PDA

View Full Version : e questo chi sarebbe ?

kaioh
31-08-2004, 14:26
chi è quello dietro ?
http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/08_Agosto/31/giannelli.gif

Harvester
31-08-2004, 14:28
Churchill?

Davidman
31-08-2004, 14:30
Galeazzi?

:sofico:

Lucio Virzì
31-08-2004, 14:31
Non mi sembra assomigli a Rudolph Giuliani, l'ex sindaco di NY :confused:

LuVi

sempreio
infangatelo pure tanto vincerà bush, quel kerry mi puzza troppo da prodi:rolleyes:

kaioh
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi
rudolph è magro e non fuma , questo è un altro

Harvester
31-08-2004, 14:32
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi

infatti è churchill. credo voglia significare che non è un grande statista (vedere il titolo). infatti churchill lo piglia per il culo

Lucio Virzì
31-08-2004, 14:34
Originariamente inviato da sempreio
infangatelo pure tanto vincerà bush, quel kerry mi puzza troppo da prodi:rolleyes:

Ma questo che c'entra!?!?! :muro:
Ma porca miseria... :(

LuVi

kaioh
31-08-2004, 14:53

la mia era curiosità , non ho cert oaprto il topic con intento sbeffegiatorio.

Bush o Kerry? Kerry o Bush? ... per il resto del mondo cambierà poco ,

v10_star
31-08-2004, 14:57
ma quello li è una fantasma dietro a bush, non mi pare proprio che l'ex sindaco di ny sia morto....

sempreio
31-08-2004, 14:59
Originariamente inviato da kaioh
la mia era curiosità , non ho cert oaprto il topic con intento sbeffegiatorio.

Bush o Kerry? Kerry o Bush? ... per il resto del mondo cambierà poco ,

lo so ma le mie accuse erano rivole alle forze di sinistra e alla stampa che cercano in tutti i modi di denigrarlo:rolleyes: in favore di un personaggio politico alquanto discutibile:rolleyes:

Lorekon
31-08-2004, 15:01
lo so ma le mie accuse erano rivole alle forze di sinistra e alla stampa che cercano in tutti i modi di denigrarlo:rolleyes: in favore di un personaggio politico alquanto discutibile:rolleyes:

si ma tue accuse non c'entrano una cippa con la vignetta. ;)

sempreio
31-08-2004, 15:03
Originariamente inviato da Lorekon

be se non capisci.........

Lorekon
31-08-2004, 15:04
non penso di essere l'unico...

cmq se ti pare posta pure le vignette con kerry...

non penso che dagli USA leggano HWupgrade :asd:

Lucio Virzì
31-08-2004, 15:06
Originariamente inviato da Lorekon

Fra l'altro... QUALI accuse?!?! :asd: :asd:

FastFreddy
31-08-2004, 15:08

Bush invece è all'aroma di Berlusca???? :D :D :D

bluelake
31-08-2004, 15:09
dalle mie parti si direbbe al riguardo della diatriba tra bush e kerry "cencio dice male di straccio"... comunque, che c'entrano le tue accuse alla sinistra in un thread della sezione "piazzetta" che quindi non parla di politica perché se parlasse di politica sarebbe stato spostato nella sezione politica? ;)

Harvester
31-08-2004, 15:17
Originariamente inviato da v10_star
ma quello li è una fantasma dietro a bush, non mi pare proprio che l'ex sindaco di ny sia morto....

l'ho scritto su chi è

sempreio
31-08-2004, 15:18
Originariamente inviato da bluelake
dalle mie parti si direbbe al riguardo della diatriba tra bush e kerry "cencio dice male di straccio"... comunque, che c'entrano le tue accuse alla sinistra in un thread della sezione "piazzetta" che quindi non parla di politica perché se parlasse di politica sarebbe stato spostato nella sezione politica? ;)

io ho accusato la vignetta in se che certamente a una connotazione politica. comunque lasciamo stare........

Alessandro Bordin
31-08-2004, 15:21
Churchill è famoso ANCHE per il segno di vittoria con le dita a V, appunto.

Quindi, come dice Harvester, è lui. Si nota anche dal look non proprio all'ultimo grido :D

sempreio, per favore, no flame su una vignetta satirica ;)

FastFreddy
31-08-2004, 15:21
io ho accusato la vignetta in se che certamente a una connotazione politica. comunque lasciamo stare........

Spiegacela! ;)

Io non capisco come ci si possa incazzare così per un personaggio politico, ci sei parente?

A me sinceramente le vignette sui politici fanno sorridere, di qualunque colore esse siano, e non me ne frega una cippa se "offendono" un qualsiasi politico che stimo......

bluelake
31-08-2004, 15:23
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Si nota anche dal look non proprio all'ultimo grido :D
tz, plebeo! :O quel vestito è in vetVina da Gucci e costa quei quattVomila euVi che in fondo cosa sono al gioVno d'oggi? Non ci si compVa più neanche un caffè... :D

kaioh
31-08-2004, 15:23
per chi non lo sapesse , la vignetta
in prima pagina sul del Corriere della Sera di oggi http://www.corriere.it/gallerie/20040831.shtml

mauveron
01-09-2004, 08:50

ma sei berlusconi? hai le stesse manie di persecuzione! :D