View Full Version : hp deskjet serie 5150
Freud1856
31-08-2004, 13:49
cosa ne pensate? qualcuno sà dirmi se è una buona stampante? le cartucce costano molto? sono ricaricabili? come?
ottima stampante
nero orig 20 euro; colore orig 34 euro
cartucce facilmente ricaricabili, anche più volte; basta sollevare l'etichetta adesiva e sotto trovi i buchi; poi con una siringa fai una bella puntura e sei a posto.
Freud1856
31-08-2004, 15:21
Grazie mille Ink64!!!
non ho mai ricaricato cartucce per stampanti....
potresti spiegarmi meglio come fare e dove acquistare il necessario? cosa occorre? quali inchiostro devo comprare?
ci sono vari siti internet (li trovi navigando nel forum)che vendono questi inchiostri;
ci sono anche negozi; non so dove abiti ma su prink.it vedi se c'è qualcosa di comodo per te
il negozio è un po' più caro ma per una prima prova (es se vuoi partire dal nero) è meglio visto che non ci sono spese di spedizione
in entrambi i casi ci sono ottime spiegazioni
Ottima stampante, con la cartuccia fotografica poi (27 euro) diventa esacromatica e stampa ottime foto.
Ciao
Freud1856
02-09-2004, 18:21
credete sia meglio ricaricare le cartucce o acquistare cartucce non hp (se possibile)? mi spiego meglio: è possibile acquistare cartucce non di marca per la mia stampante e avere sia una qualità buona che un risparmio sulle cartucce???
esistono le cartucce rigenerate: nero sui 15 euro e colore sui 24;
ricaricandotele risparmi molto di più; la scelta dipende da quanto ti durerà una cartuccia.
ciao
Ho anch'io tale stampante...
Avete provato ad installare il software?
Il vostro è in italiano?
Da me tutto è in Italiano tranne la barra delle proprietà di stampa. La mia è in Spagnolo o Portoghese, non so...
Ho provato a scaricare il software anche dal sito ufficiale ma mi dà lo stesso problema :(
Freud1856
03-10-2004, 11:09
Originariamente inviato da Alef_0
Ho anch'io tale stampante...
Avete provato ad installare il software?
Il vostro è in italiano?
Da me tutto è in Italiano tranne la barra delle proprietà di stampa. La mia è in Spagnolo o Portoghese, non so...
Ho provato a scaricare il software anche dal sito ufficiale ma mi dà lo stesso problema :(
non capisco... io ho istallato il software con facilità ed è tutto in italiano....:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.