View Full Version : Montare Mpeg4 e WAV...?!?!?
pella.grind
31-08-2004, 15:12
Ciao Ciao.. sapreste indicarmi un software con il quale montare dei filmati Mpeg4 (o anche Mpeg1) con delle tracce WAV (o mp3 o Ogg)...???
Grazie a Tutti...!!!!
AnonimoVeneziano
31-08-2004, 16:52
AVIDEMUX
http://avidemux.sf.net
stefanoxjx
31-08-2004, 17:14
Approfitto di qusto post per fare una domanda su avidemux.
Ho un paio di file video, 1 in mpeg1 e l'altro in divx che hanno l'audio desincronizzato tutto allo stesso modo dall'inizio alla fine.
Con avidemux, riesco secondo voi a sincronizzare l'audio???
Mi spiego, posso con il suddetto programma, aggiungere all'inizio della sola traccia video circa 1/2 secondo di nero in modo da sincronizzare l'audio con tutto il resto del video?
pella.grind
01-09-2004, 09:37
Grande... grazie a PLF ora ho Avidemux...!
purtroppo di Video Editing non ne so molto...
vi spiego il mio problema, sperando nei vostri consigli,
ho registrato con XvidCap una sequenza di operazioni a video (tipo aprire cartelle, azioni col mouse ecc...) in formato mpeg4
1: vorrei attaccargli una traccia audio tipo wav, mp3 o Ogg
2: riproducendo il filmato, la qualità è pessima ma mettendo in pausa la qualità migliora... che filtro devo usare o come devo fare per avere qualità altissima anche in riproduzione...???????????
Grazie a tutti...!
pella.grind
01-09-2004, 15:46
Originariamente inviato da stefanoxjx
Approfitto di qusto post per fare una domanda su avidemux.
Ho un paio di file video, 1 in mpeg1 e l'altro in divx che hanno l'audio desincronizzato tutto allo stesso modo dall'inizio alla fine.
Con avidemux, riesco secondo voi a sincronizzare l'audio???
...ho scancherato parecchio e ho notato che si può inserire un Ritardo audio (in secondi) relativo ai Frame oppure all'avvio dell'audio intero... però non ti saprei adesso dire esattamente come... se mi ricapita ti faccio sapere...!
stefanoxjx
01-09-2004, 15:52
Ti ringrazio, ma visto che a quanto pare si può fare quello che mi serve, a questo punto, me lo scarico e ci provo.
Grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.