View Full Version : Mi sono perso qualche cosa?!?!?
Lucio Virzì
31-08-2004, 15:09
Guardate questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=729041
Da quando si può fare autopromozione? Addirittura linkare pagine di siti e forum zeppi di banner e chiedere click e spiegare come fare altrettanto.. non lo so... :confused:
Qui si è sempre chiuso ogni post in cui c'era anche un accenno a tali pratiche, o mi sbaglio?
Non è polemica, solo sapere se si può fare. ;)
LuVi
Harvester
31-08-2004, 15:12
sarebbe :spam: puro e semplice.....................
beppegrillo
31-08-2004, 15:13
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Almeno questa frase potevi risparmiartela ;)
Lucio Virzì
31-08-2004, 15:14
Originariamente inviato da beppegrillo
Almeno questa frase potevi risparmiartela ;)
Prego? :confused:
sempreio
31-08-2004, 15:15
senza contare che è illegale:rolleyes:
beppegrillo
31-08-2004, 15:18
Prego? :confused:
Il tuo post è chiaramente polemico, quindi inutile uscirtene con quella frasetta da ipocrita.
Se volevi chiedere lumi bastava mandare un pvt ad un moderatore anzichè aprire una discussione pubblica, tutto quì ;)
Lucio Virzì
31-08-2004, 15:22
Originariamente inviato da beppegrillo
Il tuo post è chiaramente polemico, quindi inutile uscirtene con quella frasetta da ipocrita.
Se volevi chiedere lumi bastava mandare un pvt ad un moderatore anzichè aprire una discussione pubblica, tutto quì ;)
Ascolta, non so chi tu sia, ma non puoi permetterti di dare dell'imbecille (ad un altro utente) e dell'ipocrita.
Se ho scritto che non è polemica, è così, visto che non conosco gli utenti coinvolti dalla cosa.
LuVi
Nevermind
31-08-2004, 15:22
.....Non è polemica, ...)
LuVi
:D :D :D Detto da te mi suona come una battuta non so perchè :D :D :D
Saluti.
Nevermind
31-08-2004, 15:23
Ascolta, non so chi tu sia, ma non puoi permetterti di dare dell'imbecille (ad un altro utente) e dell'ipocrita.
Se ho scritto che non è polemica, è così, visto che non conosco gli utenti coinvolti dalla cosa.
LuVi
Comunque rimane il fatto LuVi che se veramente non volevi fare polemica bastava segnalarlo ad un mod ;)
Saluti.
Lucio Virzì
31-08-2004, 15:28
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque rimane il fatto LuVi che se veramente non volevi fare polemica bastava segnalarlo ad un mod ;)
Saluti.
Scusa un attimo.. la discussione, di la, va avanti da CINQUE pagine, non da cinque post... non ti viene il dubbio che possa esserci qualche motivo diverso per cui è rimasta aperta? Ecco, questo thread è per capire questo motivo.
Le mie segnalazioni le faccio, quando è il caso, e in questo caso, sinceramente, sono rimasto un po perplesso!
LuVi
bluelake
31-08-2004, 15:28
Però Silv... ehm, scusa, Lucio. bastava che mandavi un messaggio in privato a pnx o Leron o a qualche altro moderatore, se apri un thread lo sai che comunque va a finire alle litigate o a peripatetiche... ;)
Credo che quel thread sia una sorta di "bussola" per non rimanere fregati nei vari siti che ci sono per guadagnare vai web: ovvero, gli utenti provano i siti e se sono realmente funzionanti lo scrivono sul forum a beneficio di altri :) comunque lo chiedo agli altri appena li becco e ti faccio rispondere :)
Scusa un attimo.. la discussione, di la, va avanti da CINQUE pagine, non da cinque post... non ti viene il dubbio che possa esserci qualche motivo diverso per cui è rimasta aperta? Ecco, questo thread è per capire questo motivo.
Le mie segnalazioni le faccio, quando è il caso, e in questo caso, sinceramente, sono rimasto un po perplesso!
LuVi
Io sono appena rientrato dalle ferie e non ho avuto il tempo di ricontrollare tutte le discussioni delle mie due sezioni. Leron per problemi personali è dovuto stare via per più di un mese, quindi la sezione è rimasta completamente scoperta per tutto Agosto.
Per quanto riguarda il thread prenderemo i dovuti provvedimenti qualora sia necessario.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.