PDA

View Full Version : Un aiuto per un handicappato...

roadrunner
31-08-2004, 13:56
Ragazzi, ieri sera, per la prima volta in vita sua, mi ha telefonato mio cuginetto (anche se ormai ha 17 anni) gravemente handicappato che, con grande difficoltà data dai ritardi mentali, mi ha chiesto di trovargli un video dei Creedence Clearwater Revival, a cui si è (per così dire) appassionato ultimamente......non può usare internet e non conosce l'inglese e ha chiesto ai suoi genitori di chiedere a quel suo cugino che vede 1 volta l'anno e che vola sugli aerei...loro gli hanno detto di telefonarmi e lui c'è riuscito con grande sforzo....mi ha chiesto di andare in america a comprargli una videocassetta.

Adesso, ovvio che non andrò in america, ma volendolo assolutamente accontentare, mi sono buttato su internet, ma ancora non ho trovato un sito che venda Video Musicali dei Creedence......

Mi aiutate a farlo felice.?

Aspetto consigli e siti.

Grazie

Harvester
31-08-2004, 14:03
pvt

DjLode
31-08-2004, 14:09
Non so di cosa stai parlando ma ti auguro di trovarlo :)

Yashiro
31-08-2004, 19:29
eMule!

Harvester
31-08-2004, 19:38
pvt

parax
01-09-2004, 09:36
Originariamente inviato da roadrunner
Ragazzi, ieri sera, per la prima volta in vita sua, mi ha telefonato mio cuginetto (anche se ormai ha 17 anni) gravemente handicappato che, con grande difficoltà data dai ritardi mentali, mi ha chiesto di trovargli un video dei Creedence Clearwater Revival, a cui si è (per così dire) appassionato ultimamente......non può usare internet e non conosce l'inglese e ha chiesto ai suoi genitori di chiedere a quel suo cugino che vede 1 volta l'anno e che vola sugli aerei...loro gli hanno detto di telefonarmi e lui c'è riuscito con grande sforzo....mi ha chiesto di andare in america a comprargli una videocassetta.

Adesso, ovvio che non andrò in america, ma volendolo assolutamente accontentare, mi sono buttato su internet, ma ancora non ho trovato un sito che venda Video Musicali dei Creedence......

Aspetto consigli e siti.

Grazie

se non trovi nulla fammi sapere, sul mulo ho visto che ci sono un po di video. ;)

Darkman
01-09-2004, 12:11
Originariamente inviato da roadrunner

Aspetto consigli e siti.

Grazie

Sarà anche diversamente abile ma ha dei gusti musicali mostruosi!:)
Su emule puoi trovare qualche rip oppure fai una ricerca sui vari play.com e amazon che sicuramente trovi qualche dvd live di John Fogherty.

roadrunner
01-09-2004, 13:57
grazie...metto su il mulo....non ci avevo pensato.

fefed
01-09-2004, 21:10
su eMule Adunanza, la versione per Fastweb ci sono un sacco di video, se hai bisogno mandami un PVT