View Full Version : [TORINO] - Cerco banchi di SDRAM da 128Mb PC100
Come da oggetto:
- cerco banchi esclusivamente da 128Mb PC100;
- quindi non proponetemi dei "pacchi multipli" di 64Mb o altro;
- al limite se si trovasse qualche 256Mb;
- me ne servono 3;
- privilegerei la consegna a mano;
- per prezzi moderati posso valutare di pagare una spedizione con risparmiosa raccomandata.
Grazie. ;)
Ho esattamente 3 banchi da 128MB PC133 di cui 1 OEM e 2 IBM!!! Sono perfettamente funzionanti e sto vendendo quello OEM a 15€ mentre i 2 IBM a 18€... Se li prendi tutti posso farti 50€ spese incluse in prioritaria!!!
Fammi sapere!!
CIAOOOO ;)
Originariamente inviato da Furto
Ho esattamente 3 banchi da 128MB PC133 di cui 1 OEM e 2 IBM!!! Sono perfettamente funzionanti e sto vendendo quello OEM a 15€ mentre i 2 IBM a 18€... Se li prendi tutti posso farti 50€ spese incluse in prioritaria!!!
Fammi sapere!!
CIAOOOO ;)
Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!
penso che su 6 righe che ho scritto almeno su 3 ho detto che cerco espressamente PC100.
Non te la prendere, un pò scherzo anche.
Originariamente inviato da s5otto
Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!
penso che su 6 righe che ho scritto almeno su 3 ho detto che cerco espressamente PC100.
Non te la prendere, un pò scherzo anche.
Tranquillo non me la prendo ;)
Come mai non puoi montare PC133? Di solito anche se le mobo montano fino a PC100 le PC133 le prendono lo stesso tranquillamente! Queste che ho sono state montate sia su un K6-2 350MHz sia un AMD Athlon a 1200MHz, ovvero sia con schede madri che supportano al max 100MHz di bus sia con quelle che supportavano anche 133MHz... :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Furto
Tranquillo non me la prendo ;)
Come mai non puoi montare PC133? Di solito anche se le mobo montano fino a PC100 le PC133 le prendono lo stesso tranquillamente! Queste che ho sono state montate sia su un K6-2 350MHz sia un AMD Athlon a 1200MHz, ovvero sia con schede madri che supportano al max 100MHz di bus sia con quelle che supportavano anche 133MHz... :sofico: :sofico:
Hai fatto centro!!! sono per 2 schede madri di miei amici sulle quali rispettivamente ho già provato diversi banchi da 133 purtroppo con notevoli instabilità.
Mentre con qualunque PC100 tutto va bene.
Ti ringrazio comunque molto della disponibilità e della .... pazienza di sopportare la mia "malizia".
Buona vendita a te e buona ricerca a me.
ciao.
Grazie per il chiarimento ;)
Buona ricerca a te e buona vendita a me :sofico:
v10_star
31-08-2004, 16:02
io ho un banco da 128 pc 100 ibm se vuoi spedisco
Originariamente inviato da v10_star
io ho un banco da 128 pc 100 ibm se vuoi spedisco
Mannaggia!!:muro: fino a pochi mesi fà lavoravo in trasferta a Rubano di Sarmeola.............
Senti!, confido che mi capirai, anche se sono in emergenza per un solo banco come facciamo a stare dentro un costo proporzionato??
Provo a ipotizzare facendo un calcolo a ritroso:
- il bonifico per pagarti mi costa 2,00 €uro di commissioni;
- la spedizione che ti devo pagare anche se in "risparmiosa raccomandata" mi costa 3,20 euro;
- poi devi comprarti una busta con le bolle .... vabbeh!! me la regali;
- siamo arrivati a 5,20 €uro;
- cosa mi chiedi per il banco di ram ?????
La mia proposta può essere che se ne trovi altri 2 io a 40 €uro ci arrivo, altrimenti ....... vedrò come la pensi tu.
Grazie senz'altro comunque per l'offerta.
v10_star
01-09-2004, 09:08
ti ho mandato un pvt, della ram ti chiedo 10€, non oserei chiedere di + se ti và bene un solo banco sono disponibile
io sn di torino !!!!!!!
ho esattamente un banco da 128 pc 100!!!
se vuoi ne ho uno anke pc 133!!!
ovviamente consegna a mano!!!
20€:)
Originariamente inviato da CICUS
io sn di torino !!!!!!!
ho esattamente un banco da 128 pc 100!!!
se vuoi ne ho uno anke pc 133!!!
ovviamente consegna a mano!!!
20€:)
Mah! se riusciamo ad essere veloci mi interessa molto:
1. - io sono in zona vecchio stadio comunale;
2. - il prezzo che chiedi è per entrambi??
3. - a me interesserebbe solo il PC100.
aspetto la tua risposta.
Se sai che possiamo organizzarci in fretta passa pure su pvt.
13 € consegna a mano!!!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.