PDA

View Full Version : Tomtom 3D con nomi delle vie??

Igno
31-08-2004, 14:33
Ragazzi ho visto il tomtom go che nella visuale 3d di navigazione ha anche il nome delle vie:eek: :eek: E possibile farlo anche sull'hp 1940??? Perchè ora il nome delle vie c'è solo sulla funzione "mappa" e non sul 3D:muro: :muro:

Igno
01-09-2004, 00:39
nessuno???:mc: :mc:

NetFreeStyle
01-09-2004, 14:25
Il TomTom go è quello che non fà da navigatore no ??
A parte il tipo di PPC il problema penso sia proprio nella visualizzazione. Non lo fà nellla modalità navigatore, solo nella mod. mappa !
Io non ho il TomTom go ma il TomTom Navigator e delle vie neanche l'ombra nella mod. navigatore !

Se c'è qualche opzione avanzata mi è proprio sfuggita !!!

Bye bye

kaksa
01-09-2004, 14:58
secondo me non hanno implementato sta cosa per non rallentare troppo i palmari che gia con tomtom fanno pena.

Igno
01-09-2004, 19:56
Peccato,la modalità di navigazione a mappa fa schifo ma il nome delle vie è molto interessante e utile.:muro:

NetFreeStyle
01-09-2004, 23:29
Se ti serve solo come MAPPA e NON come Navigatore non è poi così male !!
Ci sono cmq altri software che cmq sono migliori in fatto di visualizzazione tipo MapSonic.
Oppure prova Mapopolis.

Io in generale mi trovo bene perchè la via la cerco nella modalità navigatore, imposto il percorso da dove mi trovo ed una volta che sò dove devo andare..........VADO !!!

Certo che usandolo con un'antenna GPS è molto + comodo visto che questi software sono NATI per questo !!

Bye bye

Igno
02-09-2004, 13:18
Magari provo Mapsonic. Non è una mancanza enorme ma sarebbe stato molto più carino che in navigazione 3D fossero visualizzate anche il nome delle vie.....come si vede nella presentazione del TomTom Go!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Nella navigazione a mappa del tomtom c'è qualche impostazione per avere uno scorrimento "fluido" della mappa oppure lo devo tenere cosi che cambia schermata quando la freccia raggiunge l'estremità dello schermo??? :mc:
Qualche software di navigazione ha la mappa di San Marino?? Nel mio non c'è ed il supporto tecnico dice che "prima o poi" la faranno:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

GiZmo*99
09-11-2004, 19:47
la cosa buffa è che su Palm T3 il tomtom navigator mostra il nome delle mappe mentre su ppc no !...:(