PDA

View Full Version : Virus bastardo dentro!!!

Paco
31-08-2004, 14:11
Ciao ragazzi,
da un paio di giorni mi sto pikkiando con un virus veramente figlio di una buona donna...
ho win XP home,disattivato il ripristino automatico,il suddetto bastardone è stato cercato con vari tools di rimozione (stinger,avast,trendmicro,CWS...) ha rimosso degli spybot.worm ma continua a non aprirmi il taskmanager e inibirmi il NAV o il Mcafee...
ho avuto anche la geniale idea di mettere l'HDD slave su un altra macchina,e il NAV presente sul primario ha rimosso qualche trojan...dopo averlo ripiazzato sull'Pc d'origine stesso problema...
Avete qualche buon consiglio da darmi?

Grazie!

axxaxxa3
31-08-2004, 14:27
Originariamente inviato da Paco
Ciao ragazzi,
da un paio di giorni mi sto pikkiando con un virus veramente figlio di una buona donna...
ho win XP home,disattivato il ripristino automatico,il suddetto bastardone è stato cercato con vari tools di rimozione (stinger,avast,trendmicro,CWS...) ha rimosso degli spybot.worm ma continua a non aprirmi il taskmanager e inibirmi il NAV o il Mcafee...
ho avuto anche la geniale idea di mettere l'HDD slave su un altra macchina,e il NAV presente sul primario ha rimosso qualche trojan...dopo averlo ripiazzato sull'Pc d'origine stesso problema...
Avete qualche buon consiglio da darmi?

Grazie!
Installa bit defender, aggiornalo e fai una scansione in modalità provvisoria.
Molto probabilmente sei stato infettato dal korgo.
Questi sono i suoi sintomi!

Paco
31-08-2004, 17:21
Provo...
lo stinger adesso mi ha trovato anche un beagle...
azz!!! :eek:
poi c'ho varie richieste di connessioni da parte di siti mia sentiti!!!
Boh? :confused: