Arajein
31-08-2004, 13:18
allora, stamattina faccio lo scandisk (quello di win xp) al mio nuovo HD (circa 2 settimane di vita), un Western Digital ata 100 da 80 GB 8 mb cache.
durante lo scan disk, alla fase 4 mi escono una dozzina di questi messaggi:
impossibile sostituire i cluster danneggiati nel file 11508 di nome \system-1\_resto-1\rp262\snapshot\_r017d-1
impossibile sostituire i cluster danneggiati nel file 11508 di nome \system-1\_resto-1\rp262\snapshot\OBJECTS.DATA
...e via dicendo...
uno potrebbe pensare che l'HD abbia dei cluster danneggiati, ma come spiegare il fatto che il mio vecchio HD (un maxtor ata 133 da 40 GB) faceva la stessa identica cosa??!! io l'ho sostituito proprio per quel motivo...:cry:
quindi secondo me le possibilità sono queste:
1) sono sfigato :D
2) ho qualche file nell'HD che rompe le balle
3) lo scan disk di winxp fa cagare! :D (in tal caso cosa potrei usare per assicurarmi che tutto sia ok?)
voi che ne dite? :)
gracias!!! :D
durante lo scan disk, alla fase 4 mi escono una dozzina di questi messaggi:
impossibile sostituire i cluster danneggiati nel file 11508 di nome \system-1\_resto-1\rp262\snapshot\_r017d-1
impossibile sostituire i cluster danneggiati nel file 11508 di nome \system-1\_resto-1\rp262\snapshot\OBJECTS.DATA
...e via dicendo...
uno potrebbe pensare che l'HD abbia dei cluster danneggiati, ma come spiegare il fatto che il mio vecchio HD (un maxtor ata 133 da 40 GB) faceva la stessa identica cosa??!! io l'ho sostituito proprio per quel motivo...:cry:
quindi secondo me le possibilità sono queste:
1) sono sfigato :D
2) ho qualche file nell'HD che rompe le balle
3) lo scan disk di winxp fa cagare! :D (in tal caso cosa potrei usare per assicurarmi che tutto sia ok?)
voi che ne dite? :)
gracias!!! :D