinetto meridionale? E su bambinetti negri e bambinetti ebrei ne sai qualcuna?

hikari84
31-08-2004, 16:25
Se fossimo sul forum di ragazzine ci sarebbe quella che avrebbe detto"ma è rimasta incinta" :eek: :eek: :eek:

Saluti.

Aspetta aspetta, dov'è che era venuto? :asd: :D

SaettaC
31-08-2004, 16:27

Saluti.

Sì, è nato un bambino maniaco che, prima cosa, s'è stuprato la ginecologa che l'ha fatto nascere... :sofico:
Ma la domanda che dovrebbero porsi è: ma se la tipa era vergine, quando nasce il bambino, nascerà normale? Sarà necessario il cesareo? :old:, ma sempre :rotfl:

E poi è vero, le è venuto dietro, ma le ragazzine in questione la domanda se la porrebbero comunque... :D

Patavio77
31-08-2004, 16:28

Per raccontarne un'altra ho fatto una visita alle isole Borromeo sul lago maggiore e una bambinetta figlia di una turista francese camminava per l'isola toccando e a volte strappando fiori ecc.. durante la visita al palazzo toccava vetrine sedie antiche, tutto
ciò che gli capitava... Una vergogna che i genitori non le dicevano ninte...

pure questo anno non sono riuscito ad andare a vederele isole,
purtroppo avevamo i giorni contati e il giovedì che avevamo programmato pioveva...
cmq ho notato che negli ultimi anni il lago è diventato super affollato.

buatt
31-08-2004, 16:32
ma che schifo.

Guarda non te la tirare tanto cara la mia varesotta che l'ignoranza è ovunque, al nord come al sud.

hikari84
31-08-2004, 16:34
Originariamente inviato da buatt
Guarda non te la tirare tanto cara la mia varesotta che l'ignoranza è ovunque, al nord come al sud.

Quoto, mi vengono in mente certi tedeschi... :muro:

Nicky
31-08-2004, 16:37

Buatt non ti incazzare, credo che ne Matt, ne' Fraceskina ce l'abbiano con i meridionali, ma solo con le persone che hanno citato..
Un cafone è un cafone, che sia nato in Puglia o che sia nato a Milano.

Non facciamo sorgere discussioni inutili, per piacere.

buatt
31-08-2004, 16:38
Originariamente inviato da hikari84
Quoto, mi vengono in mente certi tedeschi... :muro:

E per restare in italia, milanesi, bergamaschi, trentini che ogni due parole ci infilano un porco @io...
La cafonaggine è ovunque ed è trainata dalle nuove generazioni che crescono troppo in fretta e con dei modelli sbagliati. Per giunta l'unica salvezza per le loro menti deboli, cioè la scuola, va a rotoli e ai genitori non gliene frega niente.

buatt
31-08-2004, 16:40
Originariamente inviato da Nicky
Buatt non ti incazzare, credo che ne Matt, ne' Fraceskina ce l'abbiano con i meridionali, ma solo con le persone che hanno citato..

:ahahah: :ncomment: :) :flower: vabbè.. mi metto in [polemic mode=off]

85kimeruccio

:D verissimo...

Nicky
E per restare in italia, milanesi, bergamaschi, trentini che ogni due parole ci infilano un porco @io...

Anche a roma si usa come intercalare :stordita:

Franceskina1985
31-08-2004, 16:41

eh,lo so...cmq l'avevo detto solo x specificare,se fosse stata una famiglia veneta sarebbe stato lo stesso.

milli1979
31-08-2004, 16:44
eh,lo so...ormai con tutti i meridionali che ci sono al nord la situazione è la stessa sia al sud che al nord.

ma perfavore...lui è stato pesante, ma tu non potevi evitare id rispondere??perchè fare una polemica ora.

meglio discutere su un maniaco che ha avuto un eiaculazione su una ragazza, cosa veramente assurda!
ma non è cmq violenza sessuale???:confused:

SaettaC
31-08-2004, 16:46
Proviamo a chiederci perchè succede così, secondo voi... E' solo l'educazione carente da parte dei genitori? In tal caso andremo sempre in peggio, si instaura un circolo vizioso...
O dipende anche dai media?

Sarò :old:, ma se non sopporto certi atteggiamenti, ora che ho 22 anni, immagino cosa dirò quando sarò un brontolone 80enne :ahahah:

edit: il problema è che il tipo in questione si è dileguato... cmq, musulmano o no, di sicuro è stato benVENUTO nel nostro paese :asd:

buatt
31-08-2004, 16:46

Al sud no :D

eltalpa
31-08-2004, 16:51
La cafonaggine è ovunque ed è trainata dalle nuove generazioni che crescono troppo in fretta e con dei modelli sbagliati. Per giunta l'unica salvezza per le loro menti deboli, cioè la scuola, va a rotoli e ai genitori non gliene frega niente.

Caspita, non pensavo che l'apocalisse fosse così vicina!! :eek:

EDIT: avevo scritto "pesavo"

v10_star
31-08-2004, 16:54
eh,lo so...cmq l'avevo detto solo x specificare,se fosse stata una famiglia veneta sarebbe stato lo stesso.

[scassapalle mode on]

cos'hai contro i veneti?

[scassapalle mode off]

ma io mi domando, la gente li vicino al http://it.geocities.com/v10_star/images/87.gif non se ne è mica accorta e ha preso provvedimenti?

o è stato così rapido che nessuno ha fatto in tempo?:D

Franceskina1985
31-08-2004, 16:56
Originariamente inviato da v10_star
[scassapalle mode on]

cos'hai contro i veneti?

[scassapalle mode off]

ma io mi domando, la gente li vicino al http://it.geocities.com/v10_star/images/87.gif non se ne è mica accorta e ha preso provvedimenti?

che palle,non ho niente contro i veneti,anche perchè sono mezza veneta,era solo x fare un esempio!!!!! cavolo,ma come siete tutti permalosi!!!!!!!!!

buatt
31-08-2004, 16:56
Originariamente inviato da eltalpa
Caspita, non pensavo che l'apocalisse fosse così vicina!! :eek:

EDIT: avevo scritto "pesavo"

La realtà è pure peggio! :D

SaettaC
31-08-2004, 16:59

Bhe, credo che nessuno l'abbia visto durate... l'"operazione"... una volta finito... la tipa in questione gli ha dato una spinta, urlando "oohhh, che c**zo fai??", e lui è sparito ancora più velocemente della sua eiaculazione... :asd: :asd:

Ps: stavano dando Alicia Keys... evidentemente stimola :oink: :oink: :angel:

buatt
31-08-2004, 17:00
[scassapalle mode on]

cos'hai contro i veneti?

[scassapalle mode off]

Vicino al che ---> http://it.geocities.com/v10_star/images/87.gif?

ADHONE
31-08-2004, 17:02
mi fate venire in mente una cena dell'ultimo dell'anno insieme ai miei amici in un ristorante...

fratellino e sorellina (7/8 anni) ci avevo presi in simpatia ed erano sempre a rompere i maroni al nostro tavolo e i genitori non li cagavano pari...

all'inizio abbiamo chiesto ti tenerli a bada, poi dato che i genitori se ne sbattevano li abbiamo presi in baracca con noi...

dopo un'ora erano al cesso con le madri a sboccare anche l'anima.. :eheh: :eheh: :eheh:

v10_star
31-08-2004, 17:03
che palle,non ho niente contro i veneti,anche perchè sono mezza veneta,era solo x fare un esempio!!!!! cavolo,ma come siete tutti permalosi!!!!!!!!!

era per prendere un pò in giro buatt non te ne eri mica accorta?
[scassapalle mode on]:muro:

Vicino al che ---> http://it.geocities.com/v10_star/images/87.gif?

quello che fai te in bagno con i giornalini porno:D

bananarama
31-08-2004, 17:06

e ti incazzi per cosi' poco? se mi becchi a me come minimo trapassi allora! :D

SaettaC
31-08-2004, 17:09

Ossia, imparo le tabelline? Soprattutto quella dell' 1 e del (delle) 2... :rotfl:

v10_star
31-08-2004, 17:11
Ossia, imparo le tabelline? Soprattutto quella dell' 1 e del (delle) 2... :rotfl:

se ti metti di impegno puoi farcela anche tu, dai, l'avrai fatto si e no 5 minuti fa, la tua tastiera potrebbe confermarlo!:D scherzo...

buatt
31-08-2004, 17:13
era per prendere un pò in giro buatt non te ne eri mica accorta?
[scassapalle mode on]:muro:

Ah è così eh??!?!? :ncomment:

sisiissi ora ho capito :D

:oink: :oink:

v10_star
31-08-2004, 17:15
Ah è così eh??!?!? :ncomment:

sisiissi ora ho capito :D

:oink: :oink:

ma non te la prenderai mica sul serio eh? stai tranquil, nessuno ce l'ha con te:ahahah: :boxe: :ncomment:

SaettaC
31-08-2004, 17:17
se ti metti di impegno puoi farcela anche tu, dai, l'avrai fatto si e no 5 minuti fa, la tua tastiera potrebbe confermarlo!:D scherzo...

azz... mi hai sgamato... :angel: :fiufiu:
Cmq io ho la tastiera resistente all'acqua, e con i tasti in rilievo di 1 cm :sofico:, così non ne devo comprare in continuazione... :asd: :rotfl: :rotfl:

Ps: ehi, scherzo anche io... prima che mi bannino :banned: :rotfl:

thotgor
31-08-2004, 17:45

oh, non confondiamo, quelli sono i Veneti! :asd:

Irenina
31-08-2004, 17:48
Io in vacanza non ci sono andata dunque niente maleducazione di bambinetti ... però in generale c'è una maleducazione incredibile in giro!!! :muro:

MACC
01-09-2004, 07:43
Bambinetto meridionale? E su bambinetti negri e bambinetti ebrei ne sai qualcuna?

no per ora niente...
Ho solo ciatato un evento non ho fatto nient'altro.

MACC
01-09-2004, 07:48
Originariamente inviato da bananarama

Se ti becco a te ci andiamo a bere una birra! :D

lukeskywalker
01-09-2004, 08:28

perchè cosa faresti?

bananarama
01-09-2004, 13:49
Se ti becco a te ci andiamo a bere una birra! :D

ma quando ti pare!!!:D

luke, quelle sono sciocchezzuole... a parte che per saltare le file c'ho un talento naturale, sono il tipo che butta le cartacce per terra, che rutta e bestemmia senza curarsi di chi ha accanto, che prende per il culo tutti, dall'ultimo uomo sulla terra fino al vostro signore, che dice frasi sconcie alle ragazze etc etc etc...

se mi va di fare qualcosa la faccio, se al mio vicino non gli sta bene sono un po' tanto fatti suoi!

non ho capito, io mi devo sorbire i rincoglioniti per strada, quelli che mettono l'hardcore a manetta sulla spiaggia, gli scassaballe anmbulanti, i ragazzini coattelli, le vecchie "sottuttoio" e devo pure comportarmi bene? ma sti cazzi!:D

lukeskywalker
01-09-2004, 13:56

luke, quelle sono sciocchezzuole... a parte che per saltare le file c'ho un talento naturale, sono il tipo che butta le cartacce per terra, che rutta e bestemmia senza curarsi di chi ha accanto, che prende per il culo tutti, dall'ultimo uomo sulla terra fino al vostro signore, che dice frasi sconcie alle ragazze etc etc etc...

se mi va di fare qualcosa la faccio, se al mio vicino non gli sta bene sono un po' tanto fatti suoi!

non ho capito, io mi devo sorbire i rincoglioniti per strada, quelli che mettono l'hardcore a manetta sulla spiaggia, gli scassaballe anmbulanti, i ragazzini coattelli, le vecchie "sottuttoio" e devo pure comportarmi bene? ma sti cazzi!:D

tipo er monnezza quindi?
comunque se sta' bene a te.. d'altronde se uno si comporta in un certo modo maleducato o meno che sia lo fa per se stesso non per gli altri, se ti senti a tuo agio così ....
personalmente odio il cattivo gusto.:rolleyes:

lukeskywalker
01-09-2004, 13:59
quindi alla cena dei romani rutterai in faccia a milly1979?
:D
scorreggi anche?

bananarama
01-09-2004, 14:03
Originariamente inviato da lukeskywalker
scorreggi anche?

mi so contenere, in questi casi faccio il bravo, mica sono un'animale! :O

se sto con chi mi da spago divento una fogna, se devo portare rispetto lo faccio, calcola che sono stato 2 settimane in vacanza senza ruttare e senza dare della bocchinara a nessuna donna perche' la ragazza del mio amico si infastidiva!;)

Stigmata
01-09-2004, 14:05

complimenti... vantatene pure, mi raccomando :rolleyes:

bananarama
01-09-2004, 14:08
Originariamente inviato da Stigmata
complimenti... vantatene pure, mi raccomando :rolleyes:

complimenti, lei non sa leggere.

non me ne vanto, lo dico semplicemente, come chiunque puo' leggere.

se dirlo equivale a vantarsene, beh, o sto diventando dislessico io o qualcuno non ha nulla di meglio da fare che inventarsi fiabeschi intrecci! :mc:

lukeskywalker
01-09-2004, 14:09
mi so contenere, in questi casi faccio il bravo, mica sono un'animale! :O

se sto con chi mi da spago divento una fogna, se devo portare rispetto lo faccio, calcola che sono stato 2 settimane in vacanza senza ruttare e senza dare della bocchinara a nessuna donna perche' la ragazza del mio amico si infastidiva!;)

:D :D :D
vabbè allora non sei un vero maleducato se ti sai contenere.
ma spiegami una cosa ti sei trattenuto dal dare della bocchinare alle donne ?
perchè lo fai normalmente?
comunque devi essere un tipo simpatico :D

Stigmata
01-09-2004, 14:09
dicesi modo di dire.

bananarama
01-09-2004, 14:18
vabbè allora non sei un vero maleducato se ti sai contenere.
ma spiegami una cosa ti sei trattenuto dal dare della bocchinare alle donne ?
perchè lo fai normalmente?
comunque devi essere un tipo simpatico :D

per essere maleducato lo sono, ma non sono un idiota, se do' fastidio a qualcuno a cui tengo mi regolo, altrimenti so' cazzi di "qualcuno" non certo i miei!

dipende dalle situazioni! chiedete pure ai romani, alla cena sono stato fin troppo bravo!;)

capirai, alle donne (e non solo, anche agli uomini, agli alieni, alle divinita'... ahhhh le divinita' :D), gli dico di tutto, dalla A di "anvedi quella che bucio de culo, pure se ce l'ha spanato sti cazzi, tanto c'ho er pisello autofilettante" alla Z di "zoccola, te piace il pisello" "no???" "allora vordi' che te ne piacciono 2 o multipli!" :D :D :D

alcuni dicono che sono uno stronzo, molti altri che sono un tajo, a te la decisione, pero' sul forum non rendo, non si sente l'accento e la sguaiatezza da vero romano gnorante! :asd:

Nicky
01-09-2004, 14:24
per essere maleducato lo sono, ma non sono un idiota, se do' fastidio a qualcuno a cui tengo mi regolo, altrimenti so' cazzi di "qualcuno" non certo i miei!

dipende dalle situazioni! chiedete pure ai romani, alla cena sono stato fin troppo bravo!;)

E' tutto chiacchere e distintivo :sofico:

milli1979
01-09-2004, 14:27
scorreggi anche?

può tranquillamente farlo..se vuole facciamo a gara di rutti e di bestemmie!

io e il mio ragazzo lo facciamo sempre!:D

bananarama
01-09-2004, 14:27
E' tutto chiacchere e distintivo :sofico:

daje ni' diglielo a sti malfidati quanto so' stato bravo alla cena!!! :O

oh, a sto giro pero' non me date troppa confidenza che se pio il via e' la fine, mi basta un bicchiere di birra e sono meches gratis per tutti! :D

lukeskywalker
01-09-2004, 14:31
comunque ho dei nuovi vicini di casa proprio maleducati, non so se fanno più casino loro o i figli.
li ho pregati di stare più calmi, per due giorni ha sembrato funzionare, se dovessero continuare penso che gli cagherò nella cassetta della posta.

Fabbro76
01-09-2004, 15:18

In toscana è più gettonata la madonna....:eek: :D

Fabbro76
01-09-2004, 15:24

A bana' posso venì anch'io? :D :cool:

bananarama
01-09-2004, 15:29
Originariamente inviato da Fabbro76
A bana' posso venì anch'io? :D :cool:

uhmmm troppi omini... ma un po' de donne??? :O

se po' fa' tutto, no problema...;)

Fabbro76
01-09-2004, 15:40
uhmmm troppi omini... ma un po' de donne??? :O

A banà ....quelle se raccatteno in loco

Te pare che me posso portà dietro la fidanzata? :eek: :D

bananarama
01-09-2004, 15:47
Originariamente inviato da Fabbro76
A banà ....quelle se raccatteno in loco

Te pare che me posso portà dietro la fidanzata? :eek: :D

se vuoi portatela, ma assicurati che non sia una figa, perche' altrimenti te la ciullo come un portafoglio! :asd:

Fabbro76
01-09-2004, 15:55
se vuoi portatela, ma assicurati che non sia una figa, perche' altrimenti te la ciullo come un portafoglio! :asd:

Ma io un sò mica geloso....Vorrà dire che io mi accontenterò di ciulare la fig@ che mi porterai tu ;)

Mi pare uno scambio equo.:Perfido:

Jo3
01-09-2004, 16:49
Originariamente inviato da ADHONE
mi fate venire in mente una cena dell'ultimo dell'anno insieme ai miei amici in un ristorante...

fratellino e sorellina (7/8 anni) ci avevo presi in simpatia ed erano sempre a rompere i maroni al nostro tavolo e i genitori non li cagavano pari...

all'inizio abbiamo chiesto ti tenerli a bada, poi dato che i genitori se ne sbattevano li abbiamo presi in baracca con noi...

dopo un'ora erano al cesso con le madri a sboccare anche l'anima.. :eheh: :eheh: :eheh:

ahahahah

Hal2001
08-09-2004, 13:37

Ma io sono educato. Certe volte però non resisto. E' più forte di me :(

Mav80
08-09-2004, 14:25

Non è la prima volta che sento una cosa del genere....
Un pò di anni fa quando facevo ancora il liceo un mio compagnio di classe mi ha raccontato che a una sua amica al concerto dei Litfiba le era successa la stessa cosa...solo che lei non si era accorta di niente (nel casino...) e quindi se ne è tornata a casa con una bella patacca sulla schiena senza neanche saper chi ringraziare :rolleyes: :muro:

Hal2001
08-09-2004, 14:27
Mav80 di scuse assurde ne ho sentite tante.. ma questa mi sa che è la più grossa :sofico:

Mav80
08-09-2004, 14:30
Originariamente inviato da Hal2001
Mav80 di scuse assurde ne ho sentite tante.. ma questa mi sa che è la più grossa :sofico:

In che senso?:mbe: