PDA

View Full Version : riconoscimento temporaneo

nascimentos
31-08-2004, 15:10
xkè dopo circa 5 minuti dall'aver fatto il riconoscimento nn posso rispondere ad un 3d ma devo x forza farlo di nuovo?

P.S. nn so se mi sono spiegato :D

cmq ki mi dice come fare mi fa un grande piacere :O

kaioh
31-08-2004, 15:12
hai abilitato il cookie al forum?

bluelake
31-08-2004, 15:14
Originariamente inviato da kaioh
minchia kaioh, complimenti, io ci ho messo 5 minuti a capire il significato del thread...

comunque si, se non ha abilitato i cookies gli chiederà di fare login in perpetuo :p

nascimentos
31-08-2004, 15:21
scusami, devo mettere SI qui:
"Loggati automaticamente al forum ogni volta che lo visiti? (Richiede l'utilizzo dei cookies)"?

ma se poi metto SI il riconoscimento poi nn devo + farlo nemmeno la prima volta? io xò la prima volta voglio farlo!

bluelake
31-08-2004, 15:26
Originariamente inviato da nascimentos
"Loggati automaticamente al forum ogni volta che lo visiti? (Richiede l'utilizzo dei cookies)"?

ma se poi metto SI il riconoscimento poi nn devo + farlo nemmeno la prima volta? io xò la prima volta voglio farlo!
basta che quando ti scolleghi dal forum lo fai cliccando sul tasto log-out in alto a destra ;)

Harvester
31-08-2004, 15:28

un grande! l'ho dovuto leggere 10 volte per capirlo

kaioh
31-08-2004, 15:30

allora dipende da cosa vuoi , e da che postazione scrivi .

Se sei a casa tua puoi abilitare il cookie del forum ( o tutti i cookie, come vuoi ) .
Se spunti sul n dell'opzione del login automatico allora ogni volta che apri il browser devi connetterti , se metti si quando lo apri sei già loggato

Visto che vuoi loggarti ogni volta che apri il browser metti no ed abilita il cookie.

gas77
31-08-2004, 15:33
Originariamente inviato da Harvester
non avevo dubbi:D

e cmq x fortuna che lo hai potuto leggere il significato :D

scherzo, nemmeno io ci ero riuscito:muro: :D

kaioh
31-08-2004, 15:34
l'ho imparato con firefox avendo disabilitato i cookie, la prima volta non riuscivo a loggarmi però dopo aver abilitato il cookie sul forum tutto va bene .

Harvester
31-08-2004, 15:39
Originariamente inviato da gas77
non avevo dubbi:D

e cmq x fortuna che lo hai potuto leggere il significato :D

scherzo, nemmeno io ci ero riuscito:muro: :D

:fuck:

prima o poi ti spezzerò le braccine :D

Harvester
31-08-2004, 15:39
l'ho imparato con firefox avendo disabilitato i cookie, la prima volta non riuscivo a loggarmi però dopo aver abilitato il cookie sul forum tutto va bene .

anch'io uso firefox ma li avevo abilitati subito.

Capirossi
31-08-2004, 15:40
Originariamente inviato da bluelake
minchia kaioh, complimenti, io ci ho messo 5 minuti a capire il significato del thread...

comunque si, se non ha abilitato i cookies gli chiederà di fare login in perpetuo :p
kaioh è un genio

Harvester
31-08-2004, 15:42
Originariamente inviato da Capirossi
kaioh è un genio

OT
ma lo vuoi migliorare sto sito..........è scarnissimo

Capirossi
31-08-2004, 16:08
OT
ma lo vuoi migliorare sto sito..........è scarnissimo
adesso non ho tanto tempo

nascimentos
31-08-2004, 16:38
Visto che vuoi loggarti ogni volta che apri il browser metti no ed abilita il cookie.
si ma come?

io in "Utilizza i cookies per navigare sulle pagine del forum?" ho ed ho sempre avuto SI

kaioh
31-08-2004, 16:53
si ma come?

io in "Utilizza i cookies per navigare sulle pagine del forum?" ho ed ho sempre avuto SI
abilitare il cookie del forum al browser

mettendo si nel profilo abiliti il forum a spedirti i cookie , ma poi devi anche abilitare il browser a riceverlo . Uno spedisce ,l'altro riceve

che browser hai ?

nascimentos
31-08-2004, 19:22
abilitare il cookie del forum al browser

mettendo si nel profilo abiliti il forum a spedirti i cookie , ma poi devi anche abilitare il browser a riceverlo . Uno spedisce ,l'altro riceve

che browser hai ?
Internet Explorer

come devo fare?

nascimentos
01-09-2004, 09:28
Internet Explorer

come devo fare?
up :p

nascimentos
03-09-2004, 10:27
Internet Explorer

come devo fare?
un altro up x me :mc:

ChristinaAemiliana
03-09-2004, 11:08
Io ho sempre avuto i cookie abilitati...tuttavia quando provo a postare un commento alle news (non sul forum), mi chiede di nuovo il login...malgrado ciò, quando lo effettuo, mi dice che sono già connessa col mio nick...:wtf:

nascimentos
03-09-2004, 11:11
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Io ho sempre avuto i cookie abilitati...tuttavia quando provo a postare un commento alle news (non sul forum), mi chiede di nuovo il login...malgrado ciò, quando lo effettuo, mi dice che sono già connessa col mio nick...:wtf:
ciao

x caso potresti dirmi come si fa x abilitarli? :D

ChristinaAemiliana
03-09-2004, 11:12
Ciao! :)

Io uso Avant Browser ma dovrebbe essere circa uguale...vai su strumenti--->opzioni internet--->privacy e assicurati che non ci sia scritto "blocca tutti i cookie" :)

nascimentos
03-09-2004, 11:24
Ok, fatto, grazie :mano:

Ultima cosa:
tra Blocca tutti i cookie,
Blocco alto,
Blocco medio alto,
Blocco medio,
Blocco basso, e
Accetta tutti i cookie
quale devo mettere?

kaioh
03-09-2004, 11:42
Ok, fatto, grazie :mano:

Ultima cosa:
tra Blocca tutti i cookie,
Blocco alto,
Blocco medio alto,
Blocco medio,
Blocco basso, e
Accetta tutti i cookie
quale devo mettere?

io ti consiglio avanzate-sostituisci .....-1ªcolonna chiedi conferma, 2ªcolonna blocca
cosi facendo sei tu che decidi a chi consentire i cookie

puoi anche bloccarli tutti ed inserire i domini a mano ( quello che fo io con firefox)

nascimentos
03-09-2004, 13:10
io ti consiglio avanzate-sostituisci .....-1ªcolonna chiedi conferma, 2ªcolonna blocca
cosi facendo sei tu che decidi a chi consentire i cookie

puoi anche bloccarli tutti ed inserire i domini a mano ( quello che fo io con firefox)
ok, fatto, thanks :mano:

nascimentos
13-09-2004, 13:43
domanda:
se metto "Accetta tutti i cookie" incorro in qualke rischio? oppure posso metterlo tranquillamente?

Ermy STi
13-09-2004, 14:48
domanda:
se metto "Accetta tutti i cookie" incorro in qualke rischio? oppure posso metterlo tranquillamente?

mettilo tranquillamente... così hai le psw memorizzate sul pc (è + comodo), vabbè c'è sempre il rischio che qualcuno possa entrarti nel pc e vederti le psw.. ma è mooolto remoto come rischio...

byezz

nascimentos
13-09-2004, 16:30
Originariamente inviato da Ermy STi
mettilo tranquillamente... così hai le psw memorizzate sul pc (è + comodo), vabbè c'è sempre il rischio che qualcuno possa entrarti nel pc e vederti le psw.. ma è mooolto remoto come rischio...

byezz
thanks