PDA

View Full Version : dal numero bios (nn compare all avvio) trovare drive MB

^[H3ad-Tr1p]^
31-08-2004, 13:56
salve a tutti
ho 1 problema con 1 pc
sono andato qui (/http://www.wimsbios.com/) x cercare tramite il numerino che compare al check up della macchina, il tipo di MB x potermi scaricare i drive ma nn ho trovato il numerino

prima c era la schermata iniziale che nascondeva il check up,e quello l ho tolto,ma mi serve il numerino che dovrebbe comparire in basso e nn so come fare a vederlo

mi compare solo il tipo di bios
Phoneix bios v.4.06
rev.1.02.1321
date:09/27/01
system rom:e2f3-ffff

come devo fare?sapete consigliarmi?

tnx,ciao

fan100
31-08-2004, 19:49
Stacca dalla mobo i cavi collegati al primo e secondo canele EIDE.Accendi e a questo punto si fermerà tutto sulla prima schermata.Appuntati cio che ti serve e riattaca i cavi.

Dumah Brazorf
31-08-2004, 22:05
Premi il tasto Pausa che è lo stesso.
Ciao.

^[H3ad-Tr1p]^
01-09-2004, 16:52
si lo so,anche premendo il tasto pausa le scritte che servono a me nn me le fa vedere,ci sono solo quelle che ho menzionato piu su...nn so come sbrogliarla:rolleyes:

Dumah Brazorf
01-09-2004, 17:31
Cioè nella parte bassa dello schermo non compare la data del bios e il codice alfanumerico che denota la scheda madre? Stranerrimo.
Ma sulla mobo non leggi niente?

^[H3ad-Tr1p]^
01-09-2004, 19:55
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Cioè nella parte bassa dello schermo non compare la data del bios e il codice alfanumerico che denota la scheda madre? Stranerrimo.
Ma sulla mobo non leggi niente?

no nn si legge niente
in basso nn compare niente,solo la versione del bios mi da ma il codice che serve a me no...
come posso fare?