View Full Version : riconoscimento temporaneo
nascimentos
31-08-2004, 15:10
xkè dopo circa 5 minuti dall'aver fatto il riconoscimento nn posso rispondere ad un 3d ma devo x forza farlo di nuovo?
P.S. nn so se mi sono spiegato :D
cmq ki mi dice come fare mi fa un grande piacere :O
hai abilitato il cookie al forum?
bluelake
31-08-2004, 15:14
Originariamente inviato da kaioh
minchia kaioh, complimenti, io ci ho messo 5 minuti a capire il significato del thread...
comunque si, se non ha abilitato i cookies gli chiederà di fare login in perpetuo :p
nascimentos
31-08-2004, 15:21
scusami, devo mettere SI qui:
"Loggati automaticamente al forum ogni volta che lo visiti? (Richiede l'utilizzo dei cookies)"?
ma se poi metto SI il riconoscimento poi nn devo + farlo nemmeno la prima volta? io xò la prima volta voglio farlo!
bluelake
31-08-2004, 15:26
Originariamente inviato da nascimentos
"Loggati automaticamente al forum ogni volta che lo visiti? (Richiede l'utilizzo dei cookies)"?
ma se poi metto SI il riconoscimento poi nn devo + farlo nemmeno la prima volta? io xò la prima volta voglio farlo!
basta che quando ti scolleghi dal forum lo fai cliccando sul tasto log-out in alto a destra ;)
Harvester
31-08-2004, 15:28
un grande! l'ho dovuto leggere 10 volte per capirlo
allora dipende da cosa vuoi , e da che postazione scrivi .
Se sei a casa tua puoi abilitare il cookie del forum ( o tutti i cookie, come vuoi ) .
Se spunti sul n dell'opzione del login automatico allora ogni volta che apri il browser devi connetterti , se metti si quando lo apri sei già loggato
Visto che vuoi loggarti ogni volta che apri il browser metti no ed abilita il cookie.
Originariamente inviato da Harvester
non avevo dubbi:D
e cmq x fortuna che lo hai potuto leggere il significato :D
scherzo, nemmeno io ci ero riuscito:muro: :D
l'ho imparato con firefox avendo disabilitato i cookie, la prima volta non riuscivo a loggarmi però dopo aver abilitato il cookie sul forum tutto va bene .
Harvester
31-08-2004, 15:39
Originariamente inviato da gas77
non avevo dubbi:D
e cmq x fortuna che lo hai potuto leggere il significato :D
scherzo, nemmeno io ci ero riuscito:muro: :D
:fuck:
prima o poi ti spezzerò le braccine :D
Harvester
31-08-2004, 15:39
l'ho imparato con firefox avendo disabilitato i cookie, la prima volta non riuscivo a loggarmi però dopo aver abilitato il cookie sul forum tutto va bene .
anch'io uso firefox ma li avevo abilitati subito.
Capirossi
31-08-2004, 15:40
Originariamente inviato da bluelake
minchia kaioh, complimenti, io ci ho messo 5 minuti a capire il significato del thread...
comunque si, se non ha abilitato i cookies gli chiederà di fare login in perpetuo :p
kaioh è un genio
Harvester
31-08-2004, 15:42
Originariamente inviato da Capirossi
kaioh è un genio
OT
ma lo vuoi migliorare sto sito..........è scarnissimo
Capirossi
31-08-2004, 16:08
OT
ma lo vuoi migliorare sto sito..........è scarnissimo
adesso non ho tanto tempo
nascimentos
31-08-2004, 16:38
Visto che vuoi loggarti ogni volta che apri il browser metti no ed abilita il cookie.
si ma come?
io in "Utilizza i cookies per navigare sulle pagine del forum?" ho ed ho sempre avuto SI
si ma come?
io in "Utilizza i cookies per navigare sulle pagine del forum?" ho ed ho sempre avuto SI
abilitare il cookie del forum al browser
mettendo si nel profilo abiliti il forum a spedirti i cookie , ma poi devi anche abilitare il browser a riceverlo . Uno spedisce ,l'altro riceve
che browser hai ?
nascimentos
31-08-2004, 19:22
abilitare il cookie del forum al browser
mettendo si nel profilo abiliti il forum a spedirti i cookie , ma poi devi anche abilitare il browser a riceverlo . Uno spedisce ,l'altro riceve
che browser hai ?
Internet Explorer
come devo fare?
nascimentos
01-09-2004, 09:28
Internet Explorer
come devo fare?
up :p
nascimentos
03-09-2004, 10:27
Internet Explorer
come devo fare?
un altro up x me :mc:
ChristinaAemiliana
03-09-2004, 11:08
Io ho sempre avuto i cookie abilitati...tuttavia quando provo a postare un commento alle news (non sul forum), mi chiede di nuovo il login...malgrado ciò, quando lo effettuo, mi dice che sono già connessa col mio nick...:wtf:
nascimentos
03-09-2004, 11:11
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Io ho sempre avuto i cookie abilitati...tuttavia quando provo a postare un commento alle news (non sul forum), mi chiede di nuovo il login...malgrado ciò, quando lo effettuo, mi dice che sono già connessa col mio nick...:wtf:
ciao
x caso potresti dirmi come si fa x abilitarli? :D
ChristinaAemiliana
03-09-2004, 11:12
Ciao! :)
Io uso Avant Browser ma dovrebbe essere circa uguale...vai su strumenti--->opzioni internet--->privacy e assicurati che non ci sia scritto "blocca tutti i cookie" :)
nascimentos
03-09-2004, 11:24
Ok, fatto, grazie :mano:
Ultima cosa:
tra Blocca tutti i cookie,
Blocco alto,
Blocco medio alto,
Blocco medio,
Blocco basso, e
Accetta tutti i cookie
quale devo mettere?
Ok, fatto, grazie :mano:
Ultima cosa:
tra Blocca tutti i cookie,
Blocco alto,
Blocco medio alto,
Blocco medio,
Blocco basso, e
Accetta tutti i cookie
quale devo mettere?
io ti consiglio avanzate-sostituisci .....-1ªcolonna chiedi conferma, 2ªcolonna blocca
cosi facendo sei tu che decidi a chi consentire i cookie
puoi anche bloccarli tutti ed inserire i domini a mano ( quello che fo io con firefox)
nascimentos
03-09-2004, 13:10
io ti consiglio avanzate-sostituisci .....-1ªcolonna chiedi conferma, 2ªcolonna blocca
cosi facendo sei tu che decidi a chi consentire i cookie
puoi anche bloccarli tutti ed inserire i domini a mano ( quello che fo io con firefox)
ok, fatto, thanks :mano:
nascimentos
13-09-2004, 13:43
domanda:
se metto "Accetta tutti i cookie" incorro in qualke rischio? oppure posso metterlo tranquillamente?
Ermy STi
13-09-2004, 14:48
domanda:
se metto "Accetta tutti i cookie" incorro in qualke rischio? oppure posso metterlo tranquillamente?
mettilo tranquillamente... così hai le psw memorizzate sul pc (è + comodo), vabbè c'è sempre il rischio che qualcuno possa entrarti nel pc e vederti le psw.. ma è mooolto remoto come rischio...
byezz
nascimentos
13-09-2004, 16:30
Originariamente inviato da Ermy STi
mettilo tranquillamente... così hai le psw memorizzate sul pc (è + comodo), vabbè c'è sempre il rischio che qualcuno possa entrarti nel pc e vederti le psw.. ma è mooolto remoto come rischio...
byezz
thanks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.